Ale Div. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) ma torna tu all' asilo e impara a essere educato io non ho offeso nessuno qui capito !!!!!!! no certo, a parte qualche professionista che ci ha portato fin qui. Impara tu per primo a portare rispetto e il rispetto lo avrai. Edited May 25, 2013 by Ale Div.
simon89 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) ci sto volentieri sei un ... Edited May 25, 2013 by Silver Surfer
robokop Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Col cazzo!! Si deve vincere ora!! caro franz vorrei tanto che fosse come dici te....ma mi sa che va a finire come dico io. ma spero di sbagliarmi!
corny t. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 no certo, a parte qualche professionista che ci ha portato fin qui. Impara tu per primo a portare rispetto e il rispetto lo avrai. parlo giapponese? io intendo qui del forum ..... poi ho solo detto che per me green e dunston stasera sono stati pietosi e che se giocano cosi' mi fanno cagare
SteBo Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Eccazzo robo! Un po' di positività!!!! Ma le loro imbarcate al forum? Qualcosa vorranno dire! Forzaaaaa
franz79 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 caro franz vorrei tanto che fosse come dici te....ma mi sa che va a finire come dico io. ma spero di sbagliarmi! Vinciamo gara 2, poi vediamo di allungare la serie...certo vincere a Siena (e a Varese) sarà durissima.. Ma io ci credo!
simon89 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Auspico maglia bianca martedì comunque....fanculo!!!!
Ale Div. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 parlo giapponese? io intendo qui del forum ..... poi ho solo detto che per me green e dunston stasera sono stati pietosi e che se giocano cosi' mi fanno cagare ma sparisci, non ti considero neanche più ..
robokop Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Eccazzo robo! Un po' di positività!!!! Ma le loro imbarcate al forum? Qualcosa vorranno dire! Forzaaaaa Vinciamo gara 2, poi vediamo di allungare la serie...certo vincere a Siena (e a Varese) sarà durissima.. Ma io ci credo! vabbè....nel mio primo post di stasera ho detto quel mi pare d aver visto e capito della serie tra noi e loro,e non mi pare di avere esagerato in negatività. però ,ripeto,non sono Dio,e quindi mi posso sbagliare. a dirla tutta spero con tutto ilcuore di sbagliarmi!!
franz79 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Alla faccia di una Siena stanca... Ci hanno pressato per 40'... Pazzesco! La zona mi ha rotto il cazzo è stato detto??
Ale Div. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Vaffanculo è stato detto? Sì... Ma vaffanculo ... Non l'ho presa un cazzo bene..
corny t. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) ultima cosa scusatemi tutti( all' infuori di un paio di persone che sanno chi sono) ma il mio e' stato uno sfogo di nervosismo ... e ribadisco che non ho offeso nessuno se rileggete ... anzi ho preso dello ... ... ultima cosa ale.div ma ... Edited May 25, 2013 by Silver Surfer
varese99 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Auspico maglia bianca martedì comunque....fanculo!!!! ma perche' cazzo cambiare maglia???' io ste' cose non le capisco !!!!! io se fossi un giocatore non me la sentirei mia...sembrera' un cazzata lo so ma rompe uno status quo.. detto questo siamo fortunati ..prendiamo siena sempre quando è piu in forma
varese99 Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 (edited) ultima cosa scusatemi tutti( all' infuori di un paio di persone che sanno chi sono) ma il mio e' stato uno sfogo di nervosismo ... e ribadisco che non ho offeso nessuno se rileggete ... anzi ho preso dello ... ... ultima cosa ale.div ma ... potevi dire che abbiamo giocato di m...etc..ma non che i giocatori hanno testa altrove etc...capisco lo sfogo..siamo tutti inca...ma le tue considerazioni erano fuori luogo. Edited May 25, 2013 by Silver Surfer
Tim basset Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 1 ritorniamo alle maglie biancorosse quelle bianconere portano sfiga 2 picchiare 3 picchiare 4 picchiare 5 picchiare
Dragonheart Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Comunque, se davanti hai un muro, ci giri intorno, non vai dritto contro la parete. Meditazione per gara 2.
corny t. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 potevi dire che abbiamo giocato di m...etc..ma non che i giocatori hanno testa altrove etc...capisco lo sfogo..siamo tutti inca...ma le tue considerazioni erano fuori luogo. hai ragione
Ale Div. Posted May 25, 2013 Posted May 25, 2013 Alla faccia di una Siena stanca... Ci hanno pressato per 40'... Pazzesco! La zona mi ha rotto il cazzo è stato detto?? guarda, un amico tifoso di mmilano ma, nonostante questo, molto intenditore, l'altra sera mi aveva scritto che erano decisamente in palla, altroché stanchi... Pensavo che fosse un giudizio travisato dalla bile che stava travasando a litri, ma mi sa che anche stavolta aveva ragione..Poi, tornando a fatica sereni (.......), a noi manca un leader che in passato abbia vinto.. In una parola: ci manca un Mrsic. Poi speriamo che i ragazzi reagiscano come hanno sempre fatto in campionato. Il gruppo è permaloso come il suo alle allenatore e quest'anno non abbiamo mai perso due volte di seguito.. Vaffanculo alla scaramanzia, alla maglia nera e a tutto il resto. Ora si fa sul serio, basta scherzare!
Recommended Posts