Mandi Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 si proprio quella, ultima azione rimessa nostra forse per un fallo, Green si gira verso la panca e dice time out organizziamo qualcosa .... credo che per segnalare il fallo siano passati un bel po' di secondi Vitucci assente lo guarda e non capisce ... fino a che un vice tirandolo per la giacca glielo fa notare .... Vitucci si scusa con il tavolo e dice time out pensavo di avervelo segnalato .... lo voglio l'ho pensato io ... usciamo dal time out e Green poi subisce il fallo ... festa io l'ho visto altri del forum lo hanno notato?, al campetto lunedì ne parlavo con altri abbonati anche loro hanno visto la scena, immagini chiedo immagini televisive
Marcolpgc Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 bah io credo che se arrivano tutti quei soldi per il buyout, Vitucci va solo ringraziato.
homersimpson Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Anche secondo me ci sono fattori che non sappiamo sull'affare Vitucci, non ci vedo chiaro. Ricapitolando e riassumendo, le ultime settimane ci hanno posto questi interrogativi ancora da sciogliere: Cosa è successo fra Vitucci e Varese? Cosa è successo a Banks? Dove ha preso tutti sti soldi Avellino? Dormirò lo stesso la notte perché in fondo non me ne frega una beata cippa. Guardiamo avanti.
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 bah io credo che se arrivano tutti quei soldi per il buyout, Vitucci va solo ringraziato. Ringrazia il Cecco, va'...
Mandi Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 l'accordo Vitucci Avellino non sarà stato raggiunto dopo la nostra semifinale e credo neanche durante i playoff, Vitucci stimato ad Avellino da sempre ... il coach avrà pensato ad Avellino sembrerebbe ci siano + soldi sicuri da investire, a Varese pochi con il consorzio .. io mi butto tanto a varese + di così non riuscirò mai a fare ... Grazie Cecco
joe Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Ma cosa cambia con Cerella e Rush che scalano a 4º e 5º esterno? Edited June 19, 2013 by joe
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 però che delusione dai....parlo del' uomo eh, l'operazione commerciale è FANTASTICA perché, come auspicavo, vale il contratto di un giocatore valido. Te saludi Frank ! Peccato.
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Guarda che non è che Vitucci non conosca l'esistenza della zona o del pressing o degli aiuti sistematici. Fa semplicemente altre scelte. Tu confondi la carenza con la consapevolezza che ci sarebbe dell'altro e la contemporanea convinzione che questo altro non sia meglio del suo "sistema". Ovviamente, ci vogliono giocatori adatti e, ma questo si è visto, quel tipo di gioco fatto ogni 48 ore non è il massimo. Quoto e quoto Mark Fino all'altro giorno Frank Papa. Ora è scarso, carente, incapace e via dicendo. Si ragiona un po' troppo di pancia, mi pare. Vitucci non è un fenomeno, ma nemmeno l'ultimo. Ps. Per Fillmore ma non solo. Ora tutti osannate Calvani. Se avete pazienza di andare un po' indietro, tre mesi fa dissi che a me Calvani piaceva e tanto, ma non ricordo una serie infinita di QUOTO. Ricordo invece i tanti "Confido in Frank" "Frank Papa" "Frank portarci in finale".... Equilibrio ragazzi, equilibrio. Poi chiaro che da appassionato ne sbaglio e sbaglierò tante di affermazioni, ma perlomeno non sono dettate da occhi che vedono solo biancorosso. Detto questo.... MERDA SIENA e siamo tutti d'accordo? Edited June 19, 2013 by tricky
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ripeto...un grande allenatore ed un grandissimo uomo c'è l'avete in casa....cosa state aspettando?io all Reyer lo "assunterei" immediatamente!
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 L'assuntore poi c'è l'avete no mi sembra......
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Quoto e quoto Mark Fino all'altro giorno Frank Papa. Ora è scarso, carente, incapace e via dicendo. Si ragiona un po' troppo di pancia, mi pare. Vitucci non è un fenomeno, ma nemmeno l'ultimo. Ps. Per Fillmore ma non solo. Ora tutti osannate Calvani. Se avete pazienza di andare un po' indietro, tre mesi fa dissi che a me Calvani piaceva e tanto, ma non ricordo una serie infinita di QUOTO. Ricordo invece i tanti "Confido in Frank" "Frank Papa" "Frank portarci in finale".... Equilibrio ragazzi, equilibrio. Poi chiaro che da appassionato ne sbaglio e sbaglierò tante di affermazioni, ma perlomeno non sono dettate da occhi che vedono solo biancorosso. Detto questo.... MERDA SIENA e siamo tutti d'accordo? mah, basterebbe andare a rileggere cosa si diceva del gioco di Roma durante le semifinali... Calvani a me è entrato in simpatia da Roma-Varese, partita a trecento all'ora con azioni spettacolari da entrambe le parti. Due minuti e poi dico la mia, definitiva e chiuso il discorso Vitucci per me..
