serginho70 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 mi darò da fare promesso vitucci merda Propongo di vendicarci di Avellino : rubiamogli Pancotto!!
Binzaghino Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Possibile un cambiamento nella formula della Supercoppa, che potrebbe coinvolgere Siena e Milano ma non Varese! sempre più bravi in Lega! UE Gioann de Cara',va che mi Sun de Cesan Maderno e la rifurma la pudaria anche es vera,ma la dis che insema a Siena e Varese sa giugaria un quadringular con Roma e Milan. Ma Vares l'ex' denter par forza! Lec ben e po di no scemat!
meltemi Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Possibile un cambiamento nella formula della Supercoppa, che potrebbe coinvolgere Siena e Milano ma non Varese! sempre più bravi in Lega! Chiameranno Avellino..
Ale Div. Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 UE Gioann de Cara',va che mi Sun de Cesan Maderno e la rifurma la pudaria anche es vera,ma la dis che insema a Siena e Varese sa giugaria un quadringular con Roma e Milan. Ma Vares l'ex' denter par forza! Lec ben e po di no scemat! in caso di F4: finalistE, squadra organizzatrice (mmilano?!) più una invitata.
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 in caso di F4: finalistE, squadra organizzatrice (mmilano?!) più una invitata. Avellino
Spaten Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 in caso di F4: finalistE, squadra organizzatrice (mmilano?!) più una invitata. comunque, andando a logica, semifinalisti in campionato (considerando che ha vinto siena, terzi), vincitori della RS, finalisti di coppa italia. sinceramente, ammesso e non concesso che si inventino davvero questo format del cazzo, mi pare ci siano pochi dubbi sull'"invitata". la porcata e` piu che altro tirare dentro milano.
SteBo Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 intanto nella pagina FB del cuggino pirlone di frank siamo a 892 ... ancora troppi! :-) pare, si apprende dai commenti dell'ormai celebre cuggino, che frankuzzo diramerà nei prossimi giorni un comunicato per far luce su tutti gli aspetti della vicenda ...aspettiamo con ansia le solite minchiate!
Ale Div. Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 intanto nella pagina FB del cuggino pirlone di frank siamo a 892 ... ancora troppi! :-) pare, si apprende dai commenti dell'ormai celebre cuggino, che frankuzzo diramerà nei prossimi giorni un comunicato per far luce su tutti gli aspetti della vicenda ...aspettiamo con ansia le solite minchiate! no la lettera NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 no la lettera NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fara' il copia-incolla di quella di Stipsi.
Ale Div. Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Fara' il copia-incolla di quella di Stipsi. giuro che se manda la lettera gli rispondo: vitucci? NON CE NE FREGA UN CAAAAZZOOOO!!!!!
simon89 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff)
Roberto Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff) E' un poveretto. A furia di bannare alla caxxo, si sara' bannato anche i maroni...
Long Leg Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff) e di cui non ce ne frega una beata cippa
The_Tuareg Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff) Ahahaha ma è ancora in piedi quella pagina?
marisa Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff) io ho chiesto di rimuovere dalle foto il fotomontaggio che ritraeva mio nipote e pare sia stata accontentata - non volevo lasciare tracce familiari su quella pagina!!!
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Vabbè, ormai il giochino è piuttosto scoperto, però... http://basketball.eurobasket.com/Israel/news/Eurobasketcom_All-Israeli_League_Awards_2013/320422
marisa Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 non ci interessa? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57461/pallacanestro-cantu-lele-molin-l-addio-e-ufficiale.html
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Parli di Hassell? Tanta roba. Non solo. Ho visto che ha finito la stagione in ISR ad esempio anche un giocatore che piaceva a VA qualche anno or sono e che non è stato inserito nel gruppo dei migliori. Ed anche un paio tra gli MVP che so che piacevano al Grande Inspector (un Pensiero, sempre...)... Stasera dal Becero tanta carne al fuoco...
Ale Div. Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff) ci manca solo di chiarire tante cose e poi voglio vedere come entra a Masnago....
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Non solo. Ho visto che ha finito la stagione in ISR ad esempio anche un giocatore che piaceva a VA qualche anno or sono e che non è stato inserito nel gruppo dei migliori. Ed anche un paio tra gli MVP che so che piacevano al Grande Inspector (un Pensiero, sempre...)... Stasera dal Becero tanta carne al fuoco... parli di S.H?? poi ci sono altri tipo S.J pensa te che dunston da loro se non sbaglio non era menzionato neanche nel terzo quintetto
Virgus Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Vabbè, ormai il giochino è piuttosto scoperto, però... http://basketball.eu...rds_2013/320422 Scotty Hopson non era uno dei papabili , lo scorso anno ?
sam66 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Nn ho letto tutto magari l'avete già scritto.... ma.....ma...... Mike Green@MrMikeGreen101h The possibility of teaming up with Dunston again is tempting!
SteBo Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Nn ho letto tutto magari l'avete già scritto.... ma.....ma...... Mike Green@MrMikeGreen101h The possibility of teaming up with Dunston again is tempting! ...?????????? Dai che sto andando a lavorare fino a lunedì (e invece mi sarebbe piaciuto esser li con voi stasera!!!) ... mike azzo dici???? Edited June 21, 2013 by SteBo
AB7 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Nn ho letto tutto magari l'avete già scritto.... ma.....ma...... Mike Green@MrMikeGreen101h The possibility of teaming up with Dunston again is tempting! Letto anche io...spero solo estero
Recommended Posts