Jump to content

Recommended Posts

• Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Post dall'aria un po' sinistra. :D Sono sicuro che é stato leggermente frainteso e che ha scritto così anche perché in passato lo accusavano di essere anti-Siena (pensa un po')

Sinistra ?? Non sono mica Trichy, io... :whistle::angel::lol: :lol:

Posted

Pensare che Chiabotti lo conosco.... :(

Diciamo che è dagli anni '90 che non gli siamo simpatici... e non perde occasione per dimostrarlo.

Posted

Bizzozi ha riportato ad amici che i ragazzi, quando c'è Lamonica, partono già un po' rassegnati.

Dovrà essere diverso anche in questo !!!!!!!!!!!!!!

Posted

É stato eccitante, diciamolo.

perché, la GOLA PAZZESCA di Dunkstorm sul merdaiolo DH ?? :hyper: :hyper: :hyper: :hyper:

Posted

Sinistra ?? Non sono mica Trichy, io... :whistle::angel::lol: :lol:

Tricky è semi distrutto Ma può dire con orgoglio: cazzo io c'ero.. E ora sotto con gara sei, ci vediamo tutti venerdì a Masnago
Posted

perché, la GOLA PAZZESCA di Dunkstorm sul merdaiolo DH ?? :hyper: :hyper: :hyper: :hyper:

Da orgasmo

Posted

Dimenticavo: commovente il bambino in silver Che dopo che gli hanno detto "Guarda, quello è Minucci", Ha vomitato ^_^

Posted

Tricky è semi distrutto Ma può dire con orgoglio: cazzo io c'ero.. E ora sotto con gara sei, ci vediamo tutti venerdì a Masnago

grandioso Tricky !! :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Dimenticavo: commovente il bambino in silver Che dopo che gli hanno detto "Guarda, quello è Minucci", Ha vomitato ^_^

:rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: :lol:

giuro che è vero !!

Posted

Bello bello bello.

Primo quarto, come già scritto, sono stati i più belli 10 minuti dall'11-5-1999.

Ragazzi fantastici, giocatori grandiosi, comunque orgoglioso, sempre e comunque.

E adesso proviamo il miracolo.

Posted

Talts ha dato di quelle legnate da far paura ad un camionista serbo. Grande!

Con la solita sottile differenza che Talts è uscito per 5 falli , moss si è fermato a 4 ( fischiati , perché fatti erano almeno 10 in più )

Posted
name='quindici' timestamp='1370332129' post='375908']

Bello bello bello.

Primo quarto, come già scritto, sono stati i più belli 10 minuti dall'11-5-1999.

Ragazzi fantastici, giocatori grandiosi, comunque orgoglioso, sempre e comunque.

E adesso proviamo il miracolo.

[/b]

Posted

8942382830_d1609d2b4c_o.jpg

Notare i diversi noti forumisti/moderatori !

E c'è pura LaMonica, giusto Marisa ??

Azzzz sembro persin magro :lol: :lol: :lol:

E Papa Silver 1° ci benedice tutti :o:P:lol:

Posted

Azzzz sembro persin magro :lol: :lol: :lol:

E Papa Silver 1° ci benedice tutti :o:P:lol:

...sotto lo sguardo dello Spirito Santo !! :D:lol:

Posted (edited)

Ma il video di dunkstorm che caccia in gola la palla a DH non si trova?

Come no !!

vedi il link che ho messo io (pagina precedente) sugli highlights , minuto 1.00 !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

andrà a casa con la sciarpa il merdoso...per il mal di GOLA!!!

ah, stiamo dimenticando l'inchiodata pazzesca di denik!!!

che non riesco a postare perchè sono una pippa con il PC!

Posted

Come no !!

vedi il link che ho messo io (pagina precedente) sugli highlights , minuto 1.00 !!!

Thank's

Posted

Sosta al bar e lettura della Gazza.

Chiabotti ci daun po' dei piangina ma scrive anche che a Siena non devono stare molto tranquilli "perchè se Varese è stata avanti per 78 degli ultimi 80 minuti un motivo ci sarà"

Posted (edited)

Dopo una nottata di indagini risolto il misterioso caso sull'incontro Piva-Dunston

Il nostro centrone non ha detto al Piva "Tutto ok". Bensì "Tutto ok???". Era una domanda perché preoccupato lui per la salute del nostro mitico tifoso composto :rofl:

Edited by tricky
Posted

Dopo una nottata di indagini risolto il misterioso caso sull'incontro Piva-Dunston

Il nostro centrone non ha detto al Piva "Tutto ok". Bensì "Tutto ok???". Era una domanda perché preoccupato lui per la salute del nostro mitico tifoso composto :rofl:

:toast[1]: :toast[1]: :toast[1]: