Jump to content

Recommended Posts

• Replies 984
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci hanno comunque regalato un sogno. Dobbiamo ringraziare questi ragazzi, per niente inferiori a chi ha vinto, e che anzi al netto di tutto quanto visto in queste partite avrebbero meritato molto di più di siena. Pazienza, che serva di esperienza sperando bene per il futuro

Posted

ecco quando parlavo di rispetto x Voi sono le immagini dei Vs. tifosi che Vi garantisco sono le stesse che abbiamo patito ieri sera Noi, ecco cosa significare amare i propri colori avere passione per la propria Squadra prima o poi la ruota girerà, questi hanno vinto perchè hanno comprato giocatori chissà con quali soldi...puliti ma non avranno mai la Nostra Fede la Nostra Storia.

Avete disputato un magnifico campionato e oggi eravate con gli uomini contati purtroppo....

Posted

ecco quando parlavo di rispetto x Voi sono le immagini dei Vs. tifosi che Vi garantisco sono le stesse che abbiamo patito ieri sera Noi, ecco cosa significare amare i propri colori avere passione per la propria Squadra prima o poi la ruota girerà, questi hanno vinto perchè hanno comprato giocatori chissà con quali soldi...puliti ma non avranno mai la Nostra Fede la Nostra Storia.

Avete disputato un magnifico campionato e oggi eravate con gli uomini contati purtroppo....

quoto con rispetto

Posted

Senza Dunston lo sapevamo che sarebbe stata durissima...resta il fatto che Hacket e Moss possono fare impunemente quello che vogliono e che per l'ennesima volta, come nelle altre partite, quando Varese ha cercato di scappare avanti nel punteggio Siena ha beneficiato dei solliti aiutini (merde).

Grazie Ragazzi, ci avete fatto passare una stagione indimenticabile....per sfiga e non solo è mancata solo la ciliegina.

Forza Vareseeeeeee forever

Posted

Mi spiace davvero.

Con dunston l'avreste vinta.

Il tecnico a ivanov (5 fallo) rimane, considerata la tempistica, una porcata epocale. Di così ne ho viste poche in 30 anni di basket.

Mi spiace davvero.

Il tecnico a ivanov (5 fallo) rimane, considerata la tempistica, una porcata epocale. Di così ne ho viste poche in 30 anni di basket.

Lho scritto anche sul Nostro Forum arbitraggi così in trasferta li vedo solo e sempre con Merdsana...sarà un caso mah.....

Posted

nonostante tu sia canturino, grazie e ti rispetto..
Posted

Mi spiace davvero.

grazie anche a te. Purtroppo la mafia non la batti. Spero che falliscano e che prima o poi si rompa la cortina di omertà che li avvolge.
Posted

comunque vi amo tutti e grazie di tutto quello che avete fatto quest' anno per la grande stagione .... purtroppo contro i ladri e difficile avere la meglio ma per poco ci riuscivamo lo stesso

Posted (edited)

Vabbeh - siamo tutti dispiaciuti ma voglio fare le mie considerazioni:

* Siena ha avuto la fortuna di non avere contro DUNSTON nella gara decisiva e in quella preced. x 3 Q. su 4. VI PARE POCO ?

* Gara 4 è stata fatta vincere dagli arbitri, altrimenti VARESE sarebbe stata in finale

* Questo concetto l' ho già scritto in questo Forum mi sembra un paio di volte ma credo sia bene farlo ancora:

RICORDATE TUTTI DA DOVE SIAMO PARTITI ! ! COSA DICEVAMO AD AGOSTO/SETTEMBRE PRIMA DELL' INIZIO CAMPIONATO ?

CHI MAI PENSAVA DI FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE ?

QUANTI GIOCATORI SONO RIMASTI DELLA SCORSA STAGIONE ?

ALLENATORE E SQUADRA NUOVI !

QUANTE VOLTE E' SUCCESSO NEL CAMPIONATO ITALIANO CHE UNA SQ. SIMILE OTTIENE QUELLO CHE VARESE HA OTTENUTO ?

E ALLORA IO DICO ............................. PER SEMPRE F O R Z A V A R E S E ! ! !

:devil::clap[1]::w00t::thumbsup::yahoo[1]::boxing[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

scusate se posso chiedere in questo bruttissimo momento per tutti...

cos'è successo alla fine con hackett, sakota e tutto il resto?

Posted

* Siena ha avuto la fortuna di non avere contro DUNSTON nella gara decisiva e in 3 Q. su 4 - VI PARE POCO ?

* Gara 4 è stata fatta vincere dagli arbitri, altrimenti VARESE sarebbe stata in finale

* Questo concetto l' ho già scritto in questo Forum mi sembra un paio di volte ma credo sia bene farlo ancora:

RICORDATE TUTTI DA DOVE SIAMO PARTITI ! ! COSA DICEVAMO AD AGOSTO/SETTEMBRE PRIMA DELL' INIZIO CAMPIONATO ?

QUANTE VOLTE E' SUCCESSO NEL CAMPIONATO ITALIANO CHE UNA SQ. SIMILE OTTIENE QUELLO CHE VARESE HA OTTENUTO ?

E ALLORA IO DICO ............................. PER SEMPRE F O R Z A V A R E S E ! ! !

RobertoPG campionissimo

Posted

* Siena ha avuto la fortuna di non avere contro DUNSTON nella gara decisiva e in 3 Q. su 4 - VI PARE POCO ?

hai pienamente ragione ma non si puo' ogni volta subire da delle merde cosi' oggi arbitraggio al limite dello scandalo
Posted

Siete comunque i vincitori morali della serie.

E lo sanno anche a siena questo.

Purtroppo nell'albo d'oro non ci vanno i vincitori morali...