Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dopo LasVegas, N.Y. e Miami presto faranno anche C.S.I Avellino

Posted

secondo me è solo un problema sul discorso consorzio e sponsor .. in questo momento mancano 300mila del casti che magari non è dentro del consorzio (io mi ricordo 800 500 300 e più 3 anni a 50) se dentro sono 250 in meno

top sponsor airone via (150 in meno) altri mi sembra che rinnovano

mancano un pò di consorziati all'appello, dopo un annata così si è aggiunto solo un consorziato per ora .. come è possibile??

all'inizio si voleva raggiungere la cifra di 250 consorziati .. realisticamente la quota top da raggiungere è 100 e non ci siamo ..

discorso soldi .. quest'anno Varese ha chiuso in attivo e non di poco tra incassi e abbonamenti play off escluse tasse e multe qualcosa più di 100 mila euro o mi sbaglio?? insomma secondo me ci mancano dei passaggi che saranno chiari in futuro ..

discorso banks sono curioso anche io .. però se ha sbagliato mi spiace ..

scusa cosa e' successo con banks?
Posted

Mi sa che con internet chiunque inventa una notizia il più delle volte falsa e chi la spara con più convinzione trascina l'opinione generale, quindi mi sembra di capire che in generale si stanno sparando una montagna di cazzate sia a Varese che ad Avellino.........

A questo punto sparo la mia:

- Vitucci resterà

- pancotto allenerà Avellino

- MG resterà

- il buon cavalier Cimberio farà un mega sforzo economico perché vuol finire il lavoro interrotto in semifinale

E quindi finalmente vinceremo il tricolor!

Alla faccia degli ucci Minucci e Petrucci!

Posted

Mi sa che con internet chiunque inventa una notizia il più delle volte falsa e chi la spara con più convinzione trascina l'opinione generale, quindi mi sembra di capire che in generale si stanno sparando una montagna di cazzate sia a Varese che ad Avellino.........

A questo punto sparo la mia:

- Vitucci resterà

- pancotto allenerà Avellino

- MG resterà

- il buon cavalier Cimberio farà un mega sforzo economico perché vuol finire il lavoro interrotto in semifinale

E quindi finalmente vinceremo il tricolor!

Alla faccia degli ucci Minucci e Petrucci!

e Panicucci, crepi l'avarizia.......

Posted

Prima di tutto... auguri capitan Ere!!!

Poi, dopo aver letto tutto di un fiato quasi venti pagine di forum, mi sorgono spontanee due domande:

MA BANKS CHE FINE HA FATTO CON TUTTI QUEI SOLDI CHE GLI HA DATO AVELLINO (E DOVE LI AVRA' MAI PRESI TUTTI STI SOLDI!!!)

:g[1]: :g[1]:

:g[1]:

Posted (edited)

Sono l'unico a pensare che, a questo punto, l'allenatore indimenticabile risulti anche un filino impresentabile?

Edited by Dragonheart
Posted

Come andiamo col buy-out ??

si dice che non manchi molto alla quadratura del cerchio che dovrebbe essere attorno ai 100/120K

Posted

più che altro...tutti sanno, tutti scrivono articoli....e frank sta zitto....non prova nemmeno a discolparsi o a motivare le sue scelte che, sono ormai palesi a tutti...quindi mi sembra inutile ostinarsi a negare o a stare in silenzio.

Posted (edited)

Mah non ci credo....pure con Dunston hanno fatto un'offerta..ahahahah!!!

Cmq dai dai dai...che tra poco Nacho si libera dalle finals e lo vogliam bello pronto qui da noi!!!

Edited by Gigioski
Posted

più che altro...tutti sanno, tutti scrivono articoli....e frank sta zitto....non prova nemmeno a discolparsi o a motivare le sue scelte che, sono ormai palesi a tutti...quindi mi sembra inutile ostinarsi a negare o a stare in silenzio.

eh ma scusa c'è il cuGGGino che parla per lui...

anzi, no...si è dileguato pure quello...dicono di averlo avvistato indovinate dove...bravi...Avellino!!!

Posted

Intanto dall'articolo di Giesse pare che le parti si stiano avvicinando e che la cifra possa essere attorno ai 100K€. Se il Cecco spunta 100K€ da una diretta concorrente per cedere un allenatore che ormai qui non sarebbe più il benvenuto tanto di cappello.