MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Se io fossi Cecco solo per il fatto che questo viene a battere cassa portando l'offerta di Avellino lo avrei fatto arrivare al Socrate volando. Poi oh, sarò old fashion io. Credo non ci sia nulla da trattare. Se va ad Avellino paga quanto previsto dal contratto (che nel caso di DeNik ha una clausola di uscita). Se tratta un rinnovo al rialzo agitando lo spauracchio di Avellino, arrivederci e grazie.
sertar Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Silvia secondo me questa rinuncia invece è poco chiara. Mi sa di una rottura netta con la società i cui motivi mi restano sconosciuti. Come ho scritto pagine fa, poteva dire ad Avellino: "Pagate tutto voi e fatemi un contratto con 30mila euro in meno" per una questione di sua immagine. Invece no. A me pare quasi una sfida... E vorrei capirci di più Questo però accade spesso... nel calcio pur di uscire da un contratto si rinunciano a premi champions e mensilità non ancora retribuite, e non credo che il basket faccia eccezione.
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 A me di vitucci non è piaciuta la presa in giro nell'andare ad ascoltare la proposta di VARESE quando ormai aveva deciso da tempo( a maggior ragione se si era rotto qualcosa a livello personale)...faceva più bella figura a dire che aveva accettato la proposta dei lupie che se la vedeva il suo procuratore..il dormirci sopra una notte e parlare con la moglie è stata una farsa a dir poco disgustosa!!
sertar Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 No...a Vitucci bisognerebbe consigliare che a 50 anni, se proprio necessario, meglio affidarsi alle mogli che ai procuratori. Si sarebbe risparmiato una figura di merda, ottenendo lo stesso risultato.
SteBo Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Un minuto fa la pagina era a 936. Diamoci un obiettivo: per stasera a 500 e NESSUNA delle mie connessioni deve essere ancora dentro. We believe. siamo a 929 ... ma il pirlone non scrive più ...
Maurizio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Si sono tolti anche i miei figli, tenetevi stretti, è iniziata la discesa.......
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 ufficiale, mi sono tolto anche io...928!! pronto ad iscrivermi sulla pagina di Marco Calvani (gestita dal cugino??)
tricky Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Il Piva e' a pescare. Chi lo avvisa? Ma il Piva canta "Vitucci vieni a pescare con me... mi manca il verme"?
DRIZZY Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 calvani oltre alla grande stagione, mi sembra una buonissima persona
DRIZZY Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 la scena peggiore è stata di vedere quella merda di minucci andare ad esultare a fine match, ha proprio una faccia da ladro
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 ma il giacchino di renna non se lo poteva levare almeno ieri sera che c'erano 40 gradi?
tricky Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 ma il giacchino di renna non se lo poteva levare almeno ieri sera che c'erano 40 gradi? Aveva le tasche interne piene di soldi... I ladri non si separano mai dal bottino
franz79 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Oh da quando ieri sono entrato nella pagina di quella merda senese mi si è impallato FB!! Appena tornato abile abbandono la pagina del cugino merda
cagi Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Io mi sono tolto da quella pagina già da tempo ... più o meno da quando il cugino aveva dichiarato di tifare Siena
MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 ma il giacchino di renna non se lo poteva levare almeno ieri sera che c'erano 40 gradi? In realtà era a petto nudo. Per fare quello che fa ci vuole una pellaccia...
homersimpson Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Anche io stamane mi sono tolto dopo aver commentato la foto del pelato che si affaccia sul balcone sorretto da una guardia bulgara.
tatanka Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Io non ho FSACB. Che faccio, mi iscrivo, chiedo l'amicizia e poi la tolgo disgustato?
Ale Div. Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Una volta comprai un disco di Rick Astley perché piaceva un sacco a una mia compagna, pardon, camerata di classe delle medie.... Appena tornato a casa, mi domandai perché avessi buttato via 10.000 lire così.... Potevo prendere un altro disco degli Iron Maiden che (allora) mi mancava... Soldi buttati nel cesso... Più o meno come spendere circa 400.000€ per un allenatore bravo ma con dei limiti tecnici evidenti, quando con quei soldi ti porti a casa un signor giocatore... Tipo un Mike Green attuale..
franz79 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Trovare un nuovo nemico, così dal nulla non è male... Sicuro verrà a Varese sul campo neutro...
Recommended Posts