ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Hanno pestato i piedi alle persone sbagliate, voglio un'aggressività fuori dal comune, in campo e sugli spalti... Quoto ! Lunedì a casa cartonati, moralisti, e altre categorie simili !! Tutti con 3 scarpe . Minucci, non ti fare vedere !
Bluto Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Portiamo i soldi del Monopoly! Buttiamo in campo una montagna di soldi finti!
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Tatanka.....io rispolvererei le letterine !! La ladrata del Forum è roba da educande rispetto a stasera.....
Silver Surfer Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Aspettate! E...se si dovesse vincere lunedì, e magari pure mercoledì a Siena (dura, durissima)...dove si giocherebbe gara7 se dovessimo subire la squalifica del campo? Meditate, gente. Meditate!
simon89 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Minucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Virgus Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Aspettate! E...se si dovesse vincere lunedì, e magari pure mercoledì a Siena (dura, durissima)...dove si giocherebbe gara7 se dovessimo subire la squalifica del campo? Meditate, gente. Meditate! gara sette in campo neutro la giocherei al palatetano
Mangusta Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Aspettate! E...se si dovesse vincere lunedì, e magari pure mercoledì a Siena (dura, durissima)...dove si giocherebbe gara7 se dovessimo subire la squalifica del campo? Meditate, gente. Meditate! Se fai striscioni, letterine, soldi finti, trombette, scarpe disegnate e non butti niente in campo non squalificano nessun campo...suvvia!!,
homersimpson Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Mi sono in parte ripreso dallo sconforto cosmico: apriamogli le natiche domani!!
Long Leg Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 se vanno avanti come stasera, gara 5 sarà la nostra ultima .... mi viene da piangere mi auto-cito per sbugiardarmi: dopo il ladrocinio di ieri sera sono convintissima che ce la possiamo ancora fare. Abbiamo giocato come leoni! ERo distrutta dopo la partita vergognosa dei ragazzi in gara 3, ma in gara 4 mi hanno ricacciato le parole in bocca. I BELIEVE!!!!
joe Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 (edited) Se ieri ero triste, oggi sono incazzato come una iena. Domani devo dire due cose a Hackett.... Edited June 2, 2013 by joe
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Non so ancora se potrò esserci. Non posso guidare e forse non ho passaggio, ma state certi che se ci sarò mi si staccheranno i punti, ma a Minucci due paroline le dico anche io... Se non ci sarò disferò il divao di casa a forza di agitarmi e urlare.... Dateci tre arbitri seri nelle prossime tre gare e vediamo come va a finire. Ieri sera abbiamo capito che possiamo essere superiori a loro. Adesso ci manca l'ultimo step: vincere 5 contro 8, ma a questi ragazzi nulla è precluso
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Brown-Hackett-Moss hanno diramato un comunicato ufficiale: "Non giocheremo mai tornei 3vs3. Non ci piace stare in panchina tutto il tempo"
Dragonheart Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Sono quasi afono ma sotto cortisone per poter urlare come si deve...
Goran Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Attendo con piacere Lamonica in gara-5. Un mix esplosivo! Preparate le secchiate d'acqua (o quello che vi pare), Minucci si siede in posizione perfetta
bomber Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Dai ragazzi caricaaa! Non é finito un cazzo! Domani sera pandemonio totale! Facciamo vedere chi siamo..in campo e fuori! (Miraccomando xò non facciamo cazzate penalizzando la nostra squadra)! FORZA VARESE!
hammer70 Posted June 2, 2013 Author Posted June 2, 2013 Brown-Hackett-Moss hanno diramato un comunicato ufficiale: "Non giocheremo mai tornei 3vs3. Non ci piace stare in panchina tutto il tempo" Siamo tutti d'accordo che domani dovrà essere un inferno,ma virtuale. Io,come promesso,le scarpe le userò per applaudire la presentazione di Siena. Ma ho il forte timore che,in caso di malaugurata sconfitta,magari con l'influenza del 6°,7° e 8° uomo di Siena,la prima partita casalinga della px stagione la giochiamo a Dicembre.........
pxg14 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Non so ancora se potrò esserci. Non posso guidare e forse non ho passaggio, ma state certi che se ci sarò mi si staccheranno i punti, ma a Minucci due paroline le dico anche io... Se non ci sarò disferò il divao di casa a forza di agitarmi e urlare.... Dateci tre arbitri seri nelle prossime tre gare e vediamo come va a finire. Ieri sera abbiamo capito che possiamo essere superiori a loro. Adesso ci manca l'ultimo step: vincere 5 contro 8, ma a questi ragazzi nulla è precluso tre arbitri seri per tre gare fanno 9 arbitri... è già molto se ne esiste uno....
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 tre arbitri seri per tre gare fanno 9 arbitri... è già molto se ne esiste uno.... a me basta che siano in buonafede
pxg14 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 (edited) a me basta che siano in buonafede il problema è proprio questo: sono in buonafede (altrimenti se volessero indirizzare una partita in malafede mai e poi mai ti manderebbero a +15 con 8 min da giocare...) , ma sono leccaculo servi del potere e negli ultimi 6 anni il potere è stato Siena Edited June 2, 2013 by pxg14
tricky Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 il problema è proprio questo: sono in buonafede (altrimenti se volessero indirizzare una partita in malafede mai e poi mai ti manderebbero a +15 con 8 min da giocare...) , ma sono leccaculo servi del potere e negli ultimi 6 anni il potere è stato Siena La buona fede vuol dire fischiare per 40 minuti nello stesso modo. Con errori annessi. Qui invece nei momenti topici arrivano sempre fischi criminali
ROOSTERS99 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 La buona fede vuol dire fischiare per 40 minuti nello stesso modo. Con errori annessi. Qui invece nei momenti topici arrivano sempre fischi criminali Solo questo si chiede maledetti !! E non si tema nulla tanto peggio di quanto subito ieri sera non esiste , nemmeno squalifiche del campo....
Recommended Posts