franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Non è che si parla....lo hanno visto tutto !! Sotto con la squalifica !! procuratore federaleeeeeeee !!!! Se sarà squalifica (dubito, anche se c'è precedente di langford) verrà commutata in multa
sertar Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Domanda di servizio: ma Ivanov (com) potrebbe sostituire Dunston (usa)? Non che l'eventuale perdita di Rush sia un dramma, ma già abbiamo le rotazioni contate... Cazzo che sfiga. PS minucci suca!! Certo che si...
Guest Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 "@MyBasketit: VIDEO: Il pazzesco buzzer beater da metà campo di @iadrianbanks! - http://t.co/sFP3GqN7co"
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Stasera Banks leone!! Ha tirato fuori anche il ghetto che c'è in lui cazzo!!
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Senza Dunston e Polonara servirà un miracolo (e questo potrebbe aumentare il rammarico)!! Proviamoci, se andiamo a gara 7 si va in finale, son convinto!!
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Ottima prova balistica ai liberi con un solo errore su 16 tentativi credo
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Partita EROICA, EPICA ! Abbiamo vinto una partita durissima finendo con Rush , dico, Rush in quintetto !! MERDEEEE, MAI PIÙ A CASA NOSTRA !! Senza rubare, vinciamo senza rubare, senza rubareeeee !!
Dragonheart Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Certo che 'sto Forum è pieno o di medici maghi della diagnosi a distanza, o di veggenti.
Roberto Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Dunston ha detto al Piva fuori dal bagno.." Tutto ok..! "
wes Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Io l'avevo sperato.... NOT IN MY HOUSE..... E adesso andiamo a Siena senza nulla da perdere e vediamo come va a finire.... Anche se,dovesse davvero mancare Dunston la vedo dura. Diciamo che Ivanov potrebbe avere la possibilità di dimostrarci che l'abbiamo preso per qualcosa.....:-)
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Dunston ha detto al Piva fuori dal bagno.." Tutto ok..! " Si, si, si !!!
SteBo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Senza dunston e polonara servono un talts continuo come stasera, minuti buoni di cerella con qualche canestro dal campo, un'ottima gara di de nicolao anche dal punto di vista realizzativo (ed è da tempo che non se ne vedono!) ma soprattutto la miglior partita dell'anno di ivanov ... una cosa del tipo 10 rimbalzi/15 punti .... Insomma ... Poca roba! :-)
fabioRE Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Già mercoledì è in arrivo l'equipe di chirurghi... c'è pure Sabetta, uno dei famigerati della banda dei quattro arbitri con cui Siena non perde mai ma sai che colpaccio sarebbe sbancare il Palamerdestra???? sfatare in un colpo solo la maledizione di Gigetto, la banda dei quattro, la loro imbattibilità casalinga che dura da 410 partite e 60 anni, senza due giocatori da quintetto poi...... una roba da tramandare per generazioni!!!!!!!
Roberto Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Il Piva ci tiene a precisare: " Eravamo in bagno, cazzo son mica scemo..!"
Ponchiaz Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Dunston ha detto al Piva fuori dal bagno.." Tutto ok..! " Ha visto lo sguardo del "povero vecchio" ed ha anteposto la di lui salute alla propria.
SteBo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Certo che 'sto Forum è pieno o di medici maghi della diagnosi a distanza, o di veggenti. Io ho riportato solo quello che ha detto vitucci in conferenza stampa e quello che hanno raccontato i cronisti di radio lupo ...
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Dobbiamo crederci!! È magari evitare quei blackout...
meteora Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Il problema di Gennarino, a cui stasera dobbiamo erigere un monumento, è che anche stasera è uscito per falli giocando 20 minuti. Se avesse i rasta anche lui sarebbe inarrestabile!
Ponchiaz Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Mocio Vimerda aveva twittato che se tutto fosse andato come doveva avrebbe pagato la pizza a non so chi. Cia' che gli chiediamo com'era la pizza?
Giobbo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Grandissimiiiiii! Grandi grandi grandi. Gestione del finale da film thriller tendente all'horror; ma ci sta anche alla fine di gara5 di una serie che definire dura è un eufemismo. Alla fine i nostri mi son parsi discretamente cotti, ma anche loro non mi sembrano in formissima. Questa stasera la devo dire: non ho ancora visto un messaggio uno, in tutta la stagione e soprattutto durante i playoff, da "mi cospargo il capo di cenere" da chi parlava continuamente e insistentemente male di Talts non appena ce ne era l'occasione. Adesso cosa dice? Ovviamente, domande con simpatia. Grandissimo Gennaro!
franz79 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Io ho riportato solo quello che ha detto vitucci in conferenza stampa e quello che hanno raccontato i cronisti di radio lupo ... Speriamo vitucci faccia un po' di pretattica... Ma se solo c'era uno spiraglio credo che oggi l'avrebbe buttato nella mischia per qualche Minuto
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Dobbiamo crederci!! È magari evitare quei blackout... Basta evitare le LADRATE ARBITRALI, I FISCHI CHIRURGICI , SIENA CHE NON RAGGIUNGE IL BONUS NEL QUARTO FINALE ! Non è tanto difficile , no ? O sí ?????
Recommended Posts