Jump to content

Semifinali gara 5 Varese-Siena


Recommended Posts

Ok, però io dico una cosa, ci sono fior di giornalisti che scrivono di basket ma è possibile che nessuno scavi un po' su quello che succede fuori dalla palestra?

Cioè, è stata data la notizia che Banchi si è visto con Proli la sera prima di gara 1, mi sembra strano che nessuno faccia domande al diretto interessato sulla questione, sia per puro spirito d'inchiesta sia per provare a mettere granelli nei solidi ingranaggi senesi.

Ora questa notizia di Hackett, se non basata esclusivamente su congetture, sarebbe degna di essere approfondita, magari ponendo dirette domande al soggetto in una delle tante interviste da gladiatore che rilascia nei post partita.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si però mettiamo in chiaro prima di che taglio.

Perchèpoi Virgus sventola i 500 euro ed io di fianco le vecchie mille lire e faccio figura di merda

Virgus ha un bel coraggio a sventolare la 500 euro con te a fianco. :ahappy:

Link to comment
Share on other sites

Robokop hai perfettamente ragione.

La serie è andata e tu lo dici da almeno 6 mesi.

Facciamo che non lo dici più finchè Siena non ne ha vinte 4. Perchè cominci ad essere pesante anzichenò.

Fidati abbiamo capito, non è censura è che non siamo mentalmente predisposti.

Grazie

Si' robokop, sei un po' come la musica balcanica.

Link to comment
Share on other sites

Zucca, eccovi là dunque..... :clap[1]:

8914989874_3d3206f45b_b.jpg

Roosters ci hai fatto un regalone, foto bellissima, grazie

nonostante tutto siamo stati orgogliosi di avere portato a Siena ed alzato un vessillo per i ragazzi

probabilmente lo ritireremo fuori anche stasera alla presentazione delle squadre

a stasera

Link to comment
Share on other sites

le notizie su MPS...irregolarità varie...scandali...ecc ecc mi fanno incazzare il giusto anche perchè non essendo il basket uno sport che dà "notizia" difficilmente le vedremo sviscerate dai vari giornali...e finiranno nel silenzio come tante altre vicende italiane che non vanno alla ribalta della stampa nazionale...

detto questo...loro hanno rimontato e vinto da -17 gara 4...

faccio fatica onestamente ad accampare lamentele ecc ecc semplicemente come detto da Vitucci e Green...non avremmo dovuto arrivare a giocarci la partita all'ultimo tiro...in quelle occasioni poi è una roulette russa... se avessimo messo la rabbia/determinazione/incazzatura fin da gara 1...non saremmo sotto 1 a 3 oggi...

la mia una rabbia è che quasi sicuramente l'anno prossimo non avremo la possibilità di "riprovarci" con questa squadra perchè temo verrà smembrata per le solite logiche che ormai conosciamo...

la mia rabbia è solo derivante da questo...perchè onestamente gara 4 è stata solo il ripetersi di problemi che sempre durante il campionato si erano già palesati ... gestire vantaggi anche corposi è stata la pecca di tante partite... poi spesso vinte...ma che non vedevano come avversari gente come Siena in gare di playoff... dicesi "esperienza"...

questa sera dobbiamo e mi auguro tanto...rendergli la vita più difficile possibile...sempre e comunque Forza Varese...e spacchiamo il culo a Minucci...

Link to comment
Share on other sites

Roosters ci hai fatto un regalone, foto bellissima, grazie

nonostante tutto siamo stati orgogliosi di avere portato a Siena ed alzato un vessillo per i ragazzi

probabilmente lo ritireremo fuori anche stasera alla presentazione delle squadre

a stasera

:thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Robokop hai perfettamente ragione.

La serie è andata e tu lo dici da almeno 6 mesi.

Facciamo che non lo dici più finchè Siena non ne ha vinte 4. Perchè cominci ad essere pesante anzichenò.

Fidati abbiamo capito, non è censura è che non siamo mentalmente predisposti.

Grazie

Si' robokop, sei un po' come la musica balcanica.

