tatanka Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 E comunque dobbiamo tornare alla scaramanzia. Ale div, trova un caxxo di concerto mercoledì, paghiamo noi (anzi, paga Silver).
Virgus Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 " Varese rimanda la festa di Siena " Fanculo skysport24
tatanka Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Noi abbiamo perso la finale in due momenti...la prima a Varese e la quarta a Siena...big ben ha detto stop!!! Grazie ragazzi Robokop, esci da questo Mangusta. Mangu, a che ora parti mercoledì?
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 É stato bello, un anno intenso...buone vacanze a tutti!!! Parti per Siena mercoledì ?
tricky Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Un solo rimpianto. Non aver rubato in ospedale un catetere da tirare in testa a minucci
Marcolpgc Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) bella serata, certo a Siena senza Dunston ci vorrà un'impresa, ma se c'è una serata giusta per fare un'impresa è proprio fra due giorni, quindi fiducia e continuiamo a crederci!!! Edited June 3, 2013 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Allora, prima di coricarmi: MINUCCI MERDA, LADRI MALEDETTI NON CI AVRETE !! E fanculo pure Raisport, Skysport24 Sportando e Recalacati !! FORZA VARSEEEEEE !!!
robokop Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Robokop, esci da questo Mangusta. Mangu, a che ora parti mercoledì? .....centruncaxxo io! manco l ho vista la gara....ma sono strafelice! mi dite di dunston rotto....se serve a vincerla non la guardo neanche mercole!
SteBo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 (edited) CREDERCI!!! E su Twitter qualche commento di tifosi senesi che temono, non poco, la prossima gara ... Erano certi di farcela stasera... MERDEEEEE!!!! Edited June 3, 2013 by SteBo
tatanka Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Un solo rimpianto. Non aver rubato in ospedale un catetere da tirare in testa a minucci Deduco che sei arrivato a casa e che sei vivo. Bene così.
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 .....centruncaxxo io! manco l ho vista la gara....ma sono strafelice! mi dite di dunston rotto....se serve a vincerla non la guardo neanche mercole! Tu comincia a NON guardarla....
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Deduco che sei arrivato a casa e che sei vivo. Bene così. Grande Tricky !! GRANDISSIMO !!!
tatanka Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 gliel'ho appena messo sul loroi forum: vintooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ADESSO CANCELLAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII stronzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Canellati da solo se non l'hanno fatto loro. Non dobbiamo andare nei forum altrui a fare i ganassa, se proprio si vuole e si riesce andare si parli pacatamente di basket altrimenti asteniamoci. Che poi queste cose tornano sempre indietro.
tricky Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Arrivato. Con tanta di quella adrenalina ancora in corpo ..... Questa squadra merita solo applausi. I believe. Ps talts che asfalta BB ... Ma perchè si è aspettato gara 5 per fare capire che non siamo disposti a farci prendere per il culo?
Ponchiaz Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Canellati da solo se non l'hanno fatto loro. Non dobbiamo andare nei forum altrui a fare i ganassa, se proprio si vuole e si riesce andare si parli pacatamente di basket altrimenti asteniamoci. Che poi queste cose tornano sempre indietro. Quoto, che tra l'altro noi siamo gente di classe.
Grullo Parlante Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Ciao a tutti, sono un tifoso varesino (empolese) di vecchissima data. Sono ringiovanito di diversi anni a rileggere su queste pagine della rubata (in tutti i sensi) di Cook a Thompson di tanti anni fa... cose che dalle mie parti nessuno sa o ricorda... di rubata in rubata... veniamo ai giorni nostri: ho visto pochissimo giocare il bulgaro, ma almeno sarà fresco, temo di più l'ambiente che i nostri acciacchi. Forza ragazzi, riportateceli a Masnago, i ringraziamenti li faremo alla fine.
Virgus Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Quoto, che tra l'altro noi siamo gente di classe. cazzo si , porcamammadihackett!
SteBo Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Alcune perle poi in branda Daniel Cackett in crisi mistica: “@23HD_original_: Reset,Rest,Refresh and only look forward...Isaiah 54:17” Dembinski o come cazzo si chiama con la coda di paglia: “@edidembi4: A tutti i rosiconi che sanno solo urlare la loro ignoranza e criticare sempre e comunque... http://twitter.com/edidembi4/status/341679641263738880/photo/1”
Tim basset Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Noi abbiamo perso la finale in due momenti...la prima a Varese e la quarta a Siena...big ben ha detto stop!!! Grazie ragazzi grande pretattica.....
ROOSTERS99 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Ciao a tutti, sono un tifoso varesino (empolese) di vecchissima data. Sono ringiovanito di diversi anni a rileggere su queste pagine della rubata (in tutti i sensi) di Cook a Thompson di tanti anni fa... cose che dalle mie parti nessuno sa o ricorda... di rubata in rubata... veniamo ai giorni nostri: ho visto pochissimo giocare il bulgaro, ma almeno sarà fresco, temo di più l'ambiente che i nostri acciacchi. Forza ragazzi, riportateceli a Masnago, i ringraziamenti li faremo alla fine. Grande Grullo !! benvenuto !
sam66 Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Buona notte al congresso di ecografia lombarda. A domani. Minucci MERDA comunque e' stato affermato? Ad ogni canestro!!!!!!!!...e GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!
robokop Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Tu comincia a NON guardarla.... manco se mi pagano la guarderò.....troppa sofferenza. ma stasera non ho potuto per motivi di lavoro.....
Maurizio Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 Allora Raga, ci si vede venerdì, belli carichi, mi raccomando.
Recommended Posts