Jump to content

Semifinali gara 5 Varese-Siena


Recommended Posts

  • Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io Parlo di arbitri fino a mezzanotte. Poi mi concentro solo ed esclusivamente sulla partita. Ci mancherebbe che oltre ad essere beffato qualcuno abbia il coraggio di farci Passare per gente che vuole fare solo vittimismo

Edited by tricky
Link to comment
Share on other sites

Io Parlo di arbitri fino a mezzanotte. Poi mi concentro solo ed esclusivamente sulla partita. Ci mancherebbe che oltre ad essere beffato qualcuno abbia il coraggio di farci Passare per gente che vuole fare solo vittimismo

Quoto!!!!!

Link to comment
Share on other sites

No dai.....lunedì è LA PARTITA !!

Tricky , se posso aiutare....

Ho i punti sullo stomaco e non posso assolutamente guidare. Mio padre mi porta fino a Milano, ma da quel momento non so come raggiungere Varese
Link to comment
Share on other sites

ragazzi, la serie è andata. non c è niente da fare. ma quello che la dirigenza ha costruito,no! l ossatura della squadra è di alto livello. bisigna farlo diventare di ALTISSIMO livello. ora non so cosa decideranno coach Frank il PRESIDENTE Cecco ,cioè se tenere questo e dare via quell altro.ma una cosa è certa,dallo zero assoluto dell anno scorso,siamo arrivati alle semifinali nei PO e al 1° posto in RS. io sono strafelice di quest annata. con ,chiaramente, una punta di delusione per quello che poteva essere e per tante ragioni (molte delle quali non imputabili a Varese) non è stato. Vediamo di chiudere alla grande battendo sti enormi cornuti a Masnago. poi vedremo.....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, la serie è andata. non c è niente da fare. ma quello che la dirigenza ha costruito,no! l ossatura della squadra è di alto livello. bisigna farlo diventare di ALTISSIMO livello. ora non so cosa decideranno coach Frank il PRESIDENTE Cecco ,cioè se tenere questo e dare via quell altro.ma una cosa è certa,dallo zero assoluto dell anno scorso,siamo arrivati alle semifinali nei PO e al 1° posto in RS. io sono strafelice di quest annata. con ,chiaramente, una punta di delusione per quello che poteva essere e per tante ragioni (molte delle quali non imputabili a Varese) non è stato. Vediamo di chiudere alla grande battendo sti enormi cornuti a Masnago. poi vedremo.....

NO, la serie non è andata

vedrai che ... vedrai...

sono convinto che i ragazzi ieri abbiano preso consapevolezza di essere più forti di siena e ce/se lo dimostreranno!

Link to comment
Share on other sites

NO, la serie non è andata

vedrai che ... vedrai...

sono convinto che i ragazzi ieri abbiano preso consapevolezza di essere più forti di siena e ce/se lo dimostreranno!

Quotone! E Brown 6/9 da 3 lo rifà il 29 febbraio 2015.... Un pizzico di astuzia in più, un paio di falli spesi meglio, e la poratavamo a casa

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, la serie è andata. non c è niente da fare. ma quello che la dirigenza ha costruito,no! l ossatura della squadra è di alto livello. bisigna farlo diventare di ALTISSIMO livello. ora non so cosa decideranno coach Frank il PRESIDENTE Cecco ,cioè se tenere questo e dare via quell altro.ma una cosa è certa,dallo zero assoluto dell anno scorso,siamo arrivati alle semifinali nei PO e al 1° posto in RS. io sono strafelice di quest annata. con ,chiaramente, una punta di delusione per quello che poteva essere e per tante ragioni (molte delle quali non imputabili a Varese) non è stato. Vediamo di chiudere alla grande battendo sti enormi cornuti a Masnago. poi vedremo.....

Come ha scritto De Nicolao, questi messaggi si tengano per quando Siena ne avrà vinte 4.

Se le vince.

Non è finita finché non è finita.

Link to comment
Share on other sites

Per me la serie non è finita se e solo se domani li distruggiamo: se la portiamo a casa, ma di poco, gara 6 è una formalità.

Domani sera li bastoniamo !

E la serie non è finita .

Moss e BB hanno fatto l' antidoping ???

Link to comment
Share on other sites

Per me la serie non è finita se e solo se domani li distruggiamo: se la portiamo a casa, ma di poco, gara 6 è una formalità.

In teoria si potrebbe vincere anche di 15, il potenziale c'é

Link to comment
Share on other sites

Per me la serie non è finita se e solo se domani li distruggiamo: se la portiamo a casa, ma di poco, gara 6 è una formalità.

vuoi dire arrivare,come ieri sera, a + 15-17 pnt? e rimanerci? ok....vorrebbe dire che siamo da titolo....ma quest anno mai, con le grandi, raggiunto un grosso divario ,siamo riusciti a mantenerlo... ricordi? SS, siena,mmilano, merdù......abbiamo avuo doppie cifre di vantaggio,rimontato sempre....se riuscissimo a non caderci più sarebbe una bella prova di maturità e quadratismo do cojiones--- traduco ..palle QUADRE
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

stiamo tornando ora dalla terra dei ladri, quindi non sono riuscito a leggere tutto quello che avete scritto...volevo dire solo una cosa: cosa organizziamo per il bastardo domani?? lancio di soldi del monopoli? trombette a un metro di distanza?

ps. per chi c'era ieri: dove eravate? noi settore ospiti con striscione 'crediamoci insieme', qualcuno era lì in zona?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...