Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Qualcuno stamattina ha letto la gazza? Ho "un cugino" (di Avellino) che ha intravisto un titolo in cui si diceva che Roma potrebbe rinunciare all Eurolega... c'è qualcuno che l'ha letto? L'ha letto il cugino di Frank.
joe Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Calvani penso che peró costerebbe più di un Frates a caso
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Calvani penso che peró costerebbe più di un Frates a caso Mah... l'esperienza si paga, e the preacher ha molta più esperienza di Cico. Sembra che le big siano già a posto, con Banchi a Milano, Crespi promosso a Siena, Sacripanti a Cantù, Vitucci ad Avellino, Sacchetti a Sassari, Menetti a Reggio e credo Mazzon confermato in laguna. A guardarlo così Calvani non mi sembra uno che voglia tentare fortuna all'estero... e Varese potrebbe essere per lui un buon approdo. Se lo pagassimo quanto Vitucci credo che lui andrebbe a salire e noi non ci perderemmo nulla.
Binzaghino Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Vai Binza !! Ti prego, convincimi che Calvani non potrà mai venire a Varese.... E perché mai.........convinci ti da solo se vuoi!!
tatanka Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Mah... l'esperienza si paga, e the preacher ha molta più esperienza di Cico. Sembra che le big siano già a posto, con Banchi a Milano, Crespi promosso a Siena, Sacripanti a Cantù, Vitucci ad Avellino, Sacchetti a Sassari, Menetti a Reggio e credo Mazzon confermato in laguna. A guardarlo così Calvani non mi sembra uno che voglia tentare fortuna all'estero... e Varese potrebbe essere per lui un buon approdo. Se lo pagassimo quanto Vitucci credo che lui andrebbe a salire e noi non ci perderemmo nulla. E a Roma? Giorgevic?
Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 E perché mai.........convinci ti da solo se vuoi!! Binza, dobbiamo ricordarti le tue performance pre gara 7?
Sincero Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 quindi un fatturato inferiore ai 50 milioni ?? Corretto ?? se la gioca col Cimberione dunque, 'sta potenza.....
Sincero Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Con una differenza fondamentale la società del nostro cimberione quasi a parita' di fatturato produce un utile 10 volte maggiore
bomber Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Ma non se n'e' ancora andato? Che ci metta un 50K di suo e che la chiudano in fretta. fouri da..fuori da.. fuori dai coglioni o vitucci fuori dai coglioni!! non vedo l'ora di fischiarlo quando si presenterà al palawhirlpool
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Con una differenza fondamentale la società del nostro cimberione quasi a parita' di fatturato produce un utile 10 volte maggiore La differenza è anche che il Cimberione il dinero ce lo mette per pura passione (non credo abbia grandi interessi in quel di Varese), mentre la sidigas è molto presente sul territorio e sappiamo bene che esempi passati e presenti suggeriscono che a volte l'investimento nello sport ha ritorni indiretti.
Ponchiaz Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Sannino è già stato detto? Ha uno stipendio che è pari al budget del Fenehrbace ma sono dettagli.
Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Con una differenza fondamentale la società del nostro cimberione quasi a parita' di fatturato produce un utile 10 volte maggiore Sidigas dev'essere una specie di coacervo di ex municipalizzate che forniscono servizi in pubblica concessione: lo scopo non è produrre utili ma generare perdite su cui non pagare le tasse. In questi casi, se si ha tempo da perdere, bisognerebbe sempre spulciare i bilanci alle voci "compenso amministratore" o robe simili.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 E perché mai.........convinci ti da solo se vuoi!! Binza, dobbiamo ricordarti le tue performance pre gara 7? Stavi fingendo di non capire, vero ??
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Con una differenza fondamentale la società del nostro cimberione quasi a parita' di fatturato produce un utile 10 volte maggiore Ecco appunto , mi pareva !!! Vai Frank, vai....... Benvenuto a e Sincero, invece !!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Sidigas dev'essere una specie di coacervo di ex municipalizzate che forniscono servizi in pubblica concessione: lo scopo non è produrre utili ma generare perdite su cui non pagare le tasse. In questi casi, se si ha tempo da perdere, bisognerebbe sempre spulciare i bilanci alle voci "compenso amministratore" o robe simili. Sì, poi un giorno li spulcia la Finanza, i bilanci, e TUTTI A CASA OLE' !!!
homersimpson Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Sidigas dev'essere una specie di coacervo di ex municipalizzate che forniscono servizi in pubblica concessione: lo scopo non è produrre utili ma generare perdite su cui non pagare le tasse. In questi casi, se si ha tempo da perdere, bisognerebbe sempre spulciare i bilanci alle voci "compenso amministratore" o robe simili. Esatto. Io ho cercato sul www il bilancio del gruppo ma non l'ho trovato, giusto cosi per fare due considerazioni. Se qualcuno lo trovasse me lo mandasse.
Bluto Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 La differenza è anche che il Cimberione il dinero ce lo mette per pura passione (non credo abbia grandi interessi in quel di Varese), mentre la sidigas è molto presente sul territorio e sappiamo bene che esempi passati e presenti suggeriscono che a volte l'investimento nello sport ha ritorni indiretti.? Possiamo sperare che ad Avellino tutti aprano il gas per sostenere la squadra
alberto Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Possiamo sperare che ad Avellino tutti aprano il gas per sostenere la squadra epic win.
maio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Comunque vada, Frank allenatore di Varese non lo voglio vedere più neanche con il binocolo, non lo insulterò al palazzetto perchè mi sarà indifferente e perchè in ogni caso è stato l'artefice di una straordinaria stagione, perdente, ma pur sempre straordinaria.. Erano anni che quando giocavamo in trasferta, non si partiva battuti da quando iniziavamo il viaggio, anzi abbiamo ottenuto dei bei colpacci e ci siamo divertiti e questo è merito anche di Vitucci,poche balle!! Detto questo, non mi aspettavo che ci lasciasse in questo modo,non lo meritavamo, sono sicuro che se ne pentirà amaramente molto presto!! speriamo di non farlo anche noi, sostituendolo con Frates...per carità dell'orto mio!!!
Mangusta Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Si ma che si decidano Vitucci e Avellino faccio tutto io...
Recommended Posts