Jump to content

Recommended Posts

Posted

DeNik da quando ha iniziato a penetrare sul serio, e non parlo di parquet, ha inanellato prestazioni scadenti... Finché non è tornato sulla piazza... Cioè prima delle ultime due con Siena che guarda caso sono state le sue "migliori" dei po

Però....analisi tecnica sofisticata....

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma seriamente...é stato osannato dal primo giorno, non ha vinto un cazzo e nessuno lo ha bistrattato anzi goustificato su tutto e sempre applaudito.

in altre piazze questo sarebbe bastato per rimanere in una Societá del genere, con tifosi dal cuore grande grande e invece ha messo in piedi un rebelot per Avellino dico Avellino mica il Pana o il Barcellona...Avellino !!!

Posted

Ma seriamente...é stato osannato dal primo giorno, non ha vinto un cazzo e nessuno lo ha bistrattato anzi goustificato su tutto e sempre applaudito.

in altre piazze questo sarebbe bastato per rimanere in una Societá del genere, con tifosi dal cuore grande grande e invece ha messo in piedi un rebelot per Avellino dico Avellino mica il Pana o il Barcellona...Avellino !!!

In effetti....continuo a non crederci...

Posted

Sostituisci Avellino con euro ed avrai risolto l'equazione...

Il concetto rimane cmq quello, un comportamento inaccettabile da uno che ha predicato x l'intero anno l'esatto opposto. Come diceva giustamente mi pare theus non puoi fare tutta una serie di cose x far vedere che sei un signore e poi alla prima possibilità molli... Preferivo si fosse comportato da stron*o tutto l'anno e non avesse finto...

Quindi caro frank( e pure il cugino che mi sta in punta) adios avanti il prossimo!

Posted

In effetti....continuo a non crederci...

Senti Pietro il solo fatto che Vitucci non dica una parola di smentita vuol dire che se ne vuole andare poche balle...

Posted

Ma saranno poi cazzo suoi ?

Magari ad Avellino c'ha un fidanzato più bello di emaz e gli manca assai .... Magari qualcos'altro .... Ha deciso di andare ? Paghi e se ne vada , avanti qualcunaltro magari migliore

Posted (edited)

Ma saranno poi cazzo suoi ?

Magari ad Avellino c'ha un fidanzato più bello di emaz e gli manca assai .... Magari qualcos'altro .... Ha deciso di andare ? Paghi e se ne vada , avanti qualcunaltro magari migliore

Quoto

Sono due giorni che ripeto che a la querelle Vitucci mi ha stancato. Se vuole andare vada. Qualcuno lo vedrà come un mercenario, qualcuno lo insulterà, qualcuno (come me) resta indifferente e non lo fischierà perché in generale non lo fa con gli ex

Ad ogni modo, e mai come in questo caso è vero, morto un papa se ne fa un altro

Edited by tricky
Posted

è proprio vero che più si va in alto, più sarà dolorosa la caduta. Non mi sarei mai aspettato una scenario simile dopo una stagione del genere, un fuggi-fuggi vergognoso. Soprattutto non me lo sarei aspettato da Frank , mi ha veramente deluso dopo tutte quelle belle parole , che si sono rivelate una marea di stronzate. Quando tornerà a Varese mi aspetto un accoglienza degna del miglior DH , perchè sta mandando a farsi benedire un progetto che prima aveva basi solide, ora non so.

P.S. : Avellino non era mica famosa per i PUNTUALI pagamenti ? Caro Frank spero davvero che in futuro ti troverai in una situazione simile. ADDIO

Posted

Senti Pietro il solo fatto che Vitucci non dica una parola di smentita vuol dire che se ne vuole andare poche balle...

Sì, sì....è chiaro...però resto abbastanza allibito...

Posted

"Vescovi punta ad un rialzo, anche spropositato, mentre Avellino lavora duro per pagare ciò che ritiene giusto."

spropositato lo dici tu, per me qualunque cifra ALTA ALTISSIMA ci sta

???AV ritiene giusto?????? ma se state sbandierando che avete cash! cacciatelo il grano allora!!!

http://www.orticalab.it/Operazione-Vitucci-la-Sidigas

Posted

Però....analisi tecnica sofisticata....

