DRIZZY Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Che idee squallide. scusa goran immagino che tu sia croato, ma quando c'era stipcevic eri tu a portare la bandiera della croazia in galleria?
Dragonheart Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Sono completamente afono: lunedì mi limiterò ai gesti.
Sir Joe Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 scusa goran immagino che tu sia croato, ma quando c'era stipcevic eri tu a portare la bandiera della croazia in galleria? Volevo chiederlo pure io...
Dragonheart Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 scusa goran immagino che tu sia croato, ma quando c'era stipcevic eri tu a portare la squallida bandiera della croazia in galleria? fixed
Dave Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 quello che portava la bandiera della croazia non è croato e non è goran e tra l altro come foto del profilo ha lui proprio con quella bandiera ed è riuscito a prendersi dello squallido senza aver detto nulla ahahahah povero chris
Dragonheart Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 ed è riuscito a prendersi dello squallido senza aver detto nulla ahahahah povero chris Era una battuta: vai sul profilo di Goran, alla voce "i miei messaggi", e magari la capisci.
Ponchiaz Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Eppoi la bandiera croata non e' affatto squallida. Se hai tovaglioli coordinati, ovviamente.
DRIZZY Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 scusate ma qualcuno ha modificato il mio messaggio, io squallida nn l'ho scritto
fabioRE Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) niente da fare, Gigi proprio non ci vuole però è una terna da incubo: 1º Arbitro: LANZARINI SAVERIO di BOLOGNA (BO) 2°Arbitro: MARTOLINI ALESSANDRO di ROMA (RM) 3º Arbitro: ARONNE EMANUELE di VITERBO (VT) :doh[1]: Edited June 1, 2013 by fabioRE
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 niente da fare, Gigi proprio non ci vuole però è una terna da incubo: 1º Arbitro: LANZARINI SAVERIO di BOLOGNA (BO) 2°Arbitro: MARTOLINI ALESSANDRO di ROMA (RM) 3º Arbitro: ARONNE EMANUELE di VITERBO (VT) :doh[1]: Ma è la stessa terna ....eccheccaxxxo !!!
Ponchiaz Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 D'altra parte vorranno anche la seconda scarpa eh...
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 D'altra parte vorranno anche la seconda scarpa eh... SÌ ma dai....è incredibile .....
h.smart Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Evidentemente Minucci, ahimè ha qualcosa in comune con me: ama le Adidas...
Giobbo Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Ma è la stessa terna ....eccheccaxxxo !!! Mi pare ci fosse Mattioli al posto di Lanzarini. Ma cambia poco.
ROOSTERS99 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Mi pare ci fosse Mattioli al posto di Lanzarini. Ma cambia poco. Bravo Teo.....Lanzarini peggio.....
maxsciu Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 la legabasket si vuole sbarazzare di martolini....ecco perchè lo mandano a varese: sanno benissimo che lunedì non ne uscirà vivo...
hammer70 Posted June 1, 2013 Author Posted June 1, 2013 io durante la presentazione delle caccole verdi farò un battimani...............con le mie Adidas misura 47. Chi vuole seguirmi............................ Chi si occupa,invece,di portare una gigantografia di una trombetta? E chi,invece,di spiegare agli Arditi chi è Minucci,così che possano salutarlo adeguatamente???
Mangusta Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Se vinciamo lunedì voti andate a Siena venerdì...ci si organizza? Io metto macchina, benzina e autostrada quindi paghiamo solo il biglietto...
homersimpson Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Se vinciamo lunedì voti andate a Siena venerdì...ci si organizza? Io metto macchina, benzina e autostrada quindi paghiamo solo il biglietto... venerdi?
Ponchiaz Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Una sola parola continua a girarmi nella testa: inferno.
franz79 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Hanno pestato i piedi alle persone sbagliate, voglio un'aggressività fuori dal comune, in campo e sugli spalti...
Recommended Posts