Jump to content

Recommended Posts

Posted

Franz, mio unico riferimento gironalistico online, aggiorna il sito con la notizia della squalifica e dicci che sta succedendo in società.

• Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

"Per il settore professionistico, la squalifica per la prima volta nell’anno sportivo e per una sola gara di campionato è sostituita con l’ammenda indicata nella Tabella B".

V

edrai che salterà fuori che i play off azzerano le squalifiche di regular season.

Anche perchè, se non fosse così, mi pare chiaro che, se Hackett domani gioca, dopodomani la vinciamo a tavolino (se a Siena non sono stupidi, lo lasciano fuori comunque se la questione non viene chiarita prima).

Diranno che si sono sbagliati...che era Eze....e quindi tutto ok......MERDE !!

io intanto ho inviato in Tweet a Max e Pall. Va. sulla questione...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Diranno che si sono sbagliati...che era Eze....e quindi tutto ok......MERDE !!

io intanto ho inviato in Tweet a Max e Pall. Va. sulla questione...

Bravo.

Se però non hanno realizzato la cosa un millisecondo dopo aver ricevuto la comunicazione ed è stato necessario un tweet tuo che leggi un post mio meritiamo la retrocessione istantanea.

Posted

Bravo.

Se però non hanno realizzato la cosa un millisecondo dopo aver ricevuto la comunicazione ed è stato necessario un tweet tuo che leggi un post mio meritiamo la retrocessione istantanea.

Tweet anche al Teo per le immagini di Eze.....

Posted

Squalifica di DH? Impossibile vista la mafia che li circonda e protegge

Posted

Leggevo i commenti su SPORTANDO (bravo giobbo!) e adesso salta fuori l'articolo 21 sulla VALUTAZIONE DELLE CIRCOSTANZE.

Esperti?

Posted (edited)

Leggevo i commenti su SPORTANDO (bravo giobbo!) e adesso salta fuori l'articolo 21 sulla VALUTAZIONE DELLE CIRCOSTANZE.

Esperti?

La valutazione delle circostanze scatta per capire se deve esserci o meno squalifica o multa.

Non se una parte del regolamento è applicabile o meno quando si sono già verificate le circostanze per applicare quella determinata parte.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Art. 21 Valutazione delle circostanze

[1] Le circostanze che attenuano o escludono le sanzioni sono valutate dall'organo giudicante a favore dei soggetti responsabili anche se non conosciute o ritenute insussistenti.

Per coma la vedo io, potevano decidere di non dargli il turno di sospensione, ma una volta affibbiato....te saludi !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Esperti?

Non è che si debba essere esperti: basta non essere analfabeti (dico a quelli si sportando, non a te!).

Ripeto, l'unica circostanza da valutare è se per i playoff si azzerino le squalifiche della regular season.

Il resto è paglia.

E se non si azzerano, o arrivano un chiarimento entro domani oppure Siena, IMHO, lo lascia fuori comunque.

Edited by Dragonheart
Posted

Non è che si debba essere esperti: basta non essere analfabeti (dico a quelli si sportando, non a te!).

Ripeto, l'unica circostanza da valutare è se per i playoff si azzerino le squalifiche della regular season.

Il resto è paglia.

E se non si azzerano, o arrivano un chiarimento entro domani oppure Siena, IMHO, lo lascia fuori comunque.

tutt'al più, posso capire se le squalifiche non sono dello stesso tipo.. Ma è roba da avvocati; io non ci capisco niente, non so tu.....

Però se una squalifica è convertibile e seconda squalifica no, la "svista" dell'ultrà senese, pardon, del procuratore federale, è indice di .. ehm... incompetenza...???

Posted

Il resto è paglia.

Posted

tutt'al più, posso capire se le squalifiche non sono dello stesso tipo.. Ma è roba da avvocati; io non ci capisco niente, non so tu.....

Caxxo Ale ma cosa vuoi che ne sappia il dragone di avvocati!!!!! Ah ah ah

Posted (edited)

Il resto è paglia.

Beh analfabeta proprio no. Ma un minimo di soggettività nell'applicazione dei regolamenti PURTROPPO é da mettere in conto.

PS scusa non ho visto in tempo la modifica! ;)

Edited by Bluto
Posted

Caxxo Ale ma cosa vuoi che ne sappia il dragone di avvocati!!!!! Ah ah ah

eh infatti, lo so che fa il capostazione, dovevo chiedere a Joe :D
Posted

Il Dragone ha più volte chiarito di essere civilista.

Qui stiamo parlando della FIP, decisioni alla caxxo. Quindi siamo nel penale.

Posted

Oppure è evidente che si lavori .

A giudicare dal numero di post che stiamo mettendo, prima finiscono i PO e meglio è per tutte le nostre aziende, siano esse di nostra o altrui proprietà.

Posted

Io sono all'elba... Stamattina ho provato ad informarmi su come raggiungere Siena... Da Varese ci metterei moooolto meno e mi costerebbe 1/3!!

Però quel settore ospiti va riempito cazzo!!con trombette al seguito

Posted

Art. 50 Commutazione delle sanzioni inflitte ai tesserati... [3] Qualora il provvedimento di squalifica sia stato irrogato dopo la fine del campionato la commutazione, sempre che si tratti di sanzione inflitta per la prima volta nel corso dell'anno sportivo, può essere effettuata entro le ore 24 del settimo giorno antecedente l’inizio del campionato successivo. [4] In mancanza, la squalifica sarà scontata nell'anno sportivo successivo, senza che ciò costituisca precedente per l'applicazione del beneficio di cui al primo comma...

Quindi, per il Codice disciplinare i play off fanno parte del campionato.

Daniel Hackett... squalificato!

E ho fatto la rima...................

Posted

Art. 50 Commutazione delle sanzioni inflitte ai tesserati... [3] Qualora il provvedimento di squalifica sia stato irrogato dopo la fine del campionato la commutazione, sempre che si tratti di sanzione inflitta per la prima volta nel corso dell'anno sportivo, può essere effettuata entro le ore 24 del settimo giorno antecedente l’inizio del campionato successivo. [4] In mancanza, la squalifica sarà scontata nell'anno sportivo successivo, senza che ciò costituisca precedente per l'applicazione del beneficio di cui al primo comma...

Quindi, per il Codice disciplinare i play off fanno parte del campionato.

Daniel Hackett... squalificato!

E ho fatto la rima...................

Ti giochi la carriera...adesso ci hai illusi se non accade ti facciamo causa...

Posted

:lol: :lol: :lol: