Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si....per rivederci loro devono vincere lo scudetto e sinceramente, per quanto sia impossibile, spero che lo perdano.....

se Roma ne vince una è un miracolo
Posted

Tra l'altro lo stesso Banks che ci ha portati a gara7... Mah...

e il miglior marcatore della squadra assieme a Green nei playoff...piuttosto Ivanov si grazie e arrivederci
Posted

Ale , ma c'eri anche tu ?

Spero di no , per te.

no, speravo di riuscire almeno per il secondo tempo, ma la sciura Div aveva gli allievi in concorso, ovviamente in stra ritardo, è arrivata stratardi..
Posted

Ci giochiamo un passaggio al campo neutro per la prima di campionato?

forse anche qualcuna in più purtroppo .. pavia desio o perché no biella ci aspettano :-(

Posted

La "Maggica" gliela farà!

Ho ordinato un Alcatel One Touch Star, me ne hanno parlato bene, qualcuno lo conosce? Ale??

Posted

La "Maggica" gliela farà!

Ho ordinato un Alcatel One Touch Star, me ne hanno parlato bene, qualcuno lo conosce? Ale??

sono fuori dal tunnel del divertimento da tre anni ^_^

Alcatel comunque faceva discretamente cagare..

Posted (edited)

Una non lo so, da due in su sicuro.

A questo punto tiferò Roma...

Senza contare che Roma ha un peso politico che Varese non ha: nella capitale Petrucci ci deve vivere e lavorare... deve starci MOLTO attento!

E sempre senza contare che anche Roma ha un pivot che loro soffriranno moltissimo, come soffrivano il nostro con il quale, se ci fosse stato ieri, credo, avremmo vinto senza troppi patemi.

Edited by Sir Joe
Posted

Esatto.

E' anche quello che penso io.

E poi...citazione che mi sembra opportuna:

...le rotazioni difensive di Varese? Diciamo...da 6 e mezzo? Ok?

Quelle di Siena? Senza paura di essere smentito: da 9 e mezzo...(cit.)

Comunque la base sicura è:

Play: ? - DeNicolao

Guardia: ? - Cerella

Ali piccole: Ere (se 1 +1 confermato) - Rush

Ali forti: Polonara - ?

Centri: ? - Talts (se 1 + 1 confermato)

Quindi la base c'è, ma ci sono anche problemi da risolvere come, ad esempio, sulle ali forti: soffriamo i fisicati (tipo Burns), e il sacrificabile dovrebbe essere Sakota (con gran dispiacere) per un 4 europeo (anche la Croazia dal 1 luglio sarà in Europa)... altro problema è Ere che non regge un campionato se non adeguatamente supportato da un valido cambio che Rush, ad oggi proprio non è (darlo in prestito in Legadue, forse) e prendere un tirartore da 3 sempre dall'Est...

Per inciso: qualcuno contesta l'apertura anticipata di questa discussione. Può essere ma, ripeto, l'ho fatta solo perchè credo sia il modo migliore per esorcizzare la delusione di ieri e poi, sono sicuro, la società starà lavorando da mesi su questi temi... l'anno scorso la squadra è nata bene, presto e a costi contenuti proprio perchè si erano già mossi prima. Certamente sperano che Dunston possa rimanere ma non sono scemi, sanno che sarà difficile e sanno sino a punto spingere i sacrifici per tenerlo: sarebbe da fessi non essersi già messi alla ricerca dell'eventuale sostituto. Lo stesso discorso vale per Green. Su Banks, l'ho già detto: grazie di tutto e buona fortuna altrove.

Posted

Quindi la base c'è, ma ci sono anche problemi da risolvere come, ad esempio, sulle ali forti: soffriamo i fisicati (tipo Burns), e il sacrificabile dovrebbe essere Sakota (con gran dispiacere) per un 4 europeo (anche la Croazia dal 1 luglio sarà in Europa)... altro problema è Ere che non regge un campionato se non adeguatamente supportato da un valido cambio che Rush, ad oggi proprio non è (darlo in prestito in Legadue, forse) e prendere un tirartore da 3 sempre dall'Est...

