marko Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 il dottor sellailcavallo mi ha detto che Dunston è morto e quello che c'era ieri era Paul McCartney travestito da OJ Simpson... Travestimento che non gli è riuscito un granché bene.. io ci credo! se attraverserà sulle strissssie pedonali a piedi scalzi ne avremo la conferma...
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 io ci credo! se attraverserà sulle strissssie pedonali a piedi scalzi ne avremo la conferma... dicono che oggi abbia fatto una passeggiata SUL lago di Varese..
marko Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 dicono che oggi abbia fatto una passeggiata SUL lago di Varese.. allora non è il Macca, è Peter Seller!
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 allora non è il Macca, è Peter Seller! è vero!! Avrei dovuto riconoscerlo dall'orologio!
sam66 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ciao Ragazzi io è da poco che scrivo sul forum ma è anni che vi seguo forse dal 2000 quando è nato(mi sembra). Io e mia moglie abbiamo iniziato ad andare al palazzo 2 o 3 anni prima dello scudetto 99 e ci siamo affezionati a quella squadra che si è evoluta fino a diventare la stupenda cozzaglia di cialtroni che ci ha regalato la stella. Ora mi rivolgo ai nuovi del forum o a chi piace giocare a figurine con i nostri nuovi giocatori. I ragazzi quest'anno hanno dato l'anima facendoci innamorare di questa squadra e proprio perche nn sono dei campioni noi li si ama ancor di più. Non possiamo dare i ben servito a NESSUNO a meno che nn sia lui ad andarsene. Nn vinceremo nulla? ok ma ci spelleremo le mani per applaudire questi UOMINI( X ME SI VINCE) Detto ciò Noi pensiamo di ritornare ad abbonarci dopo qualche anno di pausa (essendo di Monza nn era sempre possibile fare il pendolare)e se questo è lo spririto la mia povera auto rincomincerà a macinare ancora tanti km. UN grazie e un saluto a tutto il forum eeeeeeeeeeeee..................FORZA VARESE SEMPER
marko Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 è vero!! Avrei dovuto riconoscerlo dall'orologio! il documento: Bryant passeggia a Biandronno alle 19.30
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Ciao Ragazzi io è da poco che scrivo sul forum ma è anni che vi seguo forse dal 2000 quando è nato(mi sembra). Io e mia moglie abbiamo iniziato ad andare al palazzo 2 o 3 anni prima dello scudetto 99 e ci siamo affezionati a quella squadra che si è evoluta fino a diventare la stupenda cozzaglia di cialtroni che ci ha regalato la stella. Ora mi rivolgo ai nuovi del forum o a chi piace giocare a figurine con i nostri nuovi giocatori. I ragazzi quest'anno hanno dato l'anima facendoci innamorare di questa squadra e proprio perche nn sono dei campioni noi li si ama ancor di più. Non possiamo dare i ben servito a NESSUNO a meno che nn sia lui ad andarsene. Nn vinceremo nulla? ok ma ci spelleremo le mani per applaudire questi UOMINI( X ME SI VINCE) Detto ciò Noi pensiamo di ritornare ad abbonarci dopo qualche anno di pausa (essendo di Monza nn era sempre possibile fare il pendolare)e se questo è lo spririto la mia povera auto rincomincerà a macinare ancora tanti km. UN grazie e un saluto a tutto il forum eeeeeeeeeeeee..................FORZA VARESE SEMPER Grande Sam....e il 66 ...grande annata !! Edited June 8, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 il documento: Bryant passeggia a Biandronno alle 19.30 Capitano Mark...idolo !! Applausi !
marko Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Capitano Mark...idolo !! Applausi ! caro ROO, sapessi quanto mi girano i senesi da ieri sera, probabilmente riuscirei anche io a camminare sull'acqua con un effetto hovercraft... proprio come Peter Dunston...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 caro ROO, sapessi quanto mi girano i senesi da ieri sera, probabilmente riuscirei anche io a camminare sull'acqua con un effetto hovercraft... proprio come Peter Dunston... Ahaha....grande , ti capisco !! Riesci a venire alla pizzata di VFB prossima ventura ? Sarebbe ben ora di incontrarci !!
sam66 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Grande Sam....e il 66 ...grande annata !! Grande Roosters .. se nel prossimo campionato siete ancora in silver est vi vengo a salutare......66 classe di ferro!!!!!!!!!
marko Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ahaha....grande , ti capisco !! Riesci a venire alla pizzata di VFB prossima ventura ? Sarebbe ben ora di incontrarci !! chissà... mai dire mai, saprò dopo aver visto data e luogo... saluti!
