Jump to content

La Varese dell'anno prossimo

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...temo che alcuni di questi giocatori che hanno dato l'anima non li vedremo più a Varese...mi fido della società che ne faccia arrivare di altrettanto bravi...

E sì, sarà così, ma ho un gran rispetto e fiducia del progetto e del consorzio...

Discorso da fare a bocce ferme, quando si è smaltito la rabbia di questa semifinale, probabilmente la più manipolata

della storia del basket .... esagero ma ci sta.

IO VOGLIO - ANZI PRETENDO - ANZI ESIGO

CHE NON SI RIPETA QUELLO CHE SUCCESSO LA STAGIONE SUCCESSIVA ALLA VITTORIA

DELL' ULTIMO SCUDETTO !!

E CIOE' CHE LA SQUADRA SIA SMANTELLATA !

P E R S E M P R E ........................... F O R Z A V A R E S E ! !

Edited by RobertoPG

I capisaldi:

dusan e talts

gia sotto contratto i due italiani, dei 3 USA, con dunston che andrà in eurolega/nba, la priorità credo sia confermare Mike Green.

E Cerella. Mentre saluterò Banks, lo ringrazierò sicuramente, ma qui serve qualcosa di meglio...

I capisaldi:

dusan e talts

gia sotto contratto i due italiani, dei 3 USA, con dunston che andrà in eurolega/nba, la priorità credo sia confermare Mike Green.

cerella, de nik, polonara sono sotto contratto, ivanov, talts e sakota sono da conferma, cercherei una guardia migliore da 3 di banks, green ok e se dunkston si volesse fermare un annetto ancora...

cerella, de nik, polonara sono sotto contratto, ivanov, talts e sakota sono da conferma, cercherei una guardia migliore da 3 di banks, green ok e se dunkston si volesse fermare un annetto ancora...

Chissà... magari facendo una offerta biennale a Dunston... è lui la vera differenza!

Se mai dovessimo/potessimo fare un sacrifico lo farei solo e unicamente per lui.

Per tutti gli altri, se non già sotto contratto, non mi svenerei anzi... a Banks non offrirei neppure il rinnovo e manderei lo "svedese" a farsi le ossa in Legadue...

Edited by Sir Joe

dopo questa stagione, anche Banks costerà di più...il che non vuol dire che arriverà ad ingaggi super, è solo che quest'anno prendeva 2 lire.

Magari per un Banks più caro c'é in giro un Taquan Dean che costa meno di prima....a caldo li rivoglio tutti.

A me risulta che anche Ere e Sakota hanno un 1+1, è già un bel po' di roba!

dopo questa stagione, anche Banks costerà di più...il che non vuol dire che arriverà ad ingaggi super, è solo che quest'anno prendeva 2 lire.

E... buon viaggio! Ma io non gli chiederei neppure di rimanere. Ha più diffetti che pregi: fisicamente non tiene nessuno in difesa e neppure ci si impegna troppo. Se gli fermano il palleggio, arresto e tiro da 4 metri rimane con troppo poco d'altro.

Sogno che Bryant voglia restare per dimostrare con la maglia di Varese che l'esito di stasera è dipeso (tanto, IMHO) dal suo infortunio, e MG gli faccia compagnia per consolidare l'asse play-pivot... e stasera quando la squadra ha lasciato il campo e ho visto Adrian guardare commosso le tribune,ho avuto la sensazione che questo era un arrivederci....GRAZIE RAGAZZI!

beh, capisco la delusione, però non sputerei così sul buon Adrian..ok, non è un fenomeno...però....io terrei lui piuttosto che Taquan Dean..parere personale comunque

Piano piano, chi sputa...

Ma non illudiamoci troppo...

Edited by Bluto

Banks è troppo leggero per questi livelli, non ha tiro da tre, va bene sono in transizione, perde spesso il controllo della palla, Goss ahinoi gli è superiore, per fare il definitivo salto di qualità serve una guardia più alta e grossa e con mano migliore...magari guardando all'Est....

beh, capisco la delusione, però non sputerei così sul buon Adrian..ok, non è un fenomeno...però....io terrei lui piuttosto che Taquan Dean..parere personale comunque

T. Dean, con Vitucci aveva fatto un gran campionato.

Ma quanti anni ha? Vediamo che anche Ere, per quanto formidabile sia stato non è riuscito a tenere tutta la stagione nonostante che, per infortunio, si sia fermato un po' e che Varese, perima di incontrare Siena, abbia rifiatato per quasi una settimana.

Ere lo terei comunque perchè "sa di basket" ma, come guardia, vorrei uno meglio sia di T. Dean che di Banks: ormai in 2 ci vuole il fisico!

T. Dean, con Vitucci aveva fatto un gran campionato.

Ma quanti anni ha? Vediamo che anche Ere, per quanto formidabile sia stato non è riuscito a tenere tutta la stagione nonostante che, per infortunio, si sia fermato un po' e che Varese, perima di incontrare Siena, abbia rifiatato per quasi una settimana.

Ere lo terei comunque perchè "sa di basket" ma, come guardia, vorrei uno meglio sia di T. Dean che di Banks: ormai in 2 ci vuole il fisico!

ERe è il capitano di una splendida stagione e va riconfermato, prendendo un giocatore vero in più giocando con i visti italia-usa- europei e amministrandolo in partita non facendogli fare 40 minuti come ha fatto sino all'infortunio...Polonara deve concretizzare la sua crescita e Cerella non infortunarsi come in questa stagione...

E... buon viaggio! Ma io non gli chiederei neppure di rimanere. Ha più diffetti che pregi: fisicamente non tiene nessuno in difesa e neppure ci si impegna troppo. Se gli fermano il palleggio, arresto e tiro da 4 metri rimane con troppo poco d'altro.

mah

è appena finita una stagione magnifica e partiamo con i deliri...

boh, se vi piace, liberi di farlo, ma...

avessi la bacchetta magica, o meglio una cinquantina di milioni di euro, confermo questa squadra per i prossimi cinque anni e oltre a fare filotto in Italia, tempo tre anni e un paio di innesti, vado a prendermi la sesta coppetta che i senesi, anche rimettendo sul mercato le loro troissime mamme, non riusciranno mai a comprare e a portare in quel cazzo di posto tra cavalli e ASINI...