Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Dall'ultimi paragafo dell'articolo di Vanetti, sul Corriere (della sera, non di siena): Adesso il paradosso è che chi è arrivato così lontano si appresta a mutare pelle: è probabile che Banchi vada a Milano all'Armani, che Calvani lasci Roma (giubilato da faide interne), mentre è in arrivo la conferma che Frank Vitucci abbandonerà Varese per accettere la maxiofferta di una Avellino che sogna in grande. Chi va bene, cambia: pare la legge del basket di oggi. E la colpa, in molti casi, è dei procuratori, una categoria che nessuno ha saputo tenere all'interno dei giusti confini. Vanetti sempre un grande. Se vuole passare venerdì, una birra gliela offro io visto che.... Mah, a me risulta 400/420 in 3 anni (VA) contro 470 in 2 (AV). C'è sempre una bella differenza ma non così ampia qualcuno tira pacco.......................
pxg14 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Ok, però non mi pare che altri "indimenticabili" restino e accettino di perdere soldi. La differenza è solo che lui aveva un contratto. Ma, ripeto, se voleva la società gli rispondeva "Picche, tu lo onori". differenza non da poco... e la società chiedendo un buyout di 130k di fatto sta cercando di costringerlo ad onorarlo
tricky Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 differenza non da poco... e la società chiedendo un buyout di 130k di fatto sta cercando di costringerlo ad onorarlo Punti di vista. Se vogliono che lo onori basta dirgli: "Non ti muovi da qui"
Guest Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Accordo tra Varese e Sidigas Coach Vitucci torna ad Avellino di Giovanbattista La Rosa Il ritorno di Frank Vitucci alla Sidigas Scandone Avellino è paragonabile soltanto ad un lungo e doloroso travaglio. Ieri i due club si erano posti una dead line, un margine da non dover oltrepassare, al fine di trovare l’accordo definitivo. Solo nella tarda serata, dopo ore e ore di telefonate, proposte e controproposte l’accordo è stato raggiunto, mettendo da parte ogni contrasto. Poco dopo le 20,30, mentre a Roma si giocava la finale scudetto, Cecco Vescovi, presidente della Cimberio, ha telefonato ad Antonello Nevola dicendo sì. Affare fatto, dunque, coach Frank Vitucci a distanza di un anno torna ad Avellino compiendo il percorso inverso rispetto a quaello della passata stagione. La Sidigas ha dunque campo libero, dopo l’accordo sulla parola potrà mettere nero su bianco con il tecnico veneziano, per lui contratto biennale con possibile opzione per un terzo. Allo stesso tempo, saluta Cesare Pancotto, uno degli artefici del roster che quest’anno ha conquistato una salvezza fondamentale e insperata a un certo punto della stagione. Ad operazione conclusa si potrà passare alle ufficializzazioni. Oggi Varese emanerà un comunicato stampa con il quale ringrazierà Vitucci per il lavoro eccellente svolto nel corso dell’ultima stagione. Avellino, invece, prima di rendere noto l’accordo con il nuovo allenatore, dovrà attendere alcuni tempi tecnici. Prima di tutto c’è da incontrarsi con l’entourage di Cesare Pancotto per stabilire, in termini economici, l’uscita dal contratto. Può essere accada oggi. Ieri dopo l’ok di Cecco Vescovi, Nevola ha contattato Virginio Bernardi che, con grande interesse attendeva notizie, sia per poter permettere a Pancotto di trovare una nuova collocazione, ma anche per chiudere con Varese e portare Giulio Griccioli sulla panchina Cimberio, vincendo la concorrenza di Marco Calvani. La negoziazione tra Avellino e Varese non è stata affatto semplice. Nel pomeriggio di ieri le parti sembravano ancora piuttosto lontane, con un braccio di ferro destinato a continuare. C’era una discrepanza tra domanda ed offerta di15 mila euro. Con Varese, ostinata, dopo aver sparato inizialmente 130mila euro, a non scendere sotto i 100mila euro, mentre la Sidigas non voleva accontentarla. Alla fine, sembra, le parti hanno deciso di soddisfare le esigenze di entrambi. Si sarebbe chiuso l’affare a 90mila euro, così composti: 60 l’assegno che la Scandone verserà nelle casse della Cimberio, mentre 30 sono i premi a cui Frank Vitucci ha rinunciato pur di ritornare in Irpinia. I dettagli dell’operazione, però, saranno limati soltanto oggi.
MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Accordo tra Varese e Sidigas Coach Vitucci torna ad Avellino di Giovanbattista La Rosa Il ritorno di Frank Vitucci alla Sidigas Scandone Avellino è paragonabile soltanto ad un lungo e doloroso travaglio. Ieri i due club si erano posti una dead line, un margine da non dover oltrepassare, al fine di trovare l’accordo definitivo. Solo nella tarda serata, dopo ore e ore di telefonate, proposte e controproposte l’accordo è stato raggiunto, mettendo da parte ogni contrasto. Poco dopo le 20,30, mentre a Roma si giocava la finale scudetto, Cecco Vescovi, presidente della Cimberio, ha telefonato ad Antonello Nevola dicendo sì. Affare fatto, dunque, coach Frank Vitucci a distanza di un anno torna ad Avellino compiendo il percorso inverso rispetto a quaello della passata stagione. La Sidigas ha dunque campo libero, dopo l’accordo sulla parola potrà mettere nero su bianco con il tecnico veneziano, per lui contratto biennale con possibile opzione per un terzo. Allo stesso tempo, saluta Cesare Pancotto, uno degli artefici del roster che quest’anno ha conquistato una salvezza fondamentale e insperata a un certo punto della stagione. Ad operazione conclusa si potrà passare alle ufficializzazioni. Oggi Varese emanerà un comunicato stampa con il quale ringrazierà Vitucci per il lavoro eccellente svolto nel corso dell’ultima stagione. Avellino, invece, prima di rendere noto l’accordo con il nuovo allenatore, dovrà attendere alcuni tempi tecnici. Prima di tutto c’è da incontrarsi con l’entourage di Cesare Pancotto per stabilire, in termini economici, l’uscita dal contratto. Può essere accada oggi. Ieri dopo l’ok di Cecco Vescovi, Nevola ha contattato Virginio Bernardi che, con grande interesse attendeva notizie, sia per poter permettere a Pancotto di trovare una nuova collocazione, ma anche per chiudere con Varese e portare Giulio Griccioli sulla panchina Cimberio, vincendo la concorrenza di Marco Calvani. La negoziazione tra Avellino e Varese non è stata affatto semplice. Nel pomeriggio di ieri le parti sembravano ancora piuttosto lontane, con un braccio di ferro destinato a continuare. C’era una discrepanza tra domanda ed offerta di15 mila euro. Con Varese, ostinata, dopo aver sparato inizialmente 130mila euro, a non scendere sotto i 100mila euro, mentre la Sidigas non voleva accontentarla. Alla fine, sembra, le parti hanno deciso di soddisfare le esigenze di entrambi. Si sarebbe chiuso l’affare a 90mila euro, così composti: 60 l’assegno che la Scandone verserà nelle casse della Cimberio, mentre 30 sono i premi a cui Frank Vitucci ha rinunciato pur di ritornare in Irpinia. I dettagli dell’operazione, però, saranno limati soltanto oggi. 90K invece di 100, poco male, ora possiamo partire a costruire la nuova squadra. Vitucci era diventato un problema e il Cecco l'ha risolto portando a casa il massimo possibile. Inoltre nella rosa dei potenziali allenatori è sparito Frates ed è comparso Calvani. Benissimo.
Ponchiaz Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Sarà il caldo, sarà che sto dormendo poco, saranno un sacco di cose. Ma adesso mi sento solo di dire questo: Frank....vai a fare in culo.
parish76 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 (edited) Sarà il caldo, sarà che sto dormendo poco, saranno un sacco di cose. Ma adesso mi sento solo di dire questo: Frank....vai a fare in culo. quoto .. ora posso anche togliermi dalla pagina di FB di mio cuggggino mio cugggggino vitucci merda Edited June 20, 2013 by parish76
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Gli uomini si distinguono per come si comportano, non solo per quanto la Natura gli abbia dotati di talenti ; Frank, và a cagà !!
