Jump to content

Recommended Posts

Posted

Iltima notizia ansa : pare che snowden abbia chiesto asilo politico ad Avellino

bhè giusto, le montagne iprine sono le migliori

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

hai detto arresto? ^_^

e perché fu tagliato Wes?! Per il pugno a Oscar??? O per l'arresto e tiro al confine svizzero....?

Essere idolo del Becero basta che gli piacciano i Pearl jam. E abbassa questi cazzo di Pearl Jam, minchia

siiiiiiiiii geeeeeeeekkkkk tripppppllllllllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Posted

Allora tutti sappiamo che Banks ha fatto ciò che tutti sappiamo ma che non possiamo dire, ma se fosse vero ciò che si dice che ha fatto Banks e che non possiamo dire sarebbe per quello che non si è presentato alla festa in piazza? Oppure c'é qualcosa che non sappiamo ma che possiamo dire o qualcosa che qualcuno sa ma che non può dire perche pensa che tutti sappiano ciò che sappiamo ma non possiamo dire?

io penso che se alla festa in piazza c'era vitucci avrebbe dovuto esserci anche banks , optionals inclusi
Posted

Comunque io aspetto un PM, poi scriveteci quello che volete, ma mi sento esclusa dal gioco!

Sono femmina e in quanto tale sono isterica e pretenziosa!!

Eccheccacchio!!

Posted (edited)

Pare che anche Silvio avesse chiesto di mandargli un PM, ma è stato clamorosamente frainteso.

E cmq, lo scrivete o no caxxo???

va bene , te lo dico : banks si è trombato ruby ed il Silvio ha fatto una telefonata al cecco Edited by Virgus
Posted

Pare che anche Silvio avesse chiesto di mandargli un PM, ma è stato clamorosamente frainteso.

E cmq, lo scrivete o no caxxo???

lo scrivo.

Posted

Allora tutti sappiamo che Banks ha fatto ciò che tutti sappiamo ma che non possiamo dire, ma se fosse vero ciò che si dice che ha fatto Banks e che non possiamo dire sarebbe per quello che non si è presentato alla festa in piazza? Oppure c'é qualcosa che non sappiamo ma che possiamo dire o qualcosa che qualcuno sa ma che non può dire perche pensa che tutti sappiano ciò che sappiamo ma non possiamo dire?

epic win, cappottato :D
Posted

Comunque io aspetto un PM, poi scriveteci quello che volete, ma mi sento esclusa dal gioco!

Eccheccacchio!!

e checca?

Posted

Avete anche rotto il cazzo!

Detto che il mio giocatore preferito di sempre era un cocainomane, alcolizzato e puttaniere, di quello che ha fatto Banks, m'importa na sega..

Mi bastava il suo arresto e tiro, pura poesia..

Era anche il mio....

Posted

Eccheccacchio!!

aspetta e spera

Posted (edited)

Ciao a tutti, sono un assiduo lettore del forum da molti anni.

So che è brutto iscriversi per un motivo futile come questo, però vi sarei grato se mandaste anche a me un PM sulla questione-Banks.

E' il giocatore che più ho amato quest'anno e mi piacerebbe sapere il motivo (anche se non penso si tratti solo di questo) per cui difficilmente lo rivedrò a Varese l'anno prossimo.

Grazie mille.

Ah, naturalmente coglierò l'occasione per iniziare anche io a dire la mia:-)

FORZA VARESE!

Edited by fearthebeard
Posted

So che è brutto iscriversi per un motivo futile come questo, però vi sarei grato se mi mandaste anche a me un PM sulla questione-Banks.

E' il giocatore che più ho amato quest'anno e mi piacerebbe sapere il motivo (anche se non penso si tratti solo di questo) per cui difficilmente lo rivedrò a Varese l'anno prossimo.

Grazie mille.

FORZA VARESE!

ciao e benvenuto.

per il PM attaccati al tram :D

Posted

So che è brutto iscriversi per un motivo futile come questo, però vi sarei grato se mandaste anche a me un PM sulla questione-Banks.

Grazie mille.

FORZA VARESE!

Giuro che non sono io sotto falso nick eh....

Posted

ciao e benvenuto.

per il PM attaccati al tram :D

Quale? 11 barrato? 32 bis?? Quello chiamato "desiderio"???