Jump to content

Recommended Posts

Posted

intanto...

Intanto Cesare Pancotto al momento è l’unico coach sotto contratto per la stagione sportiva 2013/2014. Il coach marchigiano è intervenuto nella rubrica basket su SkySport24: “Di Vitucci ad Avellino ho saputo solo tramite la stampa. Dal canto mio ho un contratto in essere con la Scandone e per ora alcun componente della dirigenza mi ha contattato. Dal 7 maggio non sento nessuno. Sono in attesa di comunicazioni del club e non mi meraviglio di nulla. Sono in questo mondo da tanti anni e ho capito bene che tutto può succedere“. fonte dailybasket.it

Anche lui vorra due eurini ... dai signor sidigas non deludere pancotto ... sgancia come dicono qui a bologna la pilla ... ahahahahh

Ma sto Pancotto ancora mi parla di contratti....è veramente old fashion.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qui si rischia che per non doverne scucire troppa, di pilla, mister sidigas faccia un passo indietro: solo che Vitucci, nel frattempo, entrato in conclave papa, potrebbe uscirne, non solo cardinale, ma addirittura spretato. Roba che neanche Dan Brown...

A vederla così sembra che lo staff di Avellino si sia infilato da solo in una situazione sanguinosa.

Per portarsi a casa Vitucci devono scendere a patti con Varese e lasciare un buyout consistente, oltre a pagare Pancotto (o a liquidarlo dopo averlo rifirmato pochi giorni fa).

Se decideranno di non portarselo a casa lasceranno a noi un allenatore screditato (ma che, come giustamente dice Leasir non ha molte alternative al cercar di far comunque bene per rigiocarsi le sue chances a fine anno), ma smorzeranno molti degli entusiasmi che lo sbarco di mr. Sidigas aveva generato da quelle parti e si terranno pure loro un allenatore che era già sul piede di partenza (e che, a differenza di Vitucci, ha molta carriera ormai alle spalle).

La cosa che mi lascia perplesso è che fino al maledetto venerdì le prospettive sembravano ben diverse, nessuno metteva in dubbio il rinnovo di Vitucci (tanto che Avellino si assicurava Pancotto) e diverse situazioni sembravano risolversi a nostro favore (i contratti in essere etc.).

Poi c'è il mistero Banks, Vitucci che si offre a destra e manca, Talts liberato dal contratto, gli annunci sul budget etc.

Posted (edited)

senza tiro, da tre...perchè da 5/6 mt il tiro ce l'ha eccome.

e anche il post basso ormai non è più sua fissa dimora, ci si trova sempre bene ma da un paio d'anni a questa parte ha costruito un palleggio arresto e tiro frontali di tutto rispetto.

ecco, piuttosto sulla difesa ci sarebbe parecchio da discutere, partendo dal capitolo la difesa questa sconosciuta...

State parlando di Banks?

Edited by sam66
Posted

Intanto su FB c'è una signora informata dai fatti che fa dell'ironia sulla pagina del cugino...

Copincolla che non ho voglia di rimetterlo tra i like :P

Posted

Peró c'é da chiederai...ma Avellino dove prende tutti questi soldi?

Son quelle domande che poi la risposta la scopri all'interno di un blocco di cemento.

Posted

Son quelle domande che poi la risposta la scopri all'interno di un blocco di cemento.

Ahhhh c'è dietro Mapei!

Posted

Perpetua di Alti Prelati Ormai questa pagina tace...!!

...

Perpetua di Alti Prelati Al cor non si comanda!!

...

Ponchiaz Perpetua, niente sconti. E non prendere i punti fragola, scadono!

Posted

Notizia di prima mano: ballottaggio per la panchina di Varese tra 2 coach emergenti

- ottone Erminio

- turbato thomas

Mi raccomando perché è confidenziale!!

Posted

Dal 2012 (Olimpiadi di Londra) Armani veste tutto lo sport italico (contiene accordo con il Coni)

Posted

Mi pare sia la maglia della nazionale.

Anche se effettivamente non capisco cosa centri EA7.

Ovviamente è una maglia del corredo della nazionale ^_^

Non credo sarebbe così sprovveduto da indossarla se fosse altrimenti.

Solo l'ex-speaker del palazzetto si era presentato con una felpa con il logo AJ :P

Posted

Siamo già alla follia....dopo aver commentato le semifinali con un'accidia verso Varese decisamente malcelata

(e pur avendolo sempre personalmente apprezzato)............................

Sutor, Recalcati rinvia la firma. Aspetta Varese?