geronimo Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Vitucci ormai direi che è acqua passata, il giudizio su di lui come tecnico resta ottimo, difetti ne ha sicuramente, di meglio altrettanto sicuramente esiste, ma alla fine senza il problemuccio... al polpaccio di Dunston i risultati sarebbero stati molto probabilmente diversi. I discorsi sull'uomo li terrei fuori da ogni discussione xchè noi non conosciamo cosa ci sia dietro alle reali scelte di Vitucci, ci saranno i soldi sicuramente, ma credo anche dell'altro che è a noi sconosciuto. Il nuovo che avanza...... l'unica cosa che non gradisco è Frates.
homersimpson Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Mi sembra che anche qui sul forum prevalga il discorso "simpatia" su Calvani piuttosto che tecnico. Calvani è un brav'uomo che ha quadagnato tanti simpa-punti in queste settimane ma come allenatore non è che mi faccia impazzire: come vitucci predilige l'attacco alla difesa (quella di Roma... brrrrr) e anche sull'attacco avrei qualcosa da ridire. Tanti uno vs uno, non un gran gioco organizzato ecc...
geronimo Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 L'idea Calvani si diffonde quanto l'odio per Vitucci, è tutta roba di panza!!
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Quoto e quoto Mark Fino all'altro giorno Frank Papa. Ora è scarso, carente, incapace e via dicendo. Si ragiona un po' troppo di pancia, mi pare. Vitucci non è un fenomeno, ma nemmeno l'ultimo. Qualche mugugno lo si e' sentito anche durante l' anno su come gestiva le partite. Grandi strappi che venivano recuperati in un amen senza saperci mettere mano. Pero' vinceva e aveva ragione lui. Ma non venitemi a dire che e' un grande allenatore, per favore.
Mandi Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Come dice il detto?? morto un Frank Papa se ne fa un altro
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Qualche mugugno lo si e' sentito anche durante l' anno su come gestiva le partite. Grandi strappi che venivano recuperati in un amen senza saperci mettere mano. Pero' vinceva e aveva ragione lui. Ma non venitemi a dire che e' un grande allenatore, per favore. Effettivamente ho avuto anche io SPESSO la sensazione che la "forza intrinseca" della squadra metteva "pezze" a diverse situazioni...
geronimo Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Come dice il detto?? morto un Frank Papa se ne fa un altro Yes!!!!
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Come dice il detto?? morto un Frank Papa se ne fa un altro intanto in Vaticano si toccano sempre più spesso......
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Qualche mugugno lo si e' sentito anche durante l' anno su come gestiva le partite. Grandi strappi che venivano recuperati in un amen senza saperci mettere mano. Pero' vinceva e aveva ragione lui. Ma non venitemi a dire che e' un grande allenatore, per favore. Infatti ho detto che non è un fenomeno, ma nemmeno l'ultimo degli ultimi
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Una considerazione. 250 a vitucci, 70+30 a Varese, qualcosa a pancotto per uscire dal contratto firmato un mese fa... In pratica, l'operazione gli costa un Green+Dunston (ediz. 12/13)! C'è del genio in Irpinia!
Mandi Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 vero non è una pippa, purtroppo credo che parte del mercato dello scorso anno sia stato anche merito suo, ha riportato un basket frizzante a Varese, per questo Frates no grazie, ma rimane un 71 della smorfia napoletana, voltiamo pagina
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 vero non è una pippa, purtroppo credo che parte del mercato dello scorso anno sia stato anche merito suo, ha riportato un basket frizzante a Varese, per questo Frates no grazie, ma rimane un 71 della smorfia napoletana, voltiamo pagina Piu' Gm atto a scovare giocatori che vadano per conto proprio in campo, piuttosto che allenatore.
FlavioneIlritorno Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Siete veramente ridicoli,oserei dire esilaranti....fino ad 1 settimana fa Il buon Frank(che onestamente non sopporto)era l'Ettore Messina della Land of (trash)tourism,ora........ahahahah complimenti!siete dei veri intenditori!
Recommended Posts