Per inciso: qualcuno contesta l'apertura anticipata di questa discussione. Può essere ma, ripeto, l'ho fatta solo perchè credo sia il modo migliore per esorcizzare la delusione di ieri e poi, sono sicuro, la società starà lavorando da mesi su questi temi... l'anno scorso la squadra è nata bene, presto e a costi contenuti proprio perchè si erano già mossi prima. Certamente sperano che Dunston possa rimanere ma non sono scemi, sanno che sarà difficile e sanno sino a punto spingere i sacrifici per tenerlo: sarebbe da fessi non essersi già messi alla ricerca dell'eventuale sostituto. Lo stesso discorso vale per Green. Su Banks, l'ho già detto: grazie di tutto e buona fortuna altrove.

I punti di domanda saranno quelli che faranno capire dovre si potrá puntare l'anno prossimo, gli altri (tranne ERE ) sono dei buoni cambi

Posted

non voglio entrare in questa discussione se non per dire che l'anno prossimo senza Dusan non mi piace per niente, ma proprio niente niente.

Posted

I punti di domanda saranno quelli che faranno capire dovre si potrá puntare l'anno prossimo, gli altri (tranne ERE ) sono dei buoni cambi

E non solo: per esempio ci si dovrebbe aspettare un netto miglioramento da DeNicolao. Da questo potrebbe dipendere quale play prendere.

Stesso discorso per Polonara: deve migliorare ancora, e non poco! Deve riuscire a giocare anche da 3 perchè come 4, con le sue caratteristiche fisiche, può solo alzarsi dalla panchina come elemento temporaneo di rottura.

Posted

detto cosi piatto piatto.... col cavolo che sacrifico Dusan!

Posted

non voglio entrare in questa discussione se non per dire che l'anno prossimo senza Dusan non mi piace per niente, ma proprio niente niente.

Non dirlo a me... Sakota è proprio una brava persona! Ma le squadre non si fanno coi sentimenti.. altrimenti, fosse dipeso da quello, io mi sarei tenuto Yelverton e Morse sino ad oggi, anzi di più.

Posted

Questa notte sono naufragato nel Mare di Tennent's, dove da 18 anni ormai soffia violento il vento di Laphroaig e che combinato alla tempesta Lagavulin ...insomma oggi un MALDITESTA da pazzi, ma ho recuperato la lucidità sufficiente per dire CHE RIVOGLIO TUTTI QUESTI RAGAZZI PER

L'ANNO PROSSIMO E BASTA!!!!

Scusate eh ma meglio fuori che dentro come dice Shrek. ^_^

Posted

no sentimenti = no ere. ha troppi limiti ad alto livello. quando è in down si marca da solo.

Questo è vero. Ma lui sa anche difendere, legare la squadra... insomma, non è solo un ottimo attaccante qunado è in forma. Ed è per questo che lo affiancherei ad una ala piccola più brava ed affidabile di Rush, qualcuno col tiro da tre che ammazzi!

Posted

Questo è vero. Ma lui sa anche difendere, legare la squadra... insomma, non è solo un ottimo attaccante qunado è in forma. Ed è per questo che lo affiancherei ad una ala piccola più brava ed affidabile di Rush, qualcuno col tiro da tre che ammazzi!

No io rivoglio tutti, anche Rush!

Posted

in questo momento questo è un 3d di merda.

Quoto in pieno cazzarola !!

Tutti scout un minuto dopo la fine del campionato !!

Ma de che. ?????

Posted

no sentimenti = no ere. ha troppi limiti ad alto livello. quando è in down si marca da solo.

COme ho detto nell'altra discussione: J. R. Giddens di Brescia potrebbe essere un degno sostituto nell'eventualità che...