Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E comunque, oggi, mi sento di dire : Calvani più "allenatore dell' anno" di tutti....

Pietro, se noi eravamo sull'altro lato del tabellone, Vitucci ci portava in finale.

Se il polpaccio reggeva, Vitucci vinceva il tricolore.

Dai, non metterti anche tu a confondere la delusione per una scelta di Frank con il reale andamento della stagione

Posted

Calvani farà la stessa scelta di Frank a breve.

Perciò l'allenatore Dell'anno e' Frank.

Nella REMOTA ipotesi che Roma arrivi al titolo?

Posted

Con il materiale a disposizione Roma ha ottenuto decisamente il risultato più sorprendente, noi davvero ottima annata, ma comunque ad inizio anno tutti ci attestavamo subito a ridosso delle prime 4...

Mio personale ranking:

Calvani coach of the year, subito dietro vitucci, sacripanti e Banchi

Posted

E' ovvio che Vitucci qui ormai non resta, buyout alto o basso...in 48ore già troppoe polemiche....e certamente quest'estate scopriremo se il genio del mercato era Gioffrè (che l'anno prima aveva portato...Hurtt) o lo stesso Vitucci.

Ma la cosa fondamentale è che NON ESISTE UNA RIDUZIONE DEL BUDGET DEL 25% dopo un campionato simile, sequestrate il signor Paul&Shark o chiunque abbia un minimo di grana! Non ha senso chiamare traditori dei giocatori che in una settimana vedono andare via tutta la squadra perchè senza preavviso sono finiti i soldi! In un progetto di continuità restano tutti e chi non ci sta viene sostituito, ma se manca la base finanziaria NON C'E' NESSUN PROGETTO! ...Ho paura che sia questo il motivo per cui sembra facciano le valigie tutti...spero che si possa reperire risorse, possibilmente prima di aver litigato con i superstiti ancora presenti! SENZA SOLDI NON C'E' PROGETTO!!!

Posted

Fino all'altro giorno Vitucci papa. Ora ultimo delle merde. A me questo gioco al massacro non piace.

Ha fatto una scelta, magari anche discutibile, ma per lui allenare è una professione, non una passione come per chi decide di tifare Varese. Perlomeno non mi risulta che abbia mai detto: "Dopo Varese solo l'Nba...".

E comunque c'è un contratto? Vero.

Ecco come poteva andare.

Vitucci: "Cecco voglio andarmene"

Cecco: "No, hai un contratto e lo rispetti"

Eccome come è andata

Vescovi: "Ok, noi rilanciamo con un triennale, se non ti aggrada chi ti vuole dovrà portarci pecunia"

Chiuso

PREQUEL: siamo una cosa sola!! Avanti insieme, l'anno prossimo vinceremo!!!

Posted

Fino all'altro giorno Vitucci papa. Ora ultimo delle merde. A me questo gioco al massacro non piace.

Ha fatto una scelta, magari anche discutibile, ma per lui allenare è una professione, non una passione come per chi decide di tifare Varese. Perlomeno non mi risulta che abbia mai detto: "Dopo Varese solo l'Nba...".

Ecco come poteva andare.

Eccome come è andata

Vescovi: "Ok, noi rilanciamo con un triennale, se non ti aggrada chi ti vuole dovrà portarci pecunia"

Chiuso

Direi di no...

Mister Sidigas chiama Vitucci e gli effettua la proposta Avellino...

Vitucci informa Varese della proposta e gli dice che a quelle cifre Lui sarebbe interessato ad andarsene da Varese

Varese gli risponde che, pur dispiaciuta, lo lascia andare previo pagamento della buonauscita (come in tutti i lavori se te ne vai senza dare preavviso..)

Vitucci informa Mr Sidigas e qui cominciano i contatti tra società...

Posted

Ecco come poteva andare.

Eccome come è andata

Chiuso

Il discorso però è che essendo sotto contratto non avrebbe dovuto dire la prima frase "Cecco voglio andarmene" ... detta quella frase sfido chiunque a rispondere "No, hai un contratto e lo rispetti" tenendo qui un allenatore che non vuole restare e soprattutto buttando via un anno senza poter costruire qualcosa dando per scontato che alla fine del prossimo anno comunque le parti si separerebbero comunque !!!

Posted

Con il materiale a disposizione Roma ha ottenuto decisamente il risultato più sorprendente, noi davvero ottima annata, ma comunque ad inizio anno tutti ci attestavamo subito a ridosso delle prime 4...

Mio personale ranking:

Calvani coach of the year, subito dietro vitucci, sacripanti e Banchi

Non sono d'accordo...Varese e Vitucci hanno meritato i premi...

Posted

Però non è possibile che lo scorso anno Sassari stava per chiudere,comprò anche una pagina del giornale cercando aiuti,e subito dopo prende i 2 Diener,soprattutto Tessitori,il miglior giovane under 18 in Italia e fa firmare a Meo un contratto fino al 2018.

Avellino sembra sull'orlo della chiusura e poi magicamente diventa una delle squadre più ricche della serie A,Venezia,con annesso e connesso un palazzetto di cacca, spende e spande.

E noi?

Dopo un'annata incredibile che ha creato entusiasmo a manetta in tutti i tifosi,compresi noi che paghiamo e chi,per gara 7, e' saltato sul carro dei vincitori a GRATIS,non riusciamo a mettere insieme lo stesso budget dello scorso anno?

Ma solo io pensavo che nella prossima stagione saremmo cresciuti ulteriormente?

Invece meno 25%.........boh??

Posted

Pietro, se noi eravamo sull'altro lato del tabellone, Vitucci ci portava in finale.

Se il polpaccio reggeva, Vitucci vinceva il tricolore.

