franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ma calvani la squalifica la sconterebbe nella supercoppa o in campionato? E la squalifica immagino che Roma non l'abbia sostituita con ammenda...
The_Tuareg Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ma calvani la squalifica la sconterebbe nella supercoppa o in campionato? E la squalifica immagino che Roma non l'abbia sostituita con ammenda... Sono quasi sicuro che la squalifica di calvani è stata sostituita con 3000€ di multa
AB7 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Sono quasi sicuro che la squalifica di calvani è stata sostituita con 3000€ di multa Sisi! Proprio così!
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ciao a tutti! Sono abbonato dai tempi ruggenti di DeJuan Collins, Corey Albano e Gregor Hafnar ma solo dopo aver vissuto un'annata così esaltante e conclusasi in modo così drammatico, tra lanci di oggetti e diaspora dei giocatori, sempre leggendovi e divertendomi, ho "preso coraggio" e mi sono iscritto a questo forum di simpatici espertoni. E quindi a voi vorrei subito fare una domanda, alla quale mi risponderete con una selva di fischi: ma come mai Roma rinuncia alla EC visti i costi, i viaggi, l'impossibilità di allestire in dieci giorni una squadra competitiva e invece noi, che è tutto un "faremo meglio con meno", "budget ridotto di un quarto", ancora in pieno fuggi fuggi di giocatori (anche di quelli francamente giudicati più blindati, come DeNik) e con un allenatore (peraltro ancora da definire) che sarà un esordiente assoluto, ci buttiamo dentro a corpo morto? Ricordiamoci che VA non è riuscita a raccattare due sponsor in più in Italia durante una stagione ubriacante, perchè dovrebbe riuscirci adesso, prospettandosi una (fugace?) passerella europea? Infine volevo fare un'osservazione su Vitucci: per tutto l'anno è stato sempre molto distaccato, anche rispetto ai festeggiamenti di fine partita, e non ha mai dato troppa confidenza alla curva, che del resto ha una connotazione politica inquietante. Le ultime intemperanze del pubblico secondo me hanno sancito definitivamente la distanza tra Frank e il pubblico e i soldi hanno fatto il resto.
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 A Studio Sport, Italia Uno, hanno parlato della possibilità di Calvani a Varese Credo molto in questa ipotesi. Imho Vescovi deve già scommettere sui giocatori e almeno il coach deve essere almeno uno rodato.
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 benvenuto, comunque ci vuole ottimismo anche l'anno scorso non c'erano soldi ma poi hanno comprato 10 signori giocatoriIo penso che a differenza dei nostri amici avellinesi noi varesini abbiamo un pregio poche parole e tanti fatti.........pertanto se ci si iscrive all'euro lega e' perché si vuole fare un'altra signora squadra quindi: Forza Varese ! La super coppa e' già nostra!
Sir Joe Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 Credo molto in questa ipotesi. Imho Vescovi deve già scommettere sui giocatori e almeno il coach deve essere almeno uno rodato. Banchi ha detto di non credere che lui si sia promesso in modo così certo a Milano... boh!
Sir Joe Posted June 23, 2013 Author Posted June 23, 2013 benvenuto, comunque ci vuole ottimismo anche l'anno scorso non c'erano soldi ma poi hanno comprato 10 signori giocatori Io penso che a differenza dei nostri amici avellinesi noi varesini abbiamo un pregio poche parole e tanti fatti.........pertanto se ci si iscrive all'euro lega e' perché si vuole fare un'altra signora squadra quindi: Forza Varese ! La super coppa e' già nostra! Sono convinto che dietro all'iscrizione all'Eurolega ci sia già lo sponsor interessato (Lindt ? Poretti ?) che garantirebbero l'extra budget...
Mangusta Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Credo molto in questa ipotesi. Imho Vescovi deve già scommettere sui giocatori e almeno il coach deve essere almeno uno rodato. Mi chiedo e vorrei sapere, perché Calvani sarebbe meglio di Frates o Griccioli? Fatto salvo che a me piacerebbe un Djordevic...
ROOSTERS99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Sono convinto che dietro all'iscrizione all'Eurolega ci sia già lo sponsor interessato (Lindt ? Poretti ?) che garantirebbero l'extra budget... Beato te che hai sempre delle certezze...
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 In ogni caso per fare l'euro lega ci vuole un squadra lunga l'insegnamento di quest'anno e' stato proprio quello che se ci sono troppe partite ravvicinate o si ruotano i giocatori (aspetto sconosciuto al buon Frankino) o si va in crisi .....fiato, infortuni ecc. E poi si perde Vedasi coppa Italia e Scudetto!
