Jump to content

Semifinali gara 5 Varese-Siena


Recommended Posts

sì, ma, aspetta....bisogna vedere se ti perdona anche Alediv..... :o :o ... :rolleyes::lol:

hai ragione chiedo scusa anche a lui con tutto il cuore .. so si aver sbagliato ma ero talmente incazzato ........ SCUSA ALEDIV .. te lo chiedo veramente con il cuore
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cazzo come siete sportivi e obiettivi, io dopo aver letto lo scoop di Vanetti, riesco solo a pensare male, soprattuto quando penso al fatto che Siena ha venduto sciarpe e magliette per 8 milioni di euro a una società finanziata dal mps e chi avrebbe dovuto indagare su una cosa quanto meno "strana" " esulta come un ultrà mescolato tra la folla". Mi spiace ma io a sto punto ripenso all'antisportivo di Dunston, di Rush e a tanti altri fischi e non riesco più a dare colpe, anche se giustificate, ai nostri.

Qui non si tratta di fare i piangina, qui c'è un fatto che, fosse vero (ma se lo dice il corriere e non un blog qualsiasi...), smonterebbe la credibilità di tutto il movimento!

Tre cose:

Perché il marchio mens sana vien venduto, grazie a un credito emesso da mps per 8 milioni di euro, in un mondo che non fa guadagnare niente, e nessuno indaga?

Perché Minucci parla con gli arbitri per sentirsi tranquillo e nessuno indaga?

Perché -alle voci di pagamento in nero o su conti in svizzera, nessuno indaga?

Rischiamo di essere eliminati da una squadra che ha imbrogliato da anni e che non avrebbe dovuto neanche iscriversi.

Poi parlate pure delle bambole della squadra, delle amnesie di Vitucci e tutto il resto ..

Ho in casa 2/3 sciarpe d'epoca, canotte Rooster, magliette NBA vintage...

che dici...se faccio un elenco e lo porto in banca dice che me lo fanno un mutuo?

devo ristrutturare casa...................

Link to comment
Share on other sites

Due parole sul procuratore.

Intanto complimenti a Vanetti, non è mai facile fare certe denunce: non mi stupirei se si trovasse una testa di cavallo mozzata a casa nei prossimi giorni.

Sul fatto in sé, avevo sempre pensato che il problema fosse trovare le prove, dei pagamenti in nero a mezzo basket italiano (sul fatto che ci siano basta vedere il bilancio di Siena delle ultime stagioni: anche uno al primo anno di economia capisce che qualcosa non torna), e invece adesso si scopre che il problema non erano le prove, ma colui che queste prove avrebbe dovuto portarle avanti. Beh, complimenti ancora a Minucci: davvero sapiente.

Io spero davvero che i giocatori abbiano in corpo la metà della rabbia che ho io, perché se così fosse ce la possiamo ancora fare: questa è un ulteriore prova che sul campo, a pallacanestro, siamo al loro livello se non meglio. Sul resto avremo modo di parlarne a cose fatte, dico solo che tutto lo schifo visto in questi giorni non è, purtroppo, un caso come invece qualcuno continua a far credere. Ma nonostante tutto, ce la possiamo fare.

DAI CAZZOOOOOOOOOO

quotissimo e....................

FINO ALLA FINE E OLTRE FORZA VARESE!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera una mia prozia, facendo pulizia nel solaio, ha riesumato una foto della mitica IGNIS con tanto di autografo originale di TUTTI i giocatori.

Me l'ha regalata.

Lo prendo come un segno per questa sera.

Link to comment
Share on other sites

Adesso mi sparo un vasetto di miele in gola...devo farmi tornare tutta la voce persa ieri facendo il tifo per ben 4 partite degli Aquilotti!

la squadra mista PallVa/Robur ha battuto in finale la selezione di COMO con ragazzi della squadra dei falegnami......è stata una goduria batterli e ciò ha stemperato almeno per ieri la rabbia montante!!!

oggi è dura arrivare a sera........sto ricaricando le pile!

Link to comment
Share on other sites

La poca disciplina dei tifosi è una delle costanti di questa serie; così è stupefacente non leggere alcun provvedimento ai danni della Mens Sana dopo le gazzarre che si sono viste al PalaSclavo. Intimidazioni alla panchina di Varese, insulti pesanti ai dirigenti biancorossi, trombe occultate da un telo a pochi metri da Vitucci e collegate con un filo elettrico al pulsante di comando. E soprattutto gruppi di ultras che a più riprese scendono a torso nudo dalla curva sino a bordo campo (al di fuori dei rotori pubblicitari, per intendersi) per minacciare gli arbitri. Tutto gratis, visto che a Siena non è stato comminato neppure un euro di multa.

http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56480/provvedimenti-disciplinari-multe-per-siena-roma-e-cantu.html

Link to comment
Share on other sites

"invasioni di campo con intenti pacifici"...

ma scusate, chi scrive le motivazioni ?

Invasione per intenti pacifici ?

Allora a Varese potevano scrivere che la scarpa è volata in campo perchè gli stava larga...

robe da matti...

Link to comment
Share on other sites

"invasioni di campo con intenti pacifici"...

ma scusate, chi scrive le motivazioni ?

Invasione per intenti pacifici ?

Allora a Varese potevano scrivere che la scarpa è volata in campo perchè gli stava larga...

robe da matti...

E' l'invasione a fine partita.

Link to comment
Share on other sites

E' l'invasione a fine partita.

ignorando bellamente quelli che invece sono arrivati ad un pelo dal campo.......DURANTE la partita!

PS: cmq su La provincia si parla di VFB e relativi post di utenti..

chi riesce a linkarlo dalla rassegna stampa ...l'articolo è. Terzo sold out consecutivo..."

http://press.legabasket.it/frontend/main.php

Link to comment
Share on other sites

ignorando bellamente quelli che invece sono arrivati ad un pelo dal campo.......DURANTE la partita!

PS: cmq su La provincia si parla di VFB e relativi post di utenti..

chi riesce a linkarlo dalla rassegna stampa ...l'articolo è. Terzo sold out consecutivo..."

http://press.legabasket.it/frontend/main.php

sulla prealpa invece fotona gigante con un noto forummista in posizione plastica mentre ripone l'ombrello al braccio e un giovane figlio di un altro noto forummista che saluta la vittoria indicando con un dito (medio) la direzione della vittoria :D
Link to comment
Share on other sites

sulla prealpa invece fotona gigante con un noto forummista in posizione plastica mentre ripone l'ombrello al braccio e un giovane figlio di un altro noto forummista che saluta la vittoria indicando con un dito (medio) la direzione della vittoria :D

Spero non fosse Junior.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...