joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 bye bye AB mi sembra scontato, purtroppo. Al netto di quello che è successo alla fine tra AB e la società.
Guest Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) E meno male direi... però non ha fatto così male .... ricordiamoci al Forum il 23/12 ... e molte altre in cui la sua presenza ha inciso notevolmente poi può non piacere.... ma come giocatore non mi sembra così male da festeggiare x la partenza .... mica è Weeden .... Edited June 24, 2013 by clod
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 E meno male direi... Ma anche no . Almeno fino a quando si conoscerà il sostituto . ( e come ho sentito parlar di rookie mi si son drizzati i capelli )
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 però non ha fatto così male .... ricordiamoci al Forum il 23/12 ... e molte altre in cui la sua presenza ha inciso notevolmente poi può non piacere.... ma come giocatore non mi sembra così male da festeggiare x la partenza .... mica è Weeden .... ;)6 Clod , nessuno è insostituibile . Basta trovarne uno più forte . Alcuni qui pensano sia facile , io ....NO.
Guest Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 mi sembra scontato, purtroppo. Al netto di quello che è successo alla fine tra AB e la società. :(
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 però non ha fatto così male .... ricordiamoci al Forum il 23/12 ... e molte altre in cui la sua presenza ha inciso notevolmente poi può non piacere.... ma come giocatore non mi sembra così male da festeggiare x la partenza .... mica è Weeden .... Un mio amico lo chiamava SDENG! AB non è il top della crème, ma c'é di peggio....!!!
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma qualcuno lo svelerà , prima o poi , il quarto segreto di Fatima ?
Theus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Si è rotta la stampatrice alla Zecca di Atripalda, sono finiti i Frenki Irpini. http://www.basketitaly.it/serie-a-53/4521-valzerdeicoach.html Questi hanno fatto gli sboroni, poi si sono accorti che per avere Vitucci devono sborsare 400K € veri (non di Frenki irpini), più i 600K € per Lakovic ... 8M son tanti, ma se inizi a buttarli nel cesso finiscono anche quelli.
Guest Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Clod , nessuno è insostituibile . Basta trovarne uno più forte . Alcuni qui pensano sia facile , io ....NO. quoto ma mi dispiace comunque
Guest Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma anche no . Almeno fino a quando si conoscerà il sostituto . ( e come ho sentito parlar di rookie mi si son drizzati i capelli ) chissà che spettacolo eri
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma qualcuno lo svelerà , prima o poi , il quarto segreto di Fatima ? anche io sono in attesa della LUCE.
Mangusta Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma anche no . Almeno fino a quando si conoscerà il sostituto . ( e come ho sentito parlar di rookie mi si son drizzati i capelli ) Per me regole e comportamento vanno aldilá delle disquisizioni tecniche...
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 cmq il valore di AB sul campo non si discute, la migliore guardia passata da Varese negli ultimi anni. Arresto e tiro, verticalità, palleggio e difesa. Tutto da 7,5 - 8!!!
Mangusta Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) però non ha fatto così male .... ricordiamoci al Forum il 23/12 ... e molte altre in cui la sua presenza ha inciso notevolmente poi può non piacere.... ma come giocatore non mi sembra così male da festeggiare x la partenza .... mica è Weeden .... Clod, il mio giudizio negativo non é sulle capacitá tecniche di AB...mi ritrovo nella decisione della società visto il probelma riscontrato... Edited June 24, 2013 by Mangusta
Theus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 AB è un buon (molto, se lo paragoni ai cessi scheggiati degli ultimi anni) giocatore, però è leggerino per giocare in EL o per giocarti i PO, inoltre può essere che il suo contratto non sia così leggero. Io però valuterei prima di mollarlo, al netto degli scazzi avuti.
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Per me regole e comportamento vanno aldilá delle disquisizioni tecniche... E come fai , di grazia , ad essere interista ?
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Cod, il mio giudizio negativo non é sulle capacitá tecniche di AB...mi ritrovo nella decisione della società visto il probelma riscontrato... Ma si può saper , anche in pm , quale caxxo è sto problema riscontrato ?
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 AB è un buon (molto, se lo paragoni ai cessi scheggiati degli ultimi anni) giocatore, però è leggerino per giocare in EL o per giocarti i PO, inoltre può essere che il suo contratto non sia così leggero. Io però valuterei prima di mollarlo, al netto degli scazzi avuti. altro che scazzo, per non menzionarlo più nemmeno nelle interviste la cosa doveva essere seria. peccato.
Ponchiaz Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Per uno come AB proporrei una grande pacificazione.
joe Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma si può saper , anche in pm , quale caxxo è sto problema riscontrato ? direi esclusivamente in PM.
tatanka Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ritengo impossibile, dopo quello che è successo, che AB torni. Gentilmente però, qualcuno può dirmi cosa è successo, la cosa mi interessa molto ma molto di più che dove Avellino prenda tutti questi soldi.
simon89 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma si può saper , anche in pm , quale caxxo è sto problema riscontrato ? +1
Mangusta Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma si può saper , anche in pm , quale caxxo è sto problema riscontrato ? Fatto...
Recommended Posts