Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Sono certo che questo trafiletto non l'ha scritto Gio.Fe. Mi par di capire che tu Gio.Fe. lo conosci .Mandagli 2 righe in privato ( a me questa cagata dei twitt pubblici che tutti possono leggere non piace ) a chiedergli spiegazione . Perché il trafiletto è falso ed oltremodo offensivo .
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Mi par di capire che tu Gio.Fe. lo conosci . Mandagli 2 righe in privato ( a me questa cagata dei twitt pubblici che tutti possono leggere non piace ) a chiedergli spiegazione . Perché il trafiletto è falso ed oltremodo offensivo . Vi...il tweet indirizzato a un destinatario non è pubblico.
Ale Div. Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Più che altro è da anni che i lanciacori sanno che (qui) al primo coro razzista, smettono di vedere partite per tre anni....
robokop Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ortopedico PURE TU ? nooooooo! per nulla!!!!! per questo motivo ho chiesto lumi!!!!
D.Petrovic Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Servizio integrale nel Corriere di Siena del 4 giugno a cura di Giovanni Ferrario ho sentito poco fa il buon Gio, sostiene che quel trafiletto non è roba sua. Il resto dell'articolo sì. Conoscendolo, non fatico a crederlo
Tim basset Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Se leggi i commenti su SportHando (anche dei ladri ricchioni mil'anesi) scommetto che ti viene voglia di andarci a Siena. Se il regolamrnto non viene fatto rispettare io PREFERISCO CHE A SIENAVAFFANCULO LA NOSTRA SQUADRA NON SCENDA IN CAMPO! quoto
hammer70 Posted June 4, 2013 Author Posted June 4, 2013 Piva,Silver,Roberto...........VOGLIO LE MIE FOTO DI IERI !!!!!!!!!!!!
monica Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque faccio notare che nessuno va a Siena a parte gli Arditi...evidente che nessuno creda alla vittoria!!, Mangusta ritorna ! E tu esci da quel corpo!
monica Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Non rovinatevi il fegato, Hackett e Brown domani giocheranno...e vinceranno!! Scusi se insisto signore. Le ho già chiesto poco fa di lasciare quel corpo..... Mangusta ritorna! ricorda i bei tempi di quando cantavi nella battaglia persa contro Venezia. We believe ha bisogno di te.
corny t. Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 E' ORA DI FINIRLA CON QUESTO SCANDALO.... LA JUVE IN CONFRONTO ERA PULITA ......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA . SIENA MI HA ROTTO IL CAZZO NON ESISTE COSA DI QUESTO GENERE IO NON ANDREI IN CAMPO ...MA ANDIAMOCI E ROMPIAMO TUTTI A PARTIRE DA HACKETT VERAMENTE MERDOSO
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Tu pensa che Roosters voleva piu rispetto per lui...sembra un secolo fa.
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Tu pensa che Roosters voleva piu rispetto per lui...sembra un secolo fa. Ci si accanisce quando ce ne è motivo; stasera ce ne sono n-mila !! MERDE !!
marisa Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 stanno tentando di convincermi che Moss tira spesso ginocchiate agli avversari... io non ci credo...anche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria siete tutti d'accordo come me vero?
Dragonheart Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ..lanche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria siete tutti d'accordo come me vero? Ti sbagli Marisa: lui, quell'aria lì, la espelle dalla bocca.
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 stanno tentando di convincermi che Moss tira spesso ginocchiate agli avversari... io non ci credo...anche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria siete tutti d'accordo come me vero? Domanda A Siena sanno cosa sono quegli stendardi che si vedono belli fieri?
Claudio Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 stanno tentando di convincermi che Moss tira spesso ginocchiate agli avversari... io non ci credo...anche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria siete tutti d'accordo come me vero? D'accordissimo
Claudio Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Domanda A Siena sanno cosa sono quegli stendardi che si vedono belli fieri? No, penso proprio di no!
Claudio Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ho sentito poco fa il buon Gio, sostiene che quel trafiletto non è roba sua. Il resto dell'articolo sì. Conoscendolo, non fatico a crederlo Bene, allora spero che si faccia portavoce di questo nostro...malessere.
fillmore Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Vi invito a leggere mia conversazione su twitter con giornalista del CdS - Decandia-. Account @fravals
meteora Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 La difesa delle fonti... siamo alla follia. Imbarazzanti.
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Vi invito a leggere mia conversazione su twitter con giornalista del CdS - Decandia-. Account @fravals Lui fa giornalismo d'inchiesta! Vede la partita da siena e scrive dei cori razzisti che non hanno sentito nemmeno quelli seduti sotto la curva. E difende le fonti! Chissà chi è la sua gola profonda! A questo i due del watergate fanno una sega. Poi però sul caso alibabiso glissa dicendo che è impossibile che un personaggio così esposto si metta a esultare in pubblico. Sarebbe un pazzo! Inchiesta chiusa e via a inve... documentarsi per un nuovo articolo.
homersimpson Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Per chi come me è ora a casa (con l'influenza:-() c'è or ora la replica di gara 5 su raisport1
Fantatrader Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 MONTE DEI FIASCHI DI SIENA L'ARROGANZA DEI FALLITI ANCORA IMPUNITI, MA PER QUANTO ? BASTAAAA
homersimpson Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Per chi come me è ora a casa (con l'influenza:-() c'è or ora la replica di gara 5 su raisport1 La sto rivedendo e, per onestà, devo dire che il magnifico canestro di Sakota in sottomano erano passi.
Guest Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 MONTE DEI FIASCHI DI SIENA L'ARROGANZA DEI FALLITI ANCORA IMPUNITI, MA PER QUANTO ? BASTAAAA bentornato Fanta, non fai un giro a Siena???
Recommended Posts