Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hanno pestato i piedi alle persone sbagliate, voglio un'aggressività fuori dal comune, in campo e sugli spalti...

Quoto !

Lunedì a casa cartonati, moralisti, e altre categorie simili !!

Tutti con 3 scarpe .

Minucci, non ti fare vedere !

• Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tatanka.....io rispolvererei le letterine !!

La ladrata del Forum è roba da educande rispetto a stasera.....

Posted

Aspettate!

E...se si dovesse vincere lunedì, e magari pure mercoledì a Siena (dura, durissima)...dove si giocherebbe gara7 se dovessimo subire la squalifica del campo?

Meditate, gente. Meditate!

Posted

Aspettate!

E...se si dovesse vincere lunedì, e magari pure mercoledì a Siena (dura, durissima)...dove si giocherebbe gara7 se dovessimo subire la squalifica del campo?

gara sette in campo neutro la giocherei al palatetano
Posted

Aspettate!

Se fai striscioni, letterine, soldi finti, trombette, scarpe disegnate e non butti niente in campo non squalificano nessun campo...suvvia!!,

Posted

se vanno avanti come stasera, gara 5 sarà la nostra ultima .... mi viene da piangere

mi auto-cito per sbugiardarmi: dopo il ladrocinio di ieri sera sono convintissima che ce la possiamo ancora fare. Abbiamo giocato come leoni! ERo distrutta dopo la partita vergognosa dei ragazzi in gara 3, ma in gara 4 mi hanno ricacciato le parole in bocca.

I BELIEVE!!!!

Posted (edited)

Se ieri ero triste, oggi sono incazzato come una iena.

Domani devo dire due cose a Hackett....

Edited by joe
Posted

Non so ancora se potrò esserci. Non posso guidare e forse non ho passaggio, ma state certi che se ci sarò mi si staccheranno i punti, ma a Minucci due paroline le dico anche io... Se non ci sarò disferò il divao di casa a forza di agitarmi e urlare.... Dateci tre arbitri seri nelle prossime tre gare e vediamo come va a finire. Ieri sera abbiamo capito che possiamo essere superiori a loro. Adesso ci manca l'ultimo step: vincere 5 contro 8, ma a questi ragazzi nulla è precluso

Posted

Brown-Hackett-Moss hanno diramato un comunicato ufficiale: "Non giocheremo mai tornei 3vs3. Non ci piace stare in panchina tutto il tempo"

Posted

Attendo con piacere Lamonica in gara-5. Un mix esplosivo!

Preparate le secchiate d'acqua (o quello che vi pare), Minucci si siede in posizione perfetta :P

Posted

Dai ragazzi caricaaa! Non é finito un cazzo! Domani sera pandemonio totale! Facciamo vedere chi siamo..in campo e fuori! (Miraccomando xò non facciamo cazzate penalizzando la nostra squadra)! FORZA VARESE!

Posted

Brown-Hackett-Moss hanno diramato un comunicato ufficiale: "Non giocheremo mai tornei 3vs3. Non ci piace stare in panchina tutto il tempo"

:toast[1]:

Siamo tutti d'accordo che domani dovrà essere un inferno,ma virtuale.

Io,come promesso,le scarpe le userò per applaudire la presentazione di Siena.

Ma ho il forte timore che,in caso di malaugurata sconfitta,magari con l'influenza del 6°,7° e 8° uomo di Siena,la prima partita casalinga della px stagione la giochiamo a Dicembre......... :no:

Posted

Non so ancora se potrò esserci. Non posso guidare e forse non ho passaggio, ma state certi che se ci sarò mi si staccheranno i punti, ma a Minucci due paroline le dico anche io... Se non ci sarò disferò il divao di casa a forza di agitarmi e urlare.... Dateci tre arbitri seri nelle prossime tre gare e vediamo come va a finire. Ieri sera abbiamo capito che possiamo essere superiori a loro. Adesso ci manca l'ultimo step: vincere 5 contro 8, ma a questi ragazzi nulla è precluso

tre arbitri seri per tre gare fanno 9 arbitri... è già molto se ne esiste uno....

Posted

tre arbitri seri per tre gare fanno 9 arbitri... è già molto se ne esiste uno....

a me basta che siano in buonafede
Posted (edited)

a me basta che siano in buonafede

il problema è proprio questo: sono in buonafede (altrimenti se volessero indirizzare una partita in malafede mai e poi mai ti manderebbero a +15 con 8 min da giocare...) , ma sono leccaculo servi del potere e negli ultimi 6 anni il potere è stato Siena

Edited by pxg14
Posted

il problema è proprio questo: sono in buonafede (altrimenti se volessero indirizzare una partita in malafede mai e poi mai ti manderebbero a +15 con 8 min da giocare...) , ma sono leccaculo servi del potere e negli ultimi 6 anni il potere è stato Siena

La buona fede vuol dire fischiare per 40 minuti nello stesso modo. Con errori annessi. Qui invece nei momenti topici arrivano sempre fischi criminali
Posted

La buona fede vuol dire fischiare per 40 minuti nello stesso modo. Con errori annessi. Qui invece nei momenti topici arrivano sempre fischi criminali

Solo questo si chiede maledetti !!

E non si tema nulla tanto peggio di quanto subito ieri sera non esiste , nemmeno squalifiche del campo....