Ponchiaz Posted May 24, 2013 Author Posted May 24, 2013 Io chiederei una quotazione ad una nota azienda tessile del vergiatese. Poi vediamo.
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Io chiederei una quotazione ad una nota azienda tessile del vergiatese. Poi vediamo. Beh, questo lo davo per scontato.... P.S. : Grazie Ponchiaz !
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Io chiederei una quotazione ad una nota azienda tessile del vergiatese. Poi vediamo. Che i grafici del forum facciano le proposte , che per la quotazione un accordo lo si trova . ( la cosa più complicata e costosa è personalizzare la t-shirt per ciascun forumista )
tatanka Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Che i grafici del forum facciano le proposte , che per la quotazione un accordo lo si trova . ( la cosa più complicata e costosa è personalizzare la t-shirt per ciascun forumista ) A che ora ne parliamo ?
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 A che ora ne parliamo ? Alle 21.00 in corso dei tintori .
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Author Posted May 24, 2013 Che i grafici del forum facciano le proposte , che per la quotazione un accordo lo si trova . ( la cosa più complicata e costosa è personalizzare la t-shirt per ciascun forumista ) Beh alla peggio ognuno si arrangia portandole in qualche posto dove stampano i nomi. Io per Junior ne ho fatte un paio questo inverno, ma magari questa nota azienda vergiatese può ulteriormente stupirci.
tatanka Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Alle 21.00 in corso dei tintori . Mangiate tardi voi tessili ...
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Alle 21.00 in corso dei tintori . Ecco....date un senso al vostro meeting in terra sconsacrata..... Poi se ne riparla nel meeting in terra di Langa la sera del 31 ...
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Mangiate tardi voi tessili ... No , è che partiamo dall'azienda alle 15.00 e dobbiamo avere il tempo di arrivarci , in corso dei tintori ( primo turno ore 19.30 , secondo ore 21.00 : è una trattoria mica un trestelle come sei abituato tu ! )
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Beh alla peggio ognuno si arrangia portandole in qualche posto dove stampano i nomi. Io per Junior ne ho fatte un paio questo inverno, ma magari questa nota azienda vergiatese può ulteriormente stupirci. Mica ho detto che è impossibile , solo che è costoso ( quanto ti hanno chiesto per Junior , per curiosità ) . Vi racconto un aneddoto : mia moglie la scorsa estate è passata da me e si è presa 2 top in viscosa , erano un po' lunghi e senza dirmi nulla ha pensato bene di portarli da una sarta a far rifare l'orlo . Morale , 10 euro . Contromorale , io li vendo finiti a 4.20
Roberto Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Mica ho detto che è impossibile , solo che è costoso ( quanto ti hanno chiesto per Junior , per curiosità ) . Vi racconto un aneddoto : mia moglie la scorsa estate è passata da me e si è presa 2 top in viscosa , erano un po' lunghi e senza dirmi nulla ha pensato bene di portarli da una sarta a far rifare l'orlo . Morale , 10 euro . Contromorale , io li vendo finiti a 4.20 In caso ci fosse Lamonica, voglio una maglietta con la sua faccia stampata sul petto, con un rotolo di carta igienica di fianco. E' possibile? Edited May 24, 2013 by Roberto
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 In caso ci fosse Lamonica, voglio una maglietta con la sua faccia stampata sul petto, con un rotolo di carta igienica di fianco. E' possibile? Io ti fornisco la maglietta , per quel tipo di stampa bisogna andare dove ha stampato Ponchiaz ( ma credo non ci siano grossi problemi )
Roberto Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Io ti fornisco la maglietta , per quel tipo di stampa bisogna andare dove ha stampato Ponchiaz ( ma credo non ci siano grossi problemi ) E allora aspetto lumi da Ponchiaz e idee su cosa stamparci sopra da tutti. Anche perché o prima o poi LMFDP arrivera'...
Silver Surfer Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Alle 21.00 in corso dei tintori . Ecco, per una volta rendeteVi utili, Voi 2 fannulloni C'è una bimba da salutare: lavora c/o Cantina Antinori, ottima Osteria dove al limite si potrebbe anche mangiare appollaiati al bancone (grazie ai consigli della figlia del Marchese Antinori dell'adiacente ottimo Procacci). La cantina e' un piccolo bijoux, e mi ha permesso di conoscere la bella e giovane Maître catanese Marzia. Ti saluta tanto Amadeus! Spero che non si spenga il sorriso da quelle splendide labbra cesellate in un viso da Dea mediterranea... Grazie anticipate, ragazzacci!