L’incontro di ieri tra Carlo Recalcati e la Sutor, rappresentata da Sandro Santoro, non ha portato all’attesa firma del rinnovo contrattuale. Qualche passo avanti è stato registrato, ma il coach, accompagnato dall’avvocato Fiorenzo Storelli, ha lasciato il colloquio spiegando che “non ci sono problemi, ma alcune situazioni devono ancora essere esaminate”. L’appuntamento è rinnovato a martedì: “Siamo fiduciosi – ha detto Storelli – Non ci sono montagne da scalare né clamorosi nodi da sciogliere. Ma alcune questioni vanno chiarite”. Non viene svelato niente di più e la Sutor preferisce chiudersi nell’assoluto silenzio, forse delusa dalla mancata possibilità di annunciare il rinnovo di coach Recalcati, che chiede maggiori certezze sui pagamenti e un contratto di tre anni. Per lui così sono circolate voci che lo rivorrebbero – nonostante le smentite del diretto interessato – nell’ottica varesina, qualora la risposta di Vitucci, attesa entro lunedì, fosse indirizzata verso un (plausibile) ritorno ad Avellino.

Posted

Dal 2012 (Olimpiadi di Londra) Armani veste tutto lo sport italico (contiene accordo con il Coni)

Alle necessità degli arbitri invece pensa il monte dei paschi :P

Posted

Siamo già alla follia....dopo aver commentato le semifinali con un'accidia verso Varese decisamente malcelata

(e pur avendolo sempre personalmente apprezzato)............................

Sutor, Recalcati rinvia la firma. Aspetta Varese?

L’incontro di ieri tra Carlo Recalcati e la Sutor, rappresentata da Sandro Santoro, non ha portato all’attesa firma del rinnovo contrattuale. Qualche passo avanti è stato registrato, ma il coach, accompagnato dall’avvocato Fiorenzo Storelli, ha lasciato il colloquio spiegando che “non ci sono problemi, ma alcune situazioni devono ancora essere esaminate”. L’appuntamento è rinnovato a martedì: “Siamo fiduciosi – ha detto Storelli – Non ci sono montagne da scalare né clamorosi nodi da sciogliere. Ma alcune questioni vanno chiarite”. Non viene svelato niente di più e la Sutor preferisce chiudersi nell’assoluto silenzio, forse delusa dalla mancata possibilità di annunciare il rinnovo di coach Recalcati, che chiede maggiori certezze sui pagamenti e un contratto di tre anni. Per lui così sono circolate voci che lo rivorrebbero – nonostante le smentite del diretto interessato – nell’ottica varesina, qualora la risposta di Vitucci, attesa entro lunedì, fosse indirizzata verso un (plausibile) ritorno ad Avellino.

Cominciano a spararne di ogni colore! MA DAIIIIII.......

Posted

Da Istanbul rimbalzaa via Atene una notizia importante. Il giornalista turco Khalil Khan Pelister avrebbe scritto nel suo account Twitter personale che "George Bartzokas 20 giorni fa ha firmato un contratto biennale con il Fenerbahce / Ulker con guadagni annui € 500.000. Per cui Bartzokas sarà il nuovo allenatore del Fenerbahce". Ma si é intromessa la Cimberio Varese la quale grazie al buyout irpino ha proposto un contratto superiore e l'arrivo di due giocatori di prima fascia...questo per essere pronti all'Euroega dicono a Varese...

Posted

Io non commento nulla, rimango sul pino e osservo!!!

Solo una cosa su Banks...nemmeno la mia gola profonda mi ha voluto spiegare il "misfatto"

Peró in compenso mi ha regalato un suo paio di scarpe da gara ^_^

da lanciare nei prossimi playoff? ;)

l'invidia è una brutta bestia ..... :o

chissà cos'ha combinato .....

meglio quando si lamentava del caldo e della tv a Scopello (bei tempi...)

Posted

intanto...

Intanto Cesare Pancotto al momento è l’unico coach sotto contratto per la stagione sportiva 2013/2014. Il coach marchigiano è intervenuto nella rubrica basket su SkySport24: “Di Vitucci ad Avellino ho saputo solo tramite la stampa. Dal canto mio ho un contratto in essere con la Scandone e per ora alcun componente della dirigenza mi ha contattato. Dal 7 maggio non sento nessuno. Sono in attesa di comunicazioni del club e non mi meraviglio di nulla. Sono in questo mondo da tanti anni e ho capito bene che tutto può succedere“. fonte dailybasket.it

Anche lui vorra due eurini ... dai signor sidigas non deludere pancotto ... sgancia come dicono qui a bologna la pilla ... ahahahahh

va be il signor sidigas diciamo che, da come sta trattando il fronte varesino e il fronte interno, non mi sembra, eufemisticamente, un perfetto gentiluomo.

Posted

va be il signor sidigas diciamo che, da come sta trattando il fronte varesino e il fronte interno, non mi sembra, eufemisticamente, un perfetto gentiluomo.

Si ma neanche una volpe del business