dunston Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 io sono uno dei pochi che dalla finale di coppa italia aveva capito che la ciliegina banks era una ciliegia avvelenata, e me ne hanno dette di tutti i colori. ho pero' sempre capito che chi poi mi contestava lo faceva per l'amore che nutriva per la squadra,per cui non me la sono mai presa. ma stavolta,suvvia,non ditemi che non sembrava un corpo estraneo in mezzo al campo!!! piuttosto con i soldi di banks prenderei una giovane guardia fisicata signor nessuno con due lire ma con il restante farei DI TUTTO per cercare di trattenere il sig.BRYANT DUNSTON, e per fare questo sarei disposto a rinunciare addirittura anche a qualcun altro. io non ho mai visto un centro piu' dominante, se stasera avesse potuto stare in campo vincevamo,punto e basta. non ho alcun dubbio. purtroppo la cosa mi sembra in ogni caso una "mission impossible": o va in nba( ne sono certo) o va in una danarosa squadra europea al top. quando lo vedro' partire, il mio cuore si spezzerà. non ho mai amato cosi' tanto un giocatore, anche perchè mi è sempre sembrato una persona estremamente corretta ed educata,una bella persona , insomma, oltre che il piu' grande pivot di tutti i tempi visto a varese.
Mobilgirgi olè Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 io sono uno dei pochi che dalla finale di coppa italia aveva capito che la ciliegina banks era una ciliegia avvelenata, e me ne hanno dette di tutti i colori. ho pero' sempre capito che chi poi mi contestava lo faceva per l'amore che nutriva per la squadra,per cui non me la sono mai presa. ma stavolta,suvvia,non ditemi che non sembrava un corpo estraneo in mezzo al campo!!! piuttosto con i soldi di banks prenderei una giovane guardia fisicata signor nessuno con due lire ma con il restante farei DI TUTTO per cercare di trattenere il sig.BRYANT DUNSTON, e per fare questo sarei disposto a rinunciare addirittura anche a qualcun altro. io non ho mai visto un centro piu' dominante, se stasera avesse potuto stare in campo vincevamo,punto e basta. non ho alcun dubbio. purtroppo la cosa mi sembra in ogni caso una "mission impossible": o va in nba( ne sono certo) o va in una danarosa squadra europea al top. quando lo vedro' partire, il mio cuore si spezzerà. non ho mai amato cosi' tanto un giocatore, anche perchè mi è sempre sembrato una persona estremamente corretta ed educata,una bella persona , insomma, oltre che il piu' grande pivot di tutti i tempi visto a varese. ...per quanto possa essere un grande sostenitore di Bryant, la rinuncia a qualche player vorrebbe dire avere una squadra con meno rotazioni e probabilmente significherebbe non riuscire nemmeno ad arrivare ai risultati di questa stagione...Ok se resta sono felice, ma ricordiamoci che si vince di squadra...
Fabsche73 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 L'unica certezza per la prox stagione sono le 4 giornate che ci prenderemo di squalifica...e quelle di Dusan se sara' con noi... Se va bene andremo a Desio...temo qualcos di peggio (ricordo anni fa 4 giornate di abbonamento bruciate x campo neutro a PAVIA)... Grazie tanto ai coglioni che vengono allo stadio una volta ogni 10anni quandi la squadra va sui giornali.. Complimenti a queste bestie e a chi li fa diventare protagonisti... L'amarezza di non veder piu' qs squadra e' tanta...ed e' triste sapere che non ci sono le condizioni per poter programmare un futuro... Ma permettetemi...altrettanto forte e' la delusione x la inadeguata gestione delle dichiarazioni ec ecc della ns dirigenza... non adeguata a una squadra che vuole esser la n.1.... Vitucci ha la mentalita' giusta...lavoro contro tutto e tutti...lui mi piace e di lui mi fido...se resta lui ci si diverte anche il prossimo anno..a prescindere da chi restera'... In boccallupo agli altri...
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Questo e' un thread del cazzo che andrebbe chiuso immediatamente.
parish76 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 pensiamo al futuro almeno mi passa un pochino di rabbia 7 su 10 sono confermati ovvero cerella denik polonair e rush con contratto sicuro .. 1+1 per talts sakota ed ere ... i 3 americani che sono i 3/5 del quintetto base secondo me o vengono confermati tutti e 3 oppure basta che va uno dei tre vanno via tutti e tre per un discorso di chimica della squadra .. riprendo parole di vitucci dell'estate passata con green si è voluto un centro che gioca bene il pick and roll e una guardia con un buon arresto e tiro dalla media .. ecco dunston e banks visto che green eccelle in tante cose e non nel tiro .. ora non so cosa accadrà ma tutto si gioca su questi 3 giocatori ... aspettiamo .. l'estate è lunga
Smorfione Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) I capisaldi: dusan e talts gia sotto contratto i due italiani, dei 3 USA, con dunston che andrà in eurolega/nba, la priorità credo sia confermare Mike Green. magari anche Cerella. Banks bene per la RS. Si è squagliato nei PO. Poco tiro da 3 e troppo leggero per una guardia. Se ci son sghei torniamo su DD. Edited June 7, 2013 by Smorfione
spiff Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Questo e' un thread del cazzo che andrebbe chiuso immediatamente. Lo mando in vacca? Basta chiedere eh....