Bluto Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 (edited) Mi chiedo e vorrei sapere, perché Calvani sarebbe meglio di Frates o Griccioli? Fatto salvo che a me piacerebbe un Djordevic... Frates e Calvani (e anche Djordjevic) sono già stati head in lega1, Griccioli no. In ordine ai risultati ottenuti metterei primo Calvani per le Nozze coi fichi secchi (cit), secondo Frates per l'esperienza, e Djordjevic ultimo ma buono per lavorare coi giovani. Le riserve su Frates derivano dal gioco noioso e dalla capacità di scegliere i giocatori (roba che io non so) PS A Sirolo poi non mi sono fermato a cena, sono andato. Recanati alla Bottega dei Sapori (vicina al mio hotel) buono ma non eccezionale.... A metà cena, alle prese con coscia d'anatra e un potente Rosso Conero è partito il condizionatore!!!! Sauna finlandese. PS Scusa, dimenticavo.....ORTO MIOOOOOOOOOO!!!! Edited June 23, 2013 by Bluto
Mangusta Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Luca Banchi, coach campione d'Italia con la Mens Sana Siena, ha parlato a Il Tirreno della conquista del titolo e del suo futuro. Banchi il giorno dopo la conquista dello scudetto ha annunciato il suo addio a Siena. Ecco le sue parole. "Io sono uno che viene dalla gavetta e questi complimenti mi lusingano solo perché significa che ho lavorato bene. Personalmente preferisco far parlare il parquet. E' stata un'annata faticosa con 78 partite totali e soprattutto 19 incontri a distanza di quarant'otto l'uno dall'altro, che abbiamo sopportato anche perché i tifosi erano come impazziti e riempivano il palasport in ogni occasione. È però lo scudetto più bello, più sofferto, perché nessuno avrebbe scomesso su di noi alla vigilia del campionato, Futuro. Non dimenticherò mai Siena, se dovessi andare via. Il nostro è un binomio inscindibile. Alla città del Palio devo tanto. Da gennaio, però, so che qualcosa sarebbe cambiato per la prossima stagione e mi sono dovuto guardare intorno. Milano. A tutti quelli che mi hanno interpellato ho detto che prima dovevo pensare a chiudere bene la stagione con Siena. Li ringrazio di avermi aspettato e non è poi così certo che accetti la corte di Milano, la mia Amicizia con Mangusta potrebbe portarmi a casa della squadra più blasonata del campionato Italiano e tra le più importanti d'europa, all'ombra delle Prealpi lombarde"
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 banchi vi dispiacerebbe???? troppi soldini..... OPS si chiamano Frenkini .... Dimenticavo!
varese99 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 economicamente so bene che non è possibile...non penso che banchi si accontenterebbe di pochi piccioli...ma è anche una persona a cui piace mettersi in gioco quindi ...perche' mai non potrebbe venire a varese???
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Banchi impossibile... Vagli a spiegare poi il discorso delle trombette dietro la panchina ospite al palaMerda
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 economicamente so bene che non è possibile...non penso che banchi si accontenterebbe di pochi piccioli...ma è anche una persona a cui piace mettersi in gioco quindi ...perche' mai non potrebbe venire a varese??? dopo quello che è successo con Frankino mi sa che il nostro romantico pensiero di tifosi, che esistano dei giocatori allenatori ecc che rinunzierebbero alla pecunia per giocare nella gloriosa Varese e' solo utopia ......
maxsciu Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ma siamo sicuri al 100% che gli allenatori in lizza siano solo Frates o Griccioli? 110%
stefepa Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Sono convinto che dietro all'iscrizione all'Eurolega ci sia già lo sponsor interessato (Lindt ? Poretti ?) che garantirebbero l'extra budget...
Mangusta Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 dopo quello che è successo con Frankino mi sa che il nostro romantico pensiero di tifosi, che esistano dei giocatori allenatori ecc che rinunzierebbero alla pecunia per giocare nella gloriosa Varese e' solo utopia ...... Guarda il film "l'arte di Vincere" storia vera di un manager del baseball...
Tim basset Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Ragazzi di Varese Fans Basket vi vedo un po' stressati ... Mancano certezze ....potrebbe arrivare un allenatore canturino.... Potrebbero vendere i nostri pezzi migliori....Frankino ci ha tradito.... Ma veramente cose' l'unica cosa che veramente conta.......
Recommended Posts