Ale Div. Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 mi potresti scrivere in PM il nome del tuo giocatore preferito? modalità Porto Mio onWes Matthews. Modalità Porto Mio off. Poi se vogliamo esagerare (in PM), giravano voci di una presunta "frattura nasale" anche su Pozzecco.. Che come tutti i Roosters si beveva gli ettolitri...
tricky Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Avete anche rotto il cazzo! Detto che il mio giocatore preferito di sempre era un cocainomane, alcolizzato e puttaniere, di quello che ha fatto Banks, m'importa na sega.. Mi bastava il suo arresto e tiro, pura poesia.. hai detto arresto?
Maurizio Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 mi potresti scrivere in PM il nome del tuo giocatore preferito? Essere idolo del Becero basta che gli piacciano i Pearl jam. E abbassa questi cazzo di Pearl Jam, minchia
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 in euro o in frenky bhè naturalmente nella nuova valuta mondiale!!!!
marisa Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 DATI PERSONALI: Soprannominato 'E' o 'Get Buckets'… E' sposato con Tia… Ha 3 figli: Ryane, nata nel 2005, Camryn nata nel 2005 e Jordan, nata 2008… ma a varese erano sempre solo due Camryn e Jordan (da FB di Ere) e questa è di pochi giorni prima del parto
tricky Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 A chi hai detto isterica? a chi hai detto.... Hai detto?
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 modalità Porto Mio on Wes Matthews. Modalità Porto Mio off. Poi se vogliamo esagerare (in PM), giravano voci di una presunta "frattura nasale" anche su Pozzecco.. Che come tutti i Roosters si beveva gli ettolitri... dai io non ci credo, erano talmente dei bravi ragazzi
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Invece che comperare scarpe paga da bere...vado dal becero! vai , passo venerdì a pagare !
Maurizio Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Banks ha ucciso l'uomo ragno. balle...... chi sia stato non si sà
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Iltima notizia ansa : pare che snowden abbia chiesto asilo politico ad Avellino
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Allora tutti sappiamo che Banks ha fatto ciò che tutti sappiamo ma che non possiamo dire, ma se fosse vero ciò che si dice che ha fatto Banks e che non possiamo dire sarebbe per quello che non si è presentato alla festa in piazza? Oppure c'é qualcosa che non sappiamo ma che possiamo dire o qualcosa che qualcuno sa ma che non può dire perche pensa che tutti sappiano ciò che sappiamo ma non possiamo dire?
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Perché mi sembrava ( e mi sembra ) una stronzata . Magari plausibile , ma comunque una stronzata . Sarò strano , ma mi immaginavo qualcosa di ben più grave . Quoto ! Ma quindi ??? Anche oggi non è arrivato nulla da Avellinosboro ??
Maurizio Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Allora tutti sappiamo che Banks ha fatto ciò che tutti sappiamo ma che non possiamo dire, ma se fosse vero ciò che si dice che ha fatto Banks e che non possiamo dire sarebbe per quello che non si è presentato alla festa in piazza? Oppure c'é qualcosa che non sappiamo ma che possiamo dire o qualcosa che qualcuno sa ma che non può dire perche pensa che tutti sappiano ciò che sappiamo ma non possiamo dire? La prima
spiff Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Pare che anche Silvio avesse chiesto di mandargli un PM, ma è stato clamorosamente frainteso. E cmq, lo scrivete o no caxxo???
tricky Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Allora tutti sappiamo che Banks ha fatto ciò che tutti sappiamo ma che non possiamo dire, ma se fosse vero ciò che si dice che ha fatto Banks e che non possiamo dire sarebbe per quello che non si è presentato alla festa in piazza? Oppure c'é qualcosa che non sappiamo ma che possiamo dire o qualcosa che qualcuno sa ma che non può dire perche pensa che tutti sappiano ciò che sappiamo ma non possiamo dire? ma che stai a dire?
Recommended Posts