Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono certo che questo trafiletto non l'ha scritto Gio.Fe.

Mi par di capire che tu Gio.Fe. lo conosci .

Mandagli 2 righe in privato ( a me questa cagata dei twitt pubblici che tutti possono leggere non piace ) a chiedergli spiegazione .

Perché il trafiletto è falso ed oltremodo offensivo .

• Replies 781
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi par di capire che tu Gio.Fe. lo conosci .

Mandagli 2 righe in privato ( a me questa cagata dei twitt pubblici che tutti possono leggere non piace ) a chiedergli spiegazione .

Perché il trafiletto è falso ed oltremodo offensivo .

Vi...il tweet indirizzato a un destinatario non è pubblico.

Posted

ortopedico PURE TU ?

nooooooo! per nulla!!!!! per questo motivo ho chiesto lumi!!!!
Posted

Servizio integrale nel Corriere di Siena del 4 giugno

a cura di Giovanni Ferrario

ho sentito poco fa il buon Gio, sostiene che quel trafiletto non è roba sua. Il resto dell'articolo sì.

Conoscendolo, non fatico a crederlo

Posted

Se leggi i commenti su SportHando (anche dei ladri ricchioni mil'anesi) scommetto che ti viene voglia di andarci a Siena.

Se il regolamrnto non viene fatto rispettare io PREFERISCO CHE A SIENAVAFFANCULO LA NOSTRA SQUADRA NON SCENDA IN CAMPO!

quoto
Posted

Comunque faccio notare che nessuno va a Siena a parte gli Arditi...evidente che nessuno creda alla vittoria!!,

Mangusta ritorna ! :kiss:

E tu esci da quel corpo!

Posted

Non rovinatevi il fegato, Hackett e Brown domani giocheranno...e vinceranno!!

Scusi se insisto signore. Le ho già chiesto poco fa di lasciare quel corpo.....

Mangusta ritorna!

ricorda i bei tempi di quando cantavi nella battaglia persa contro Venezia. We believe ha bisogno di te.

Posted

E' ORA DI FINIRLA CON QUESTO SCANDALO.... LA JUVE IN CONFRONTO ERA PULITA ......BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA . SIENA MI HA ROTTO IL CAZZO NON ESISTE COSA DI QUESTO GENERE IO NON ANDREI IN CAMPO ...MA ANDIAMOCI E ROMPIAMO TUTTI A PARTIRE DA HACKETT VERAMENTE MERDOSO

Posted

Tu pensa che Roosters voleva piu rispetto per lui...sembra un secolo fa.

Ci si accanisce quando ce ne è motivo; stasera ce ne sono n-mila !!

MERDE !!

Posted

stanno tentando di convincermi che Moss tira spesso ginocchiate agli avversari...

io non ci credo...anche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria

siete tutti d'accordo come me vero?

295683_10200755776409781_279555631_n.jpg

Posted

..lanche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria

Ti sbagli Marisa: lui, quell'aria lì, la espelle dalla bocca.

Posted

stanno tentando di convincermi che Moss tira spesso ginocchiate agli avversari...

io non ci credo...anche qui lo vediamo nella posizione classica di chi alza la gambetta per poter meglio espellere aria

Domanda

A Siena sanno cosa sono quegli stendardi che si vedono belli fieri?

Posted

D'accordissimo

Posted

Domanda

A Siena sanno cosa sono quegli stendardi che si vedono belli fieri?

No, penso proprio di no!

Posted

ho sentito poco fa il buon Gio, sostiene che quel trafiletto non è roba sua. Il resto dell'articolo sì.

Conoscendolo, non fatico a crederlo

Bene, allora spero che si faccia portavoce di questo nostro...malessere.

Posted

Vi invito a leggere mia conversazione su twitter con giornalista del CdS - Decandia-.

Account @fravals

Lui fa giornalismo d'inchiesta! Vede la partita da siena e scrive dei cori razzisti che non hanno sentito nemmeno quelli seduti sotto la curva.

E difende le fonti! Chissà chi è la sua gola profonda! A questo i due del watergate fanno una sega.

Poi però sul caso alibabiso glissa dicendo che è impossibile che un personaggio così esposto si metta a esultare in pubblico. Sarebbe un pazzo! Inchiesta chiusa e via a inve... documentarsi per un nuovo articolo.

Posted

Per chi come me è ora a casa (con l'influenza:-() c'è or ora la replica di gara 5 su raisport1

La sto rivedendo e, per onestà, devo dire che il magnifico canestro di Sakota in sottomano erano passi.

Posted

MONTE DEI FIASCHI DI SIENA L'ARROGANZA DEI FALLITI ANCORA IMPUNITI, MA PER QUANTO ? BASTAAAA

bentornato Fanta, non fai un giro a Siena??? :drool: