Jump to content

Recommended Posts

Posted

il dottor sellailcavallo mi ha detto che Dunston è morto e quello che c'era ieri era Paul McCartney travestito da OJ Simpson... Travestimento che non gli è riuscito un granché bene..

io ci credo! se attraverserà sulle strissssie pedonali a piedi scalzi ne avremo la conferma...

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io ci credo! se attraverserà sulle strissssie pedonali a piedi scalzi ne avremo la conferma...

dicono che oggi abbia fatto una passeggiata SUL lago di Varese..
Posted

Ciao Ragazzi io è da poco che scrivo sul forum ma è anni che vi seguo forse dal 2000 quando è nato(mi sembra).

Io e mia moglie abbiamo iniziato ad andare al palazzo 2 o 3 anni prima dello scudetto 99 e ci siamo affezionati a quella squadra che

si è evoluta fino a diventare la stupenda cozzaglia di cialtroni che ci ha regalato la stella.

Ora mi rivolgo ai nuovi del forum o a chi piace giocare a figurine con i nostri nuovi giocatori.

I ragazzi quest'anno hanno dato l'anima facendoci innamorare di questa squadra

e proprio perche nn sono dei campioni noi li si ama ancor di più.

Non possiamo dare i ben servito a NESSUNO a meno che nn sia lui ad andarsene.

Nn vinceremo nulla? ok ma ci spelleremo le mani per applaudire questi UOMINI( X ME SI VINCE)

Detto ciò

Noi pensiamo di ritornare ad abbonarci dopo qualche anno di pausa

(essendo di Monza nn era sempre

possibile fare il pendolare)e se questo è lo spririto la mia povera auto

rincomincerà a macinare ancora tanti km.

UN grazie e un saluto a tutto il forum eeeeeeeeeeeee..................FORZA VARESE SEMPER

Posted (edited)

Ciao Ragazzi io è da poco che scrivo sul forum ma è anni che vi seguo forse dal 2000 quando è nato(mi sembra).

Io e mia moglie abbiamo iniziato ad andare al palazzo 2 o 3 anni prima dello scudetto 99 e ci siamo affezionati a quella squadra che

si è evoluta fino a diventare la stupenda cozzaglia di cialtroni che ci ha regalato la stella.

Ora mi rivolgo ai nuovi del forum o a chi piace giocare a figurine con i nostri nuovi giocatori.

I ragazzi quest'anno hanno dato l'anima facendoci innamorare di questa squadra

e proprio perche nn sono dei campioni noi li si ama ancor di più.

Non possiamo dare i ben servito a NESSUNO a meno che nn sia lui ad andarsene.

Nn vinceremo nulla? ok ma ci spelleremo le mani per applaudire questi UOMINI( X ME SI VINCE)

Detto ciò

Noi pensiamo di ritornare ad abbonarci dopo qualche anno di pausa

(essendo di Monza nn era sempre

possibile fare il pendolare)e se questo è lo spririto la mia povera auto

rincomincerà a macinare ancora tanti km.

UN grazie e un saluto a tutto il forum eeeeeeeeeeeee..................FORZA VARESE SEMPER

Grande Sam....e il 66 ...grande annata !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

il documento:

Bryant passeggia a Biandronno alle 19.30

beingthere3.jpg

Capitano Mark...idolo !! Applausi !

Posted

Capitano Mark...idolo !! Applausi !

caro ROO, sapessi quanto mi girano i senesi da ieri sera, probabilmente riuscirei anche io a camminare sull'acqua con un effetto hovercraft... proprio come Peter Dunston... B)

Posted

caro ROO, sapessi quanto mi girano i senesi da ieri sera, probabilmente riuscirei anche io a camminare sull'acqua con un effetto hovercraft... proprio come Peter Dunston... B)

Ahaha....grande , ti capisco !!

Riesci a venire alla pizzata di VFB prossima ventura ? Sarebbe ben ora di incontrarci !!

Posted

Grande Sam....e il 66 ...grande annata !!

Grande Roosters .. se nel prossimo campionato siete ancora in silver est vi vengo a salutare......66 classe di ferro!!!!!!!!!

Posted

Ahaha....grande , ti capisco !!

Riesci a venire alla pizzata di VFB prossima ventura ? Sarebbe ben ora di incontrarci !!

chissà... mai dire mai, saprò dopo aver visto data e luogo...

saluti! B)

Posted

Quest'anno grazie alla grande squadra che abbiamo visto fino in semifinale per la prima volta ho scritto in un forum, ho scritto in questo forum per l'ironia che lo caratterizza ma allo stesso tempo perché dietro i vari personaggi che scrivono compaiono diverse personalità

e piace ogni volta scoprire, con questo mezzo per me ancora stranissimo che è' il computer.

Dopo questo discorso fin troppo serio ringrazio tutti per il bel tempo che ho trascorso con Voi, e dopo questo discorso fin troppo serio dico:

Fino alla Fine Forza Varese.

Ciao a tutti!

Posted

Grande Roosters .. se nel prossimo campionato siete ancora in silver est vi vengo a salutare......66 classe di ferro!!!!!!!!!

Sarà un piacere !

Posted

sono fuori dal tunnel del divertimento da tre anni ^_^

Alcatel comunque faceva discretamente cagare..

Allora ho scelto giusto!! :toast[1]::w00t::whistle:

Posted

Quest'anno grazie alla grande squadra che abbiamo visto fino in semifinale per la prima volta ho scritto in un forum, ho scritto in questo forum per l'ironia che lo caratterizza ma allo stesso tempo perché dietro i vari personaggi che scrivono compaiono diverse personalità

e piace ogni volta scoprire, con questo mezzo per me ancora stranissimo che è' il computer.

Dopo questo discorso fin troppo serio ringrazio tutti per il bel tempo che ho trascorso con Voi, e dopo questo discorso fin troppo serio dico:

Fino alla Fine Forza Varese.

Ciao a tutti!

;)

Posted

prima o poi scoprirò come cazzo fate a mettere le faccine!

Ciao Bluto!

Se usi iPad o iPhone semplicemente non si può...

Posted (edited)

IO VOGLIO - ANZI PRETENDO - ANZI ESIGO

CHE NON SI RIPETA QUELLO CHE SUCCESSO LA STAGIONE SUCCESSIVA ALLA VITTORIA

DELL' ULTIMO SCUDETTO !!

E CIOE' CHE LA SQUADRA SIA SMANTELLATA !

P E R S E M P R E ........................ F O R Z A V A R E S E ! ! :devil: :clap[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

così sulla pagina ufficiale di Frank su FB ..

IERI SERA HO SENTITO COACH VITUCCI.

NON DATE RETTA AI GIORNALI.

PRESTO COI DIRIGENTI DI VARESE SI VEDONO PER INIZIARE L'ANNO CHE VERRÁ, PER RIPROVARCI TUTTI INSIEME