Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arbitraggio stasera onestissimo (anzi.. Vedrete che le merde recrimineranno per un fallo sul tiro da 3 di sanikazzo)

inzomma . Moss doveva uscire per 5 fallì già nel terzo ... Martolini è uno schifoso , gli altri due neutri
  • Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

inzomma . Moss doveva uscire per 5 fallì già nel terzo ... Martolini è uno schifoso , gli altri due neutri

Quoto !

Ma Recalcati vadavialcü è stato detto ?? Pare ci voglia eccome....

Posted

Grandissimiiiiii!

Grandi grandi grandi.

Gestione del finale da film thriller tendente all'horror; ma ci sta anche alla fine di gara5 di una serie che definire dura è un eufemismo.

Alla fine i nostri mi son parsi discretamente cotti, ma anche loro non mi sembrano in formissima.

Questa stasera la devo dire: non ho ancora visto un messaggio uno, in tutta la stagione e soprattutto durante i playoff, da "mi cospargo il capo di cenere" da chi parlava continuamente e insistentemente male di Talts non appena ce ne era l'occasione.

Adesso cosa dice? Ovviamente, domande con simpatia.

Grandissimo Gennaro!

Grande Giobbo!!

Che sofferenza vederla in tv...

Posted

probabile stiramento per dunston (dicono a radio lupo ...) ...

mercoledì rush in tribuna e ivanov mvp ...ehehheheh

beh, se dunston è davvero stirato, penso vada lui in tribuna e rush, non dico in campo, ma almeno in panca ad allungar le rotazioni ci starà...

Posted

Metterei la firma per un arbitraggio leggermente peggiore mercoledì... 2 firme...

Posted

Non si capisce più nulla.

Incontrato il caio distrutto.

Strappo.

Il Caio mena rogna...

Posted (edited)

Scaricala dal mio Facebook!

Non fare il bastard !!

Abbiamo vinto cazzo...vintoooooo !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

La Botte e' un crocevia di personaggi che stanno dicendo di tutto al Piva.

Si sono create già due fazioni che dicono cose agli antipodi l una dall altra.

Posted (edited)

beh, se dunston è davvero stirato, penso vada lui in tribuna e rush, non dico in campo, ma almeno in panca ad allungar le rotazioni ci starà...

Per avere Ivanov devi rinunciare a un comunitario quindi sarà per forza rush ... Mi sbaglio??? E quindi anche se non entra porti in panca dunston ...

Edited by SteBo
Posted

Ivanov, guadagnati la pagnotta.

I loro lunghi sono messi da schifo quanto i nostri, le partite si vincono con gli esterni.

Il problema diventano le penetrazioni di Hackett e Brown, con Bryant oggi hanno girato al largo, con Gennaro entravano già di più.

Confido nell'incazzatura degli altri.

Posted

La Botte e' un crocevia di personaggi che stanno dicendo di tutto al Piva.

Si sono create già due fazioni che dicono cose agli antipodi l una dall altra.

Rob....pensaci Tu !!

Posted

I loro lunghi saran messi male, ma senza bryan sanikazzo è tornato a giocare e eze nell'ultimo quarto s'è fatto sentire...

Detto questo piena fiducia a talts (canestro e rimbalzo d'attacco DECISIVI)!!

Posted

Grandissimiiiiii!

Grandi grandi grandi.

Gestione del finale da film thriller tendente all'horror; ma ci sta anche alla fine di gara5 di una serie che definire dura è un eufemismo.

Alla fine i nostri mi son parsi discretamente cotti, ma anche loro non mi sembrano in formissima.

Questa stasera la devo dire: non ho ancora visto un messaggio uno, in tutta la stagione e soprattutto durante i playoff, da "mi cospargo il capo di cenere" da chi parlava continuamente e insistentemente male di Talts non appena ce ne era l'occasione.

Adesso cosa dice? Ovviamente, domande con simpatia.

Grandissimo Gennaro!

pensavo la stessa cosa.

Talts è uno arrivato ormai 2 anni fa, ultraumile, che fa il suo, ogni inverno sempre indicizzato per il taglio... Però, pur non essendo certamente uno baciato dagli dei del basket, pur non essendo un centrone o un superatleta, ha cuore, ha polmoni, ha palle.

Classe operaia in paradiso!

Posted

Non si capisce più nulla.

Incontrato il caio distrutto.

Strappo.

A meno che il caio sia ecografo, non penso possa affermato con certezza.