Ponchiaz Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Un minuto fa la pagina era a 936. Diamoci un obiettivo: per stasera a 500 e NESSUNA delle mie connessioni deve essere ancora dentro. We believe.
edmundo Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 lo riscrivo, è un karma che mi accompagna da giorni e aiuta a stare meglio VITUCCI UOMO DI MERDA ... ma merda merda merda proprio schifato e svuotato da questa vicenda ...
maxsciu Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Oggi Varese emanerà un comunicato stampa con il quale ringrazierà Vitucci per il lavoro eccellente svolto nel corso dell’ultima stagione. e di che? quando ha rinunciato al premio playoff ha rinuciato anche alla conquista dei playoff stessi...quindi è stato tutto un brutto sogno...lui i playoff non se li è guadagnati, nessun ringraziamento per lui.
gabruz06 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Lo ringrazio per essersene andato fuori dalle balle e averci lasciato 90k di buyout.
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Vitucci ci ha fatto passare una bellissima stagione, ma oramai è già passato remoto, ora voglio non ricordarmelo più e spero tanto che tutta questa attesa sia dovuta al fatto che aspettavamo la fine della finale per annunciare Calvani..credo che i tempi di attesa non siano solo coincidenze..almeno lo spero per evitare Frates a tutti i costi..
MarkBuford Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Vitucci ci ha fatto passare una bellissima stagione, ma oramai è già passato remoto, ora voglio non ricordarmelo più e spero tanto che tutta questa attesa sia dovuta al fatto che aspettavamo la fine della finale per annunciare Calvani..credo che i tempi di attesa non siano solo coincidenze..almeno lo spero per evitare Frates a tutti i costi.. Certo che se ci presentiamo con il Cecco GM, Calvani in panca e Sakota capitano l'amicizia degli arbitri è assicurata
Long Leg Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 il fatto di aver rinunciato al premio playoff è una cosa vomitevole...vaffanculo Vitucci, con tutto il cuore...
maio Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Certo che se ci presentiamo con il Cecco GM, Calvani in panca e Sakota capitano l'amicizia degli arbitri è assicurata ..allora da quel punto di vista prendiamo Griccioli...amico di minUCCI...
Gigioski Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Certo che se ci presentiamo con il Cecco GM, Calvani in panca e Sakota capitano l'amicizia degli arbitri è assicurata ...e ti sei dimenticato del pubblico più incivile di tutta Italia!!!
tricky Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 il fatto di aver rinunciato al premio playoff è una cosa vomitevole...vaffanculo Vitucci, con tutto il cuore... Silvia secondo me questa rinuncia invece è poco chiara. Mi sa di una rottura netta con la società i cui motivi mi restano sconosciuti. Come ho scritto pagine fa, poteva dire ad Avellino: "Pagate tutto voi e fatemi un contratto con 30mila euro in meno" per una questione di sua immagine. Invece no. A me pare quasi una sfida... E vorrei capirci di più
joe Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Manca Toti e Roosters addetto stampa. No, Roo lo vorrei con addetto al tavolo
ROOSTERS99 Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Fixed Voi scherzate....ma vi rendete conto questa classe arbitrali di incapaci pieni di sé (ben supportata da una Federazione e una Lega di disonesti incapaci) dove ha portato il basket italiano ?? Mi riecheggia nella mente l' urlo del grande Bevila !! MERDE !! :thumbdown[1]:
Roberto Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Silvia secondo me questa rinuncia invece è poco chiara. Mi sa di una rottura netta con la società i cui motivi mi restano sconosciuti. Come ho scritto pagine fa, poteva dire ad Avellino: "Pagate tutto voi e fatemi un contratto con 30mila euro in meno" per una questione di sua immagine. Invece no. A me pare quasi una sfida... E vorrei capirci di più Ma basta. Rottura di che cosa? Poi che in soceta' non siano stati contenti, ci posso credere, da qui l' uscita che non avrebbe accettato i premi playoff per mettere a nudo che razza di brutta persona sia.
Roberto Posted June 20, 2013 Posted June 20, 2013 Voi scherzate....ma vi rendete conto questa classe arbitrali di incapaci pieni di sé (ben supportata da una Federazione e una Lega di disonesti incapaci) dove ha portato il basket italiano ?? Mi riecheggia nella mente l' urlo del grande Bevila !! MERDE !! :thumbdown[1]: Sbaglio, o ieri sera a Roma, hanno mandato la stessa terna delle meraviglie di gara 7 a Varese? Penso si siano superati.
Recommended Posts