La Jen Posted May 24, 2013 Posted May 24, 2013 Che i grafici del forum facciano le proposte , che per la quotazione un accordo lo si trova . ( la cosa più complicata e costosa è personalizzare la t-shirt per ciascun forumista ) Per la personalizzazione posso chiedere io, un mio carissimo amico lo fa...poi credo dipenda da cosa si vuole stampare, anche perchè non essendo la sua attività principale non ha possibilità infinite.
Ponchiaz Posted May 24, 2013 Author Posted May 24, 2013 Io vorrei l'urlo di Munch con la faccia di Roosters.
tricky Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Nel frattempo a poche ora da gara uno...sostegnuto anche io La mia maglietta la vorrei con Rooster che stringe la mano a LM....Nella foto non si vedrà che non gliela darà più indietro
tatanka Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Ho incontrato Virgus per definire i dettagli. Dopo che lui si è mangiato una mucca intera mentre io stavo leggero con ribollita e un piatto di totani e dopo aver scolato un fiasco di vino non siamo arrivati a nulla. Però eravamo sazi.
Ale Div. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Ho incontrato Virgus per definire i dettagli. Dopo che lui si è mangiato una mucca intera mentre io stavo leggero con ribollita e un piatto di totani e dopo aver scolato un fiasco di vino non siamo arrivati a nulla. Però eravamo sazi. mmmmmmhhhh.... Va bene il clima, ma il cavolo nero a maggio da dove arrivava.............
Ale Div. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Temo fosse una versione corretta. capisco.....L'ultima volta che mi son fatto la ribollita a momenti mi asfissio da solo
Ponchiaz Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Lucaweb, alla fine ti abbiamo sostegnuto abbastanza?
MarkBuford Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Lucaweb, alla fine ti abbiamo sostegnuto abbastanza? Senza Clyde non sarà mai abbastanza!
Lucaweb Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Lucaweb, alla fine ti abbiamo sostegnuto abbastanza? Certamente, ho ringraziato tutti e naturalmente lo rifaccio ora.... Grazie a Tutti!!!
Ponchiaz Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Vieni dal becero? I ritardatari potrebbero sostegnerti ulteriormente.
Lucaweb Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 (edited) Vieni dal becero? I ritardatari potrebbero sostegnerti ulteriormente. Ci sarò, ci sarò. Fate sapere se è già il caso di ordinare. Edited June 11, 2013 by Lucaweb
Maurizio Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Vieni dal becero? I ritardatari potrebbero sostegnerti ulteriormente. Specie all'uscita, dopo la bevuta.......
Ponchiaz Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Per ordinare e' gia troppo tardi. Io prendo un Camogli da asporto all'autogrill.
tricky Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Certamente, ho ringraziato tutti e naturalmente lo rifaccio ora.... Grazie a Tutti!!! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te
tricky Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Per ordinare e' gia troppo tardi. Io prendo un Camogli da asporto all'autogrill. Io non posso bere alcolici ancora per qualche settimana, mi recuperi all'autogrill un gatorade?
ROOSTERS99 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Io non posso bere alcolici ancora per qualche settimana, mi recuperi all'autogrill un gatorade? Chiedi a Tatanka che ti porta gli Isostad che ha ciulato al palazzetto. Van bene no ?
Ponchiaz Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Per potartelo freddo te lo prendo a Galarade.
tricky Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Chiedi a Tatanka che ti porta gli Isostad che ha ciulato al palazzetto. Van bene no ? Benissimo. Dovrebbe anche venire via a un prezzo accettabile
tricky Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Per potartelo freddo te lo prendo a Galarade. Dopo questa potrei anche sentirmi appagato per tutto il giorno Ma mi conosco, sono pretenzioso e continuerò a leggerti
Maurizio Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Benissimo. Dovrebbe anche venire via a un prezzo accettabile Seeee, non conosci Tatanka.
tatanka Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Isostad merce rara, ormai andati. Devo avere ancora dell'acqua Bertoglio, forse anche della Talts. Comunque ai PO non si riusciva a recuperare nulla. Occasionali di merda.
Ale Div. Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Isostad merce rara, ormai andati. Devo avere ancora dell'acqua Bertoglio, forse anche della Talts. Comunque ai PO non si riusciva a recuperare nulla. Occasionali di merda. perché il tuo orizzonte si ferma allo "scontato", quando invece avresti dovuto oltrepassare le barriere e guardare in campo... Lì avresti fatto scorta per l'estate..
Ponchiaz Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Comunque venerdì venite a sostegnare Ale Div.
tricky Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Se volete c'è anche la Fondazione Tricky... lascio iban?
Recommended Posts