Dai, non metterti anche tu a confondere la delusione per una scelta di Frank con il reale andamento della stagione

Grande!!

Posted

Direi di no...

Vitucci informa Varese della proposta e gli dice che a quelle cifre Lui sarebbe interessato ad andarsene da Varese

Varese gli risponde che, pur dispiaciuta, lo lascia andare previo pagamento della buonauscita (come in tutti i lavori se te ne vai senza dare preavviso..)

"SI DICE" anche che Vitucci abbia sguinzagliato il procuratote alla ricerca di offerte. Ad Avellino dicono che è andato lui a sondare (e palpare il portafogli)

Posted

Il discorso però è che essendo sotto contratto non avrebbe dovuto dire la prima frase "Cecco voglio andarmene" ... detta quella frase sfido chiunque a rispondere "No, hai un contratto e lo rispetti" tenendo qui un allenatore che non vuole restare e soprattutto buttando via un anno senza poter costruire qualcosa dando per scontato che alla fine del prossimo anno comunque le parti si separerebbero comunque !!!

Un Allenatore sotto contratto non dirà mai "voglio andarmene" ma in casi come questo dira..."tal società mi ha offerto questo contratto economicamente molto importante ed è disposta a pagare la buonauscita...ovviamente se le cifre sono così distanti a me non dispiacerebbe accettare la proposta sempre che le due società e soprattutto varese sia d'accordo..." il resto viene da sè

Posted

Ecco come poteva andare.

Eccome come è andata

Chiuso

questa è la tua opinione non la condivido, ma la rispetto .. nulla mi vieta nel dire che Vitucci si è comportato da merda, e sarà accolto come una merda da me al palazzo ..

Posted

Però non è possibile che lo scorso anno Sassari stava per chiudere,comprò anche una pagina del giornale cercando aiuti,e subito dopo prende i 2 Diener,soprattutto Tessitori,il miglior giovane under 18 in Italia e fa firmare a Meo un contratto fino al 2018.

Avellino sembra sull'orlo della chiusura e poi magicamente diventa una delle squadre più ricche della serie A,Venezia,con annesso e connesso un palazzetto di cacca, spende e spande.

E noi?

Dopo un'annata incredibile che ha creato entusiasmo a manetta in tutti i tifosi,compresi noi che paghiamo e chi,per gara 7, e' saltato sul carro dei vincitori a GRATIS,non riusciamo a mettere insieme lo stesso budget dello scorso anno?

Ma solo io pensavo che nella prossima stagione saremmo cresciuti ulteriormente?

Invece meno 25%.........boh??

Questo è un problema di territorio o di capacità della Società pallacanestro Varese di attrarre...

di territorio perchè il Varesino tipico ricco li mette sotto il materasso i soldi piuttosto...

la seconda beh a ognuno il suo pensiero

Posted

"SI DICE" anche che Vitucci abbia sguinzagliato il procuratote alla ricerca di offerte. Ad Avellino dicono che è andato lui a sondare (e palpare il portafogli)

Non lo so...se è andata così cambia solo l'inizio

Posted

questa è la tua opinione non la condivido, ma la rispetto .. nulla mi vieta nel dire che Vitucci si è comportato da merda, e sarà accolto come una merda da me al palazzo ..

Siamo sicuri che dietro non ci siano altri problemi interni? Non saprei.

Sono curioso anche di vederci chiaro sull'affaire Banks

Posted

Ma in questo sito, nessuno ha mai cambiato lavoro pur avendo contratto a tempo indeterminato? Mah...

Posted

Ragazzi il consorzio e' stato un modo x salvarci dalla chiusura...nessuno voleva subentrare ai Castiglioni che, avendo raggiunto il loro obiettivo con il Comune, volevano togliere il disturbo...

Fin quando ci sara' questa sorta di colletta x la sopravvivenza....mettiamoci il cuore in pace...Varese sara' (forte del suo nome e blasone) solo il trampolino di lancio x gente sottovalutata, gente che si riprende da infortuni seri, gente lasciata a piedi da societa' cotte o decotte..nesuno escluso allenatori compresi...

E' triste...fa malr ma se nessuno vuol buttare soldi veri, questo e' quanto...

Sentimenti gratitudine in un mondo che si trova al " si salvi chi puo'" ...non hanno spazio...

Auguriamoci in una serie di botte di culo stile anno scorso e spetiamo di saperne approfittate con un buon mercato...

Posted

Direi di no...

la sostanza non cambia Daniele

Ha fatto una scelta di lavoro, discutibile o meno, esattamente come tutte quelle che quotidianamente facciamo noi.

Lo dico subito: se domani arriva Repubblica e mi propone soldi per andare a lavorare con loro, io accetto

E in questo sito molti di voi mi diranno che sono un mercenario

Posted

Ma in questo sito, nessuno ha mai cambiato lavoro pur avendo contratto a tempo indeterminato? Mah...

Concordo, si fan tanto i moralisti...... io sono d'accordo con chi dice che è desolante che dopo una stagione del genere una piazza storica come Varese non riesca ad attrarre nessuno in termini di consorzio; va da sè che Viyucci o un'altro professionista in una situazione di contrazione delle risorse non abbia tutta sta fiducia verso un programma futuro che sembra esser sempre monco e se trova un'alternativa + remunerativa la prenda.

Posted

la sostanza non cambia Daniele

Ha fatto una scelta di lavoro, discutibile o meno, esattamente come tutte quelle che quotidianamente facciamo noi.

Lo dico subito: se domani arriva Repubblica e mi propone soldi per andare a lavorare con loro, io accetto

E in questo sito molti di voi mi diranno che sono un mercenario

Io no, ultimamente eri passato dall'Eco di Bergamo all'Eco al pancreas. Repubblica sarebbe un gran bel passo avanti.