Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A parte dei casi,siete davvero delle brutte persone.

Uno butta li un mezzo pronostico,CREDENDOCI,lo sbaglia,e voi giù a menarla all'infinito,manco fosse la partita decisiva per vincere lo scudetto.

Posted

Invece dovresti venire.

Anche solo per fare nuovi pronostici.

Ho paura delle ritorsioni.

Un pronostico te lo faccio subito,Avellino arriverà dietro noi anche il prossimo anno.

Posted

Ho paura delle ritorsioni.

Un pronostico te lo faccio subito,Avellino arriverà dietro noi anche il prossimo anno.

..spero, quoto..ora come ora tutte le squadre biancoverdi mi stanno altamente sulle palle!!!

Posted

A parte dei casi,siete davvero delle brutte persone.

Se noi fossimo davvero delle brutte persone, tu adesso staresti scrivendo con le dita dei piedi.

Posted

minchia sto via due giorni e... no more Frank... mi spiace ma se gli altri hanno più soldi di Varese, caduto questo tassello la fuga sarà generale, neanche MRMG10 lo vederemo più :bye:

Posted

Io non vengo per paura delle vostre ritorsioni.

Ma che ritorsioni! Si cena in allegria.

Ti chiedo solo di segnalare eventuali allergie al sodio picosolfato.

Posted

minchia sto via due giorni e... no more Frank... mi spiace ma se gli altri hanno più soldi di Varese, caduto questo tassello la fuga sarà generale, neanche MRMG10 lo vederemo più :bye:

FANTATRADER NON MOLLARE!!!

Posted

Fanta se vieni venerdì offro io, orto mio!

Posted

a proprosito ho un autografo fresco fresco di una settimana di Frank, lo devo già mettere all''asta, qualche irpino sarà intressato, sembra adesso che sia la regione più ricca d'Italia :pirate:

Posted

Guarda che a Fanta devi offrire della roba buona, mica le derrate scadute del Becero.

Posted

anche questo we non ci sono a VA ma verrà un giorno che ci conosceremo, facciamo una bella trasfeta ad Avellino il prox autunno :thumbsup:

Posted (edited)

Non avevo ancora letto l'articolo di Giesse...ma dice che Vitucci é disposto a rinunciare ai premi playoff pur di andare ad Avellino...

DAI DAI VAI FUORI DAI COGLIONI AL PIÚ PRESTO PERCHÉ OGNI GIORNO CHE PASSA MI GIRANO SEMPRE PIÚ I MARONI

VITUCCIMERDA e se resti alla prima ed alla seconda ed alla terza di campionato te lo scrivo al palazzetto VITUCCI MERDA quindi meglio che vai fuori dai Marones veneziano di merda

Edited by Mangusta
Posted

Non avevo ancora letto l'articolo di Giesse...ma dice che Vitucci é disposto a rinunciare ai premi playoff pur di andare ad Avellino...

DAI DAI VAI FUORI DAI COGLIONI AL PIÚ PRESTO PERCHÉ OGNI GIORNO CHE PASSA MI GIRANO SEMPRE PIÚ I MARONI

VITUCCIMERDA e se resti alla prima ed alla seconda ed alla terza di campionato te lo scrivo al palazzetto VITUCCI MERDA quindi meglio che vai fuori dai Marones veneziano di merda

beh poi glieli ridanno in nero, se torna in Campania... mi piace fare il razzista padano

Posted

Cantù(merda) alla ricerca di un play italiano. Come anticipato una settimana fa l'obiettivo numero uno è Stefano Gentile, in uscita da Caserta e con l'obiettivo di trovare una squadra che possa concedergli la vetrina europea. Su Gentile però la concorrenza è tanta, visto che per ora non ci sarebbe solo la società brianzola ma nelle ultime ore anche la Cimberio ma soprattutto l'Olimpia (che potrebbe sfruttare il fatto di avere Alessandro insieme) avrebbero alzato il loro interesse sul nativo di Maddaloni. Ecco perchè la formazione canturina si starebbe muovendo concretamente valutando nomi alternativi e starebbe per prendere corpo la candidatura di Luca Vitali. Il giocatore, dopo diverse stagioni opache, è praticamente risorto a Cremona chiudendo con 13 punti, 17 di valutazione in 28 minuti di utilizzo.

fonte basketinside.com

Posted

Se resta non sará il mio allenatore

Anche perché non ti ci vedo a giocare in serie A . :devil:

Posted

premesso che Stefano non è ciula come il fratello Alessandro, io di Gentile nella mia squadra non ne vorrei neanche uno..poi cosa vorrebbe dire, che prenderebbe il posto di de Nick?? che vada a cantù senza passare dal via!!

Posted

Cantù(merda) alla ricerca di un play italiano. Come anticipato una settimana fa l'obiettivo numero uno è Stefano Gentile, in uscita da Caserta e con l'obiettivo di trovare una squadra che possa concedergli la vetrina europea. Su Gentile però la concorrenza è tanta, visto che per ora non ci sarebbe solo la società brianzola ma nelle ultime ore anche la Cimberio ma soprattutto l'Olimpia (che potrebbe sfruttare il fatto di avere Alessandro insieme) avrebbero alzato il loro interesse sul nativo di Maddaloni. Ecco perchè la formazione canturina si starebbe muovendo concretamente valutando nomi alternativi e starebbe per prendere corpo la candidatura di Luca Vitali. Il giocatore, dopo diverse stagioni opache, è praticamente risorto a Cremona chiudendo con 13 punti, 17 di valutazione in 28 minuti di utilizzo.

fonte basketinside.com

Mi ricorda la vincenda di Polonara...

Gentile e DeNik insieme sarebbero un azzardo, ma un azzardo intrigante.

Posted

Mi ricorda la vincenda di Polonara...

Gentile e DeNik insieme sarebbero un azzardo, ma un azzardo intrigante.

o denik o gentile .. io penso che denik è meglio di gentile

in linea di massima i 3 italiani ci sono (si spera) ..servono solo i 3 usa e 4 comunitari ..