parish76 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) http://www.sportando...de-nicolao.html ottimo X(green?)- denik? X-cerella ere-rush sakota?-polonara X-talts ma vitucci sempre meno difendibile .. praticamente la stessa squadra, in linea teorica 7/10 sono riconfermati .. se c'era lui forse anche 8 (green) e si doveva cercare il sostituto di dunston e banks .. per chi dice che non c'è continuità nel progetto non capisce una cippa di basket .. vitucci merda Edited June 24, 2013 by parish76
Silver Surfer Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra . :yahoo[1]: E la canotta...?
MarkBuford Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 mah... maheggi su Ere? Il finale di stagione non è stato dei più brillanti, ma ha avuto anche i due clienti più rognosi in quel ruolo (purtroppo si è evitato il terzo, Datome) ed aveva la testa negli USA per il terzo figlio. Durante il campionato ci ha tolto le castagne dal fuoco in parecchie occasioni. Vero che avrà un anno in più, ma fisicamente mi sembra integro e a parte l'incidente contro Cremona, non mi sembra abbia mai risentito di problemi fisici "cronici". L'anno scorso ero molto perplesso al suo ingaggio, ma rivederlo l'anno prossimo (se così sarà) sarà un piacere.
Ponchiaz Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ere per me giocatore ottimo per il nostro livello.
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 E la canotta...? Spero di non essere accusato di insider trading ma durante la cena del 21 c'è stato un accordo di non belligeranza con un altro noto forumista , un povero vecchio-cit., che spero non si sia dimenticato di concorrere per la canotta ...
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Le scarpe di Bryant Dunkstorm hanno 2 nuovi padroni : Ale la destra e Virgi la sinistra . :yahoo[1]: Grandioso! Falle motorizzare e usale come city car
Binzaghino Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ere importantissimo come ruolo di capitano nello spogliatoio,oltre che come giocatore sia chiaro,perché dotato di carattere ottimo. Sempre sorridente,sempre disponibile,serio e pronto a dar consiglio o una mano al Banks di turno. Altro aspetto direi fondamentale,e' COTONAU,quindi comunitario,e lascia ancor posto a 3 USA,magari uno MG,e altri 2 da scegliere. Ci son 2 aspetti che mi lasciano un po' dubbioso nelle vicende degli ultimi giorni,uno tecnico e uno societario:quello tecnico riguarda Sakota,giocatore che ha strameritata la conferma per 1000 motivi,ma che per un'eventuale EL dovrebbe esser troppo troppo leggero per il ruolo di 4, societario,ma è' possibile,e mi rifiuto di crederci,che pur facendo l'EL,o il QR dell'EL,non si riesca ad avere almeno lo stesso budget dello scorso anno? Va bene esser realisti,però o c'è un territorio a cui non frega più niente della pallacanestro,oppure non riesco a capacitarmi. Il Gruppo Carlsberg,tirarlo dentro per aiutarci a organizzare il QR,no?
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 maheggi su Ere? Il finale di stagione non è stato dei più brillanti, ma ha avuto anche i due clienti più rognosi in quel ruolo (purtroppo si è evitato il terzo, Datome) ed aveva la testa negli USA per il terzo figlio. Durante il campionato ci ha tolto le castagne dal fuoco in parecchie occasioni. Vero che avrà un anno in più, ma fisicamente mi sembra integro e a parte l'incidente contro Cremona, non mi sembra abbia mai risentito di problemi fisici "cronici". L'anno scorso ero molto perplesso al suo ingaggio, ma rivederlo l'anno prossimo (se così sarà) sarà un piacere. Quoto in pieno ! Aggiungo che un USA come lui , capitano, è un gran incentivo/guida per i sui eventuali connazionali in squadra. E per chi dovesse rimanere, USA o no, un capitano certamente stimato ed amato. Let's go !
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Spero di non essere accusato di insider trading ma durante la cena del 21 c'è stato un accordo di non belligeranza con un altro noto forumista , un povero vecchio-cit., che spero non si sia dimenticato di concorrere per la canotta ... Assegnata a 500€ non saprei dire se andata a buon vecchio-fine...