Tim basset Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Quest'anno grazie alla grande squadra che abbiamo visto fino in semifinale per la prima volta ho scritto in un forum, ho scritto in questo forum per l'ironia che lo caratterizza ma allo stesso tempo perché dietro i vari personaggi che scrivono compaiono diverse personalità e piace ogni volta scoprire, con questo mezzo per me ancora stranissimo che è' il computer. Dopo questo discorso fin troppo serio ringrazio tutti per il bel tempo che ho trascorso con Voi, e dopo questo discorso fin troppo serio dico: Fino alla Fine Forza Varese. Ciao a tutti!
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Grande Roosters .. se nel prossimo campionato siete ancora in silver est vi vengo a salutare......66 classe di ferro!!!!!!!!! Sarà un piacere !
spiff Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 sono fuori dal tunnel del divertimento da tre anni Alcatel comunque faceva discretamente cagare.. Allora ho scelto giusto!!
Bluto Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Quest'anno grazie alla grande squadra che abbiamo visto fino in semifinale per la prima volta ho scritto in un forum, ho scritto in questo forum per l'ironia che lo caratterizza ma allo stesso tempo perché dietro i vari personaggi che scrivono compaiono diverse personalità e piace ogni volta scoprire, con questo mezzo per me ancora stranissimo che è' il computer. Dopo questo discorso fin troppo serio ringrazio tutti per il bel tempo che ho trascorso con Voi, e dopo questo discorso fin troppo serio dico: Fino alla Fine Forza Varese. Ciao a tutti!
Tim basset Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 prima o poi scoprirò come cazzo fate a mettere le faccine!Ciao Bluto!
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 prima o poi scoprirò come cazzo fate a mettere le faccine! Ciao Bluto! Se usi iPad o iPhone semplicemente non si può...
Tim basset Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Se usi iPad o iPhone semplicemente non si può... sei un grande tifoso....ahA morte i lanciatori!!
marisa Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 io non guarderò una partita di finale che è una.. chi di voi guarderà, per chi fare il tifo? http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/56728/siena-milano-e-roma-le-tre-squadre-italiane-di-euroleague.html
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 io non guarderò una partita di finale che è una.. chi di voi guarderà, per chi fare il tifo? http://www.sportando.net/ita/coppe/eurolega/56728/siena-milano-e-roma-le-tre-squadre-italiane-di-euroleague.html ah c'è una finale?! Chi gioca?! Quale sport?!
RobertoPG Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 (edited) IO VOGLIO - ANZI PRETENDO - ANZI ESIGO CHE NON SI RIPETA QUELLO CHE SUCCESSO LA STAGIONE SUCCESSIVA ALLA VITTORIA DELL' ULTIMO SCUDETTO !! E CIOE' CHE LA SQUADRA SIA SMANTELLATA ! P E R S E M P R E ........................ F O R Z A V A R E S E ! ! Edited June 9, 2013 by RobertoPG
parish76 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 così sulla pagina ufficiale di Frank su FB .. IERI SERA HO SENTITO COACH VITUCCI. NON DATE RETTA AI GIORNALI. PRESTO COI DIRIGENTI DI VARESE SI VEDONO PER INIZIARE L'ANNO CHE VERRÁ, PER RIPROVARCI TUTTI INSIEME
simon89 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Mike Green @MrMikeGreen101h I'm up texting all my teammates... I miss these dudes already and it's only been about 36 hrs!
Recommended Posts