Allora voi due , vedete di andare a dormire e di smetterla di rompere i coglioni a chi non la pensa come voi! - cit.

:P:D

Link to comment
Share on other sites

le notizie su MPS...irregolarità varie...scandali...ecc ecc mi fanno incazzare il giusto anche perchè non essendo il basket uno sport che dà "notizia" difficilmente le vedremo sviscerate dai vari giornali...e finiranno nel silenzio come tante altre vicende italiane che non vanno alla ribalta della stampa nazionale...

detto questo...loro hanno rimontato e vinto da -17 gara 4...

faccio fatica onestamente ad accampare lamentele ecc ecc semplicemente come detto da Vitucci e Green...non avremmo dovuto arrivare a giocarci la partita all'ultimo tiro...in quelle occasioni poi è una roulette russa... se avessimo messo la rabbia/determinazione/incazzatura fin da gara 1...non saremmo sotto 1 a 3 oggi...

la mia una rabbia è che quasi sicuramente l'anno prossimo non avremo la possibilità di "riprovarci" con questa squadra perchè temo verrà smembrata per le solite logiche che ormai conosciamo...

la mia rabbia è solo derivante da questo...perchè onestamente gara 4 è stata solo il ripetersi di problemi che sempre durante il campionato si erano già palesati ... gestire vantaggi anche corposi è stata la pecca di tante partite... poi spesso vinte...ma che non vedevano come avversari gente come Siena in gare di playoff... dicesi "esperienza"...

questa sera dobbiamo e mi auguro tanto...rendergli la vita più difficile possibile...sempre e comunque Forza Varese...e spacchiamo il culo a Minucci...

Quoto straquoto!!!

15 punti in 7 minuti..... senza che nessuno uscisse per 5 falli per impedire a DH penetrazioni, o ultimo 4 senza Sakota in campo o Cerella a provare a spender l'ultimo fallo per limitare DH o BB... diciamo che tra paure ed amnesie di Vitucci qualche piccola responsabilità è stata anche di Varese e non solamente degli arbitri.

Link to comment
Share on other sites

Però chiariamoci...in una partita evidentemente ci sono alti e bassi, a volte per colpa dell'allenatore a volte perchè il gioco è questo e non stai 40 minuti al massimo...però il risultato NON deve essere condizionato dagli arbitri ed a Siena lo è stato...

Link to comment
Share on other sites

Però chiariamoci...in una partita evidentemente ci sono alti e bassi, a volte per colpa dell'allenatore a volte perchè il gioco è questo e non stai 40 minuti al massimo...però il risultato NON deve essere condizionato dagli arbitri ed a Siena lo è stato...

vero, ma siccome con loro è così da anni e sembra che noi lo si scopra adesso.... il linea di principio ed anche oltre il principio è scarosanto quello che dici, ma resto dell'idea che se anzichè restare l'ultimo 4 con Polonara che si caga addosso in questa serie e con Banks che non tiene DH mai senza almeno provare a limitarlo con un Cerella che era stato ottimo in difesa, a me sembra una dichiarazione di resa senza cercare di reagire.

Vitucci ha subito il rientro di Siena tutto l'ultimo quarto senza cercare di cambiare nulla! poi è anche vero che se aloro entrano 6 triple in un quarto di cui almeno 2/3 di puro talento , beh c'è anche poco da dire

Link to comment
Share on other sites

Cazzo come siete sportivi e obiettivi, io dopo aver letto lo scoop di Vanetti, riesco solo a pensare male, soprattuto quando penso al fatto che Siena ha venduto sciarpe e magliette per 8 milioni di euro a una società finanziata dal mps e chi avrebbe dovuto indagare su una cosa quanto meno "strana" " esulta come un ultrà mescolato tra la folla". Mi spiace ma io a sto punto ripenso all'antisportivo di Dunston, di Rush e a tanti altri fischi e non riesco più a dare colpe, anche se giustificate, ai nostri.

Qui non si tratta di fare i piangina, qui c'è un fatto che, fosse vero (ma se lo dice il corriere e non un blog qualsiasi...), smonterebbe la credibilità di tutto il movimento!

