Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Possibile un cambiamento nella formula della Supercoppa, che potrebbe coinvolgere Siena e Milano ma non Varese!

sempre più bravi in Lega!

UE Gioann de Cara',va che mi Sun de Cesan Maderno e la rifurma la pudaria anche es vera,ma la dis che insema a Siena e Varese sa giugaria un quadringular con Roma e Milan.

Ma Vares l'ex' denter par forza!

Lec ben e po di no scemat!

Posted

Possibile un cambiamento nella formula della Supercoppa, che potrebbe coinvolgere Siena e Milano ma non Varese!

sempre più bravi in Lega!

Chiameranno Avellino..

Posted

UE Gioann de Cara',va che mi Sun de Cesan Maderno e la rifurma la pudaria anche es vera,ma la dis che insema a Siena e Varese sa giugaria un quadringular con Roma e Milan.

Ma Vares l'ex' denter par forza!

Lec ben e po di no scemat!

in caso di F4: finalistE, squadra organizzatrice (mmilano?!) più una invitata.
Posted

in caso di F4: finalistE, squadra organizzatrice (mmilano?!) più una invitata.

comunque, andando a logica, semifinalisti in campionato (considerando che ha vinto siena, terzi), vincitori della RS, finalisti di coppa italia.

sinceramente, ammesso e non concesso che si inventino davvero questo format del cazzo, mi pare ci siano pochi dubbi sull'"invitata".

la porcata e` piu che altro tirare dentro milano.

Posted

intanto nella pagina FB del cuggino pirlone di frank siamo a 892 ... ancora troppi! :-)

pare, si apprende dai commenti dell'ormai celebre cuggino, che frankuzzo diramerà nei prossimi giorni un comunicato per far luce su tutti gli aspetti della vicenda ...aspettiamo con ansia le solite minchiate!

Posted

intanto nella pagina FB del cuggino pirlone di frank siamo a 892 ... ancora troppi! :-)

pare, si apprende dai commenti dell'ormai celebre cuggino, che frankuzzo diramerà nei prossimi giorni un comunicato per far luce su tutti gli aspetti della vicenda ...aspettiamo con ansia le solite minchiate!

no la lettera NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted

Frank Vitucci Fans Page Il comunicato chiarirà molte cose che ancora molti non sanno...(lz staff)

io ho chiesto di rimuovere dalle foto il fotomontaggio che ritraeva mio nipote e pare sia stata accontentata - non volevo lasciare tracce familiari su quella pagina!!!

Posted

Parli di Hassell?

Tanta roba.

Non solo.

Ho visto che ha finito la stagione in ISR ad esempio anche un giocatore che piaceva a VA qualche anno or sono e che non è stato inserito nel gruppo dei migliori.

Ed anche un paio tra gli MVP che so che piacevano al Grande Inspector (un Pensiero, sempre...)...

Stasera dal Becero tanta carne al fuoco... :yes:;)

Posted

Non solo.

Ho visto che ha finito la stagione in ISR ad esempio anche un giocatore che piaceva a VA qualche anno or sono e che non è stato inserito nel gruppo dei migliori.

Ed anche un paio tra gli MVP che so che piacevano al Grande Inspector (un Pensiero, sempre...)...

Stasera dal Becero tanta carne al fuoco... :yes:;)

parli di S.H??

poi ci sono altri tipo S.J

pensa te che dunston da loro se non sbaglio non era menzionato neanche nel terzo quintetto

Posted

Nn ho letto tutto magari l'avete già scritto.... ma.....ma......

Mike Green@MrMikeGreen101h

The possibility of teaming up with Dunston again is tempting!

Posted (edited)

...?????????? Dai che sto andando a lavorare fino a lunedì (e invece mi sarebbe piaciuto esser li con voi stasera!!!) ... mike azzo dici????

Edited by SteBo
Posted

Letto anche io...spero solo estero