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 C'è gente che c'ha un cazzo a cui pensare.. Ma diciamolo!
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Questo e' un thread del cazzo che andrebbe chiuso immediatamente.
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Lo mando in vacca? Basta chiedere eh.... dai su, avanti.Dove si firma la petizione per chiudere il palio di siena?
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma come si fa a parlare serenamente della nuova squadra pochi secondi dopo una semifinale persa...ma dai!!!!
Mobilgirgi olè Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 L'unica certezza per la prox stagione sono le 4 giornate che ci prenderemo di squalifica...e quelle di Dusan se sara' con noi... Se va bene andremo a Desio...temo qualcos di peggio (ricordo anni fa 4 giornate di abbonamento bruciate x campo neutro a PAVIA)... Grazie tanto ai coglioni che vengono allo stadio una volta ogni 10anni quandi la squadra va sui giornali.. Complimenti a queste bestie e a chi li fa diventare protagonisti... L'amarezza di non veder piu' qs squadra e' tanta...ed e' triste sapere che non ci sono le condizioni per poter programmare un futuro... Ma permettetemi...altrettanto forte e' la delusione x la inadeguata gestione delle dichiarazioni ec ecc della ns dirigenza... non adeguata a una squadra che vuole esser la n.1.... Vitucci ha la mentalita' giusta...lavoro contro tutto e tutti...lui mi piace e di lui mi fido...se resta lui ci si diverte anche il prossimo anno..a prescindere da chi restera'... In boccallupo agli altri... Necessità assolutamente un personaggio vero che sappia opporsi con forza e decisione a personaggi tipo quello di Siena...una volta abbiamo avuto Cappellari che sapeva il suo mestiere...mettere Andrea Meneghin a fare la comunicazione, visto che sa mandare a cagare direttamente alla terza stronzata che uno dice contro Varese non sarebbe male...
simon89 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 magari anche Cerella. Banks bene per la RS. Si è squagliato nei PO. Poco tiro da 3 e troppo leggero per una guardia. Se ci son sghei torniamo su DD. Squagliato? Sì va beh ok
simon89 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma come si fa a parlare serenamente della nuova squadra pochi secondi dopo una semifinale persa...ma dai!!!!
La Jen Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io sto ancora piangendo e qui si è già mandata via mezza squadra...
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Il push up della cerellina era da urlo! Ora provo a scriverlo come vuole Apple. Il push up della cerellina era da urlo. Anche Apple ha capito subito....
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Il push up della cerellina era da urlo! Ora provo a scriverlo come vuole Apple. Il push up della cerellina era da urlo. Anche Apple ha capito subito....
Long Leg Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 aspettare 72 ore prima di aprire questo thread faceva schifo?
Federico Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Banks è troppo leggero per questi livelli, non ha tiro da tre, va bene sono in transizione, perde spesso il controllo della palla, Goss ahinoi gli è superiore, per fare il definitivo salto di qualità serve una guardia più alta e grossa e con mano migliore...magari guardando all'Est.... Banks è stato preso per l'obiettivo stagionale ( buona stagione, se possibile Europa), poi ci siamo trovati a giocare per lo scudetto e i suoi limiti fisici sono emersi tutti. Però sul fatto che Goss sia superiore non sono assolutamente d'accordo, ha fatto la voce grossa con Ragland e Mazzarino , ne riparliamo dopo la cura Moss-Hackett.
Silver Surfer Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Banks è stato preso per l'obiettivo stagionale ( buona stagione, se possibile Europa), poi ci siamo trovati a giocare per lo scudetto e i suoi limiti fisici sono emersi tutti. Però sul fatto che Goss sia superiore non sono assolutamente d'accordo, ha fatto la voce grossa con Ragland e Mazzarino , ne riparliamo dopo la cura Moss-Hackett. Esatto. E' anche quello che penso io. E poi...citazione che mi sembra opportuna: ...le rotazioni difensive di Varese? Diciamo...da 6 e mezzo? Ok? Quelle di Siena? Senza paura di essere smentito: da 9 e mezzo...(cit.)
Federico Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Esatto. E' anche quello che penso io. E poi...citazione che mi sembra opportuna: ...le rotazioni difensive di Varese? Diciamo...da 6 e mezzo? Ok? Quelle di Siena? Senza paura di essere smentito: da 9 e mezzo...(cit.) Rotazioni pessime ieri (6 e mezzo è regalato), che senza Dunston sono emerse evidentemente. Mi sarei aspettato un pò di zona.... ( velata critica a Vitucci)
Honeyf Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Maledetta Siena, ci rivedremo in supercoppa italiana Si....per rivederci loro devono vincere lo scudetto e sinceramente, per quanto sia impossibile, spero che lo perdano.....
Recommended Posts