Tre cose:

Perché il marchio mens sana vien venduto, grazie a un credito emesso da mps per 8 milioni di euro, in un mondo che non fa guadagnare niente, e nessuno indaga?

Perché Minucci parla con gli arbitri per sentirsi tranquillo e nessuno indaga?

Perché -alle voci di pagamento in nero o su conti in svizzera, nessuno indaga?

Rischiamo di essere eliminati da una squadra che ha imbrogliato da anni e che non avrebbe dovuto neanche iscriversi.

Poi parlate pure delle bambole della squadra, delle amnesie di Vitucci e tutto il resto ..

Link to comment
Share on other sites

Cazzo come siete sportivi e obiettivi, io dopo aver letto lo scoop di Vanetti, riesco solo a pensare male, soprattuto quando penso al fatto che Siena ha venduto sciarpe e magliette per 8 milioni di euro a una società finanziata dal mps e chi avrebbe dovuto indagare su una cosa quanto meno "strana" " esulta come un ultrà mescolato tra la folla". Mi spiace ma io a sto punto ripenso all'antisportivo di Dunston, di Rush e a tanti altri fischi e non riesco più a dare colpe, anche se giustificate, ai nostri.

Qui non si tratta di fare i piangina, qui c'è un fatto che, fosse vero (ma se lo dice il corriere e non un blog qualsiasi...), smonterebbe la credibilità di tutto il movimento!

Tre cose:

Perché il marchio mens sana vien venduto, grazie a un credito emesso da mps per 8 milioni di euro, in un mondo che non fa guadagnare niente, e nessuno indaga?

Perché Minucci parla con gli arbitri per sentirsi tranquillo e nessuno indaga?

Perché -alle voci di pagamento in nero o su conti in svizzera, nessuno indaga?

Rischiamo di essere eliminati da una squadra che ha imbrogliato da anni e che non avrebbe dovuto neanche iscriversi.

Poi parlate pure delle bambole della squadra, delle amnesie di Vitucci e tutto il resto ..

Resta il fatto che anche se indagano o indagheranno intanto noi si perde e si esce e a meno che non si vogliano i titoli di nerazzurra memoria, postumi, ci tocca trovare la maniera di vincere, o perlomeno non suicidarsi, nelle rare occasioni in cui LORO non riescono nel giochino solito.

Poi, parlate pure degli arbitri... e di Minucci, ma intanto vincon loro

Link to comment
Share on other sites

Cazzo come siete sportivi e obiettivi, io dopo aver letto lo scoop di Vanetti, riesco solo a pensare male, soprattuto quando penso al fatto che Siena ha venduto sciarpe e magliette per 8 milioni di euro a una società finanziata dal mps e chi avrebbe dovuto indagare su una cosa quanto meno "strana" " esulta come un ultrà mescolato tra la folla". Mi spiace ma io a sto punto ripenso all'antisportivo di Dunston, di Rush e a tanti altri fischi e non riesco più a dare colpe, anche se giustificate, ai nostri.

Qui non si tratta di fare i piangina, qui c'è un fatto che, fosse vero (ma se lo dice il corriere e non un blog qualsiasi...), smonterebbe la credibilità di tutto il movimento!

Tre cose:

Perché il marchio mens sana vien venduto, grazie a un credito emesso da mps per 8 milioni di euro, in un mondo che non fa guadagnare niente, e nessuno indaga?

Perché Minucci parla con gli arbitri per sentirsi tranquillo e nessuno indaga?

Perché -alle voci di pagamento in nero o su conti in svizzera, nessuno indaga?

Rischiamo di essere eliminati da una squadra che ha imbrogliato da anni e che non avrebbe dovuto neanche iscriversi.

Poi parlate pure delle bambole della squadra, delle amnesie di Vitucci e tutto il resto ..

Tu pensa che oggi mi sono sentito dire da un tifoso Milanese: "girano voci che sia arrivato ordine di perdere la partita perche non avete i soldi per pagare il premio scudetto e per fare l'eurolega".