LoL

Scherzi a parte, la "storia" è stata un po' burrascosa, e il tutto si è ripercosso sulle sue prestazioni...da quando si sono avvicinati c'è stato il declino...Non ho fatto una comparazione tabellino alla mano, ma penso che anche i numeri mi darebbero ragione

Posted

LoL

Scherzi a parte, la "storia" è stata un po' burrascosa, e il tutto si è ripercosso sulle sue prestazioni...da quando si sono avvicinati c'è stato il declino...Non ho fatto una comparazione tabellino alla mano, ma penso che anche i numeri mi darebbero ragione

Vieni venerdì sera che ci racconti...

Posted

Vieni venerdì sera che ci racconti...

Oppure manda direttamente la LEI , che ê meglio

Posted

Quoto

Sono due giorni che ripeto che a la querelle Vitucci mi ha stancato. Se vuole andare vada. Qualcuno lo vedrà come un mercenario, qualcuno lo insulterà, qualcuno (come me) resta indifferente e non lo fischierà perché in generale non lo fa con gli ex

Ad ogni modo, e mai come in questo caso è vero, morto un papa se ne fa un altro

Tutti vero tutto bello...possiamo anche non parlarne piú, ma il fatto che non si decida non é un bene per Varese e per la costruzione della nuova squadra

Posted

Bravo Vi !

Ahaha

Verrei volentieri ma l'università sta addosso!

Si, lei non male devo dire, Ahahahah!

Posted

Tutti vero tutto bello...possiamo anche non parlarne piú, ma il fatto che non si decida non é un bene per Varese e per la costruzione della nuova squadra

Per me potete parlarne per sei anni, però si leggono gli stessi concetti in continuazione. Tutto qui

Posted

Per me potete parlarne per sei anni, però si leggono gli stessi concetti in continuazione. Tutto qui

Beh certo...non ci sono notizie...soprattutto non ci sono notizie di interessamenti a giocatori che è la cosa che piú ci preme...

Posted

Ciao a tutti! Innanzitutto, visto che è la prima volta che intervengo, mi presento. Mi chiamo Alberto e da più di 35 anni la mia religione si chiama basket e il mio profeta si chiama Pallacanestro Varese.

Vorrei solo dire che, a mio giudizio, i veri INDIMENTICABILI sono (in ordine sparso) Ossola, Meneghin, Raga, Yelverton, Morse, Zanatta, ma anche Wes Mattews, Cedro Hordges, Riccardo Caneva, Andrea Meneghin, GM Pozz, Galanda, De Pol, Cecco, Max, ma soprattutto (per quanto hanno seminato e non raccolto) Meo Sacchetti e Corny Thomson che avrei tesserato solo per i PlayOffs della Stella perchè il debito di Varese verso questi 2 Signori è immenso.

Per quanto riguarda la stagione per noi terminata prima dello sperato, vorrei aggiungere che la squadra è stata costruita senza troppo svenarsi economicamente e, anche, con una piccola dose di fortuna. Il risultato ottenuto alla fine (anche se Coppa Italia e Finale Scudetto hanno lasciato un gusto di m..... in bocca a tutti noi) è stato superiore a quanto pensato all'inizio dell'avventura. E per questo, nonostante l'epilogo infelice, ringrazio comunque coach Vitucci e tutti i ragazzi che ci hanno fatto credere una volta di più in questa squadra.

Sembra che quasi tutti se ne stiano andando, ma le menti dietro la squadra 2012-2013 ci sono ancora: Cecco, Gioffrè e Max. Manca ora la mente tecnica. I nomi italiani li conosciamo perfettamente: sono 3 (e uno, che è bene non nominare troppo, noi tifosi lo abbiamo già defenestrato). All'estero, pare che la dirigenza non stia guardando con interesse. Pazienza! Nell'attesa che passino gli anni che devono passare, io proporrei un bel piano di accumulo per metter da parte i soldini che potrebbero aiutare a far tornare a casa chi se ne è andato da giocatore sconfitto dall'infortunio, ma che io vorrei (e non solo io) vedere sul ponte di comando: MEO SACCHETTI.

bravo...e benvenuto purtroppo noi veri tifosi e giocatori che hai citato all'inizio abbiamo Varese nel cuore molti pseudo professionisti attuali ci considerano dei poveri pirla da prendere per il culo ..... ma prima o poi a Varese devono tornare.....
Posted

Si dice nel pettegolezzo varesino che Sandro De pol sia stato contattato come futuro coach....

A lui bastano dei lunghi atletici che sappiano correre bene il campo

Posted

Si dice nel pettegolezzo varesino che Sandro De pol sia stato contattato come futuro coach....

Scusate ma con allenatori ex roosters abbiamo già dato...