pxg14 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Vero tutto però' il buon Frank ha un contratto firmato per quest'anno mentre MG no, e se Varese invece di fare la splendida stagione di quest'anno avesse fatto un stagione scarsa, il buon Frank pensi che sarebbe andato dal Cecco a dire volete che rimanga oppure no.... Appunto... E se il Cecco gli avesse detto "grazie, ma abbiamo altri progetti" avrebbe preteso fino all ultimo centesimo perché i contratti si devono rispettare (quando fa comodo)
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Bene Mari, quindi condividi le ottime impressioni su Jure? Non ho idea del Suo costo, ma trattasi di allenatore molto considerato, e conoscitore del Bel Paese, sebbene venga dall'insuccesso coi pretenziosi russi di S.Pietroburgo. Beverley...tra l'altro giocatore di grande Talento, che ha fatto il salto direttamente dall'Europa in Nba, se ben ricordo...
Mobilgirgi olè Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 ...a questo punto mi viene da dire, peccato aver lasciato scappare Sacchetti, lui con Varese non si sarebbe comportato in questo modo...
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Bene Mari, quindi condividi le ottime impressioni su Jure? Non ho idea del Suo costo, ma trattasi di allenatore molto considerato, e conoscitore del Bel Paese, sebbene venga dall'insuccesso coi pretenziosi russi di S.Pietroburgo. Beverley...tra l'altro giocatore di grande Talento, che ha fatto il salto direttamente dall'Europa in Nba, se ben ricordo... 2013 Huston e D-Legue
Ale Div. Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 C'era sicuramente! In pieno centro. Ricordo dei salamini equini fantastici. Leccornie da far invidia alle migliori macellerie catanesi. Oggi però ho ricontrollato x sicurezza, e...ho trovato un negozio di biancheria intima (Yama), mannaggia!!! Dalmonte: pour parler...preparato sicuramente, ma da valutare il Suo impatto con l'ambiente. Ricordo che il buon Joe Isaac lo considerava molto dal punto di vista tecnico-tattico. Diverso invece il discorso di pubbliche relazioni con i tifosi, la Dirigenza, l'ambiente. Mah. Io ributto lì un nome (sempre nel caso in cui...), ben noto a noi vecchietti come giocatore...Jure Zdovc...possibile? jure play e persona fantastica.
Tim basset Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Così per seguire la nuova filosofia del nostro parlamento che ci ha riproposto Napolitano proporrei un bel Sandrone Gamba sulla panchina di Varese, le maglie bianconere già le abbiamo......
franz79 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Vero tutto però' il buon Frank ha un contratto firmato per quest'anno mentre MG no, e se Varese invece di fare la splendida stagione di quest'anno avesse fatto un stagione scarsa, il buon Frank pensi che sarebbe andato dal Cecco a dire volete che rimanga oppure no.... Appunto, diamo a Cesare quel che è di De Cesare: vitucci Ne esce male come persona e professionista! Torno a bagnare l'orto mio col mio cane!!
ROOSTERS99 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 ...a questo punto mi viene da dire, peccato aver lasciato scappare Sacchetti, lui con Varese non si sarebbe comportato in questo modo... Il Meo ha fatto le sue scelte liberamente e lecitamente ; anche a me piace pensarla come te però.....
MarkBuford Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 che vorrà dire? Janar Talts Arrivederci Varese!!! (con la foto del bimbo in maglia Cimberio) Vuol dire che torna a Varese o che in due anni non ha imparato un cazzo di Italiano
Andrew Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Nell'augurare una buon lunedì a tutti e visto che da un po' di pagine non vedo questa domanda mi chiedo: "ma come fa Avellino a trovare i soldi?"
Andrew Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Comunque a parte gli scherzi, ormai vitucci pare che abbia preso la strada per il principato di Avellino, mi spiace, ma forse anche no, abbiamo 4 giocatori buoni da cui ripartire, non credo che proprio tutti se ne andranno dai, almeno Dusan lo terrei e poi spero puntino su un buon asse play pivot e su buon allenatore che non sia Frates, tutti ma non Frates!
Silver Surfer Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Meglio che non leggiate oggi i giornali locali. Potrebbe andarvi di traverso la colazione...
MarkBuford Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Il Meo ha fatto le sue scelte liberamente e lecitamente ; anche a me piace pensarla come te però..... E' anche vero che al Meo hanno proposto un contratto di cinque anni a stagione ancora in corso...
MarkBuford Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Meglio che non leggiate oggi i giornali locali. Potrebbe andarvi di traverso la colazione... Anticipa qualcosa, che tanto sono a digiuno!
homersimpson Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Meglio che non leggiate oggi i giornali locali. Potrebbe andarvi di traverso la colazione... ?????
tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) A me il "tiro al Vitucci" inizia a stancarmi Edited June 17, 2013 by tricky
tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Dunston molto corteggiato da Milano. Letto stamane. Non mi pare strano. Ha fatto una stagione pazzesca vuoi che una società con i soldi e voglia dell'ennesimo riscatto non faccia un sondaggio con il suo agente? Se andasse in porto mi spiacerebbe, ma la colazione non mi va di traverso per queste cose. È dall'addio di Komazec che non rimetto più la colazione... Edited June 17, 2013 by tricky
Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Il cuggino de Frank chiude IN BLOCCO e RIMUOVE tutte le discussioni