kalbri Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Onore a Voi avete lottato senza Dunston e Polonara......arbitraggio vergognoso ma oramai sono anni che è così.... Peccato non sia stata Varese-Cantù era come ha detto qualcuno di Voi la finale....
Cingoisback Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Anche stasera fischi a dir poco dubbi... Con Bryant finiva in un altro modo però... Bravi lo stesso. Tutti in piedi x la Cimberio!!!
SteBo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Ma stai zitto recalcati !!!! Coglione!!!! Edited June 7, 2013 by SteBo
Il cremonese Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 l'anno prossimo Hackett la puttana dove andrà? mil-ano? Merde.
Spaten Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 cosa sta succedendo? io ho spento tutto che non ho cuore di vedere...
SteBo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma chi se ne forte del distacco! Abbiamo lottato in cinque! Grandi ragazzi!!!!!
Il cremonese Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Che delusione recalcati ... si sente fin quaggiù il suo rosicare
SteBo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Vattene a fanculo recalcati!!! Parlare di Siena finché avete fiato!!' Merdeeeeeeee
3sessanta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Allenatore proprio no..m Secondo me ha organizzato delle signore difese e in attacco girano bene la palla e riescono ,quasi sempre a prendere, tiri puliti. Abbiamo pagato di inesperienza, Siena ha sbancato Atene. Comunque GRAZIE RAGAZZI.
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Non riesco a crederci, sono sotto shock. Nient'altro da aggiungere se non GRAZIE RAGAZZI! Orgoglioso di voi, ma stasera è dura da mandare giù..
Recommended Posts