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Assegnata a 500€ non saprei dire se andata a buon vecchio-fine... Azz... , pensavo e speravo ( trattandosi di beneficenza ) di più . Se il poverovecchio non se l'è accattata , gli faccio spendere la medesima cifra in libagioni .
cagi Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Credo sia un importantissimo punto di partenza riconfermare il capitano ed un ottimo segno di continuità, alla faccia di Vitucci !!!
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) Spero di non essere accusato di insider trading ma durante la cena del 21 c'è stato un accordo di non belligeranza con un altro noto forumista , un povero vecchio-cit., che spero non si sia dimenticato di concorrere per la canotta ... Quella è andata a 500 , ci avevo fatto un pensierino ma poi è salita troppo! PS Postato in ritardo Edited June 24, 2013 by Bluto
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Quoto in pieno ! Aggiungo che un USA come lui , capitano, è un gran incentivo/guida per i sui eventuali connazionali in squadra. E per chi dovesse rimanere, USA o no, un capitano certamente stimato ed amato. Let's go ! Quotone!
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Azz... , pensavo e speravo ( trattandosi di beneficenza ) di più . Se il poverovecchio non se l'è accattata , gli faccio spendere la medesima cifra in libagioni . 500 euro per la maglia di Dunston! Va bene che è grande e c'é tanta stoffa...!!!
homersimpson Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ere ha fatto una stagione super per continuità, precisione al tiro, difesa, insomma un'iraddiddio (anche nel lavoro sporco). Speriamo si riconfermi su quei livelli visto che non è piu un giovincello. Bene!
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Azz... , pensavo e speravo ( trattandosi di beneficenza ) di più . Se il poverovecchio non se l'è accattata , gli faccio spendere la medesima cifra in libagioni . Quoto in pieno !! 8 e partecipo pure io.... )
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 500 euro per la maglia di Dunston! Va bene che è grande e c'é tanta stoffa...!!! Beneficenza , chi era costei ?
Piva Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Avevo alzato l'offerta da 399 a 450 ma poi ero dovuto andar via (io lavoro, io!) Speravo bastasse Ci tenevo Mi devo tenere la mia magliettina autografata "live" salvandola dalla fine fatta per quelle del Roby e di ROO
ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Avevo alzato l'offerta da 399 a 450 ma poi ero dovuto andar via (io lavoro, io!) Speravo bastasse Ci tenevo Mi devo tenere la mia magliettina autografata "live" salvandola dalla fine fatta per quelle del Roby e di ROO Di ROO un a cippa !! Non sono mica un blasfemo come il "fotografo" , io ......
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Beneficenza , chi era costei ? ho una sindrome che mi impedisce di superare i 299 euro!
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Avevo alzato l'offerta da 399 a 450 ma poi ero dovuto andar via (io lavoro, io!) Speravo bastasse Ci tenevo Mi devo tenere la mia magliettina autografata "live" salvandola dalla fine fatta per quelle del Roby e di ROO Ti salvi solo perché il mio tetto di spesa PROBABILMENTE non sarebbe bastato comunque per l'aggiudicazione .
alberto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 ERE troppo incostante: senza un giocatore che lo possa sostituire bene, se non meglio, in difesa, secondo me diventa troppo determinante per le sorti della squadra. Ovviamente non pretendo che abbia un backup buono buono anche in attacco, altrimenti il titolare dovrebbe diventare l'altro...
Virgus Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) ERE troppo incostante: senza un giocatore che lo possa sostituire bene, se non meglio, in difesa, secondo me diventa troppo determinante per le sorti della squadra. Ovviamente non pretendo che abbia un backup buono buono anche in attacco, altrimenti il titolare dovrebbe diventare l'altro... Rush avrà un'anno in più. E tanta tanta esperienza in più. Tralasciando un Cerella finalmente sano. ( si spera ) Edited June 24, 2013 by Virgus
alberto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Rush avrà un'anno in più. E tanta tanta esperienza in più. Tralasciando un Cerella finalmente sano. ( si spera ) la mia speranza è che rush venga fatto lavorare parecchio quest'estate. bruno mi da fiducia, ma è bassotto...
Recommended Posts