A quel punto l'ho mandato a cagare e ho capito che non c'è interesse di far venir fuori il marcio di Siena, ma solo di guardare a quello che interessa e ci rassicura di piu.

Link to comment
Share on other sites

Cazzo come siete sportivi e obiettivi, io dopo aver letto lo scoop di Vanetti, riesco solo a pensare male, soprattuto quando penso al fatto che Siena ha venduto sciarpe e magliette per 8 milioni di euro a una società finanziata dal mps e chi avrebbe dovuto indagare su una cosa quanto meno "strana" " esulta come un ultrà mescolato tra la folla". Mi spiace ma io a sto punto ripenso all'antisportivo di Dunston, di Rush e a tanti altri fischi e non riesco più a dare colpe, anche se giustificate, ai nostri.

Qui non si tratta di fare i piangina, qui c'è un fatto che, fosse vero (ma se lo dice il corriere e non un blog qualsiasi...), smonterebbe la credibilità di tutto il movimento!

Tre cose:

Perché il marchio mens sana vien venduto, grazie a un credito emesso da mps per 8 milioni di euro, in un mondo che non fa guadagnare niente, e nessuno indaga?

Perché Minucci parla con gli arbitri per sentirsi tranquillo e nessuno indaga?

Perché -alle voci di pagamento in nero o su conti in svizzera, nessuno indaga?

Rischiamo di essere eliminati da una squadra che ha imbrogliato da anni e che non avrebbe dovuto neanche iscriversi.

Poi parlate pure delle bambole della squadra, delle amnesie di Vitucci e tutto il resto ..

hai raggggione da vendere, certo.

il punto è che concentrarsi sul fargli il culo in campo paga molto più di sicuro e a breve termine di tutto quanto hai giustamente segnalato.

in conclusione, il motto di questa settimana é: VINCERE! E VINCEREMO!(cit.) :P

Link to comment
Share on other sites

hai raggggione da vendere, certo.

il punto è che concentrarsi sul fargli il culo in campo paga molto più di sicuro e a breve termine di tutto quanto hai giustamente segnalato.

in conclusione, il motto di questa settimana é: VINCERE! E VINCEREMO!(cit.) :P

QUOTISSIMOOO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Cazzo come siete sportivi e obiettivi, io dopo aver letto lo scoop di Vanetti, riesco solo a pensare male, soprattuto quando penso al fatto che Siena ha venduto sciarpe e magliette per 8 milioni di euro a una società finanziata dal mps e chi avrebbe dovuto indagare su una cosa quanto meno "strana" " esulta come un ultrà mescolato tra la folla". Mi spiace ma io a sto punto ripenso all'antisportivo di Dunston, di Rush e a tanti altri fischi e non riesco più a dare colpe, anche se giustificate, ai nostri.

Qui non si tratta di fare i piangina, qui c'è un fatto che, fosse vero (ma se lo dice il corriere e non un blog qualsiasi...), smonterebbe la credibilità di tutto il movimento!

Tre cose:

Perché il marchio mens sana vien venduto, grazie a un credito emesso da mps per 8 milioni di euro, in un mondo che non fa guadagnare niente, e nessuno indaga?

Perché Minucci parla con gli arbitri per sentirsi tranquillo e nessuno indaga?

Perché -alle voci di pagamento in nero o su conti in svizzera, nessuno indaga?

Rischiamo di essere eliminati da una squadra che ha imbrogliato da anni e che non avrebbe dovuto neanche iscriversi.

Poi parlate pure delle bambole della squadra, delle amnesie di Vitucci e tutto il resto ..

CAZZO SE TI QUOTO!!! ... se ti vedo ai baracchini all'half time la birra stasera te la offro io ...

Link to comment
Share on other sites

Fino a che avremo cannato bombe piedi per terra, facili lay up o tiri liberi, io vedo possibilità di batterli.

Perchè cari miei, state pur tranquilli che Aradori, Mazzarino, Bobby Brown e DH al momento sconti non ne stanno facendo.

Noi..sì.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...