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) sì....me lo vedo il Tat alla Cantinetta Antinori..... Vi, invece.... Edited May 24, 2013 by ROOSTERS99
Roberto Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ecco, per una volta rendeteVi utili, Voi 2 fannulloni C'è una bimba da salutare: lavora c/o Cantina Antinori, ottima Osteria dove al limite si potrebbe anche mangiare appollaiati al bancone (grazie ai consigli della figlia del Marchese Antinori dell'adiacente ottimo Procacci). La cantina e' un piccolo bijoux, e mi ha permesso di conoscere la bella e giovane Maître catanese Marzia. Ti saluta tanto Amadeus! Spero che non si spenga il sorriso da quelle splendide labbra cesellate in un viso da Dea mediterranea... Grazie anticipate, ragazzacci! Non andateci, ragazzi. " Dopo il passaggio di Silver, rimane solo il Traforo del Monte Bianco senza illuminazione..." (cit.)
ROOSTERS99 Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Non andateci, ragazzi. " Dopo il passaggio di Silver, rimane solo il Traforo del Monte Bianco senza illuminazione..." (cit.) :lol: :lol:
tatanka Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ecco, per una volta rendeteVi utili, Voi 2 fannulloni C'è una bimba da salutare: lavora c/o Cantina Antinori, ottima Osteria dove al limite si potrebbe anche mangiare appollaiati al bancone (grazie ai consigli della figlia del Marchese Antinori dell'adiacente ottimo Procacci). La cantina e' un piccolo bijoux, e mi ha permesso di conoscere la bella e giovane Maître catanese Marzia. Ti saluta tanto Amadeus! Spero che non si spenga il sorriso da quelle splendide labbra cesellate in un viso da Dea mediterranea... Grazie anticipate, ragazzacci! Fatto. Il sorriso non le si è spento, anzi si è ancorpiù allargato mentre diceva: " Si, ricordo, quel simpatico vecchietto"
Ale Div. Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 (edited) Io ne voglio una già usata per poter ridondare l'effetto ascella incazzata.. Pr la grafica, propongo una foto recente di Roberto in costume con la faccia di Long Leg e la fibbia con il logo di vfb, la scritta "il becero non è cul, Emaz sì!" Dicono faccia tendenza.... Edited May 24, 2013 by Ale Div.
Virgus Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Ecco, per una volta rendeteVi utili, Voi 2 fannulloni C'è una bimba da salutare: lavora c/o Cantina Antinori, ottima Osteria dove al limite si potrebbe anche mangiare appollaiati al bancone (grazie ai consigli della figlia del Marchese Antinori dell'adiacente ottimo Procacci). La cantina e' un piccolo bijoux, e mi ha permesso di conoscere la bella e giovane Maître catanese Marzia. Ti saluta tanto Amadeus! Spero che non si spenga il sorriso da quelle splendide labbra cesellate in un viso da Dea mediterranea... Grazie anticipate, ragazzacci! Mi dai l'indirizzo che magari domani a mezzogiorno sepoffà !
Long Leg Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Io ne voglio una già usata per poter ridondare l'effetto ascella incazzata.. Pr la grafica, propongo una foto recente di Roberto in costume con la faccia di Long Leg e la fibbia con il logo di vfb, la scritta "il becero non è cul, Emaz sì!" Dicono faccia tendenza.... lo chiamavano LongRob
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Author Posted May 24, 2013 "Ah si Amadeus, me lo ricordo! Voleva farmi provare la scossa, ma gli era saltato il salvavita"
Little John Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Certo il titolo del 3D è da urlo..... È in linea con la foto in alto sinistra della pagina centrale del magazine distribuito sabato scorso al palazzetto ...
Silver Surfer Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 :lol: Siete dei pistola! Via de' Tornabuoni! Poco prima dell'ottimo Procacci, dove è d'uopo fare aperitivi con paninetti fantastici ed ottimo vino, oltre ad acquisti per regalini culinari per sé e per gli amici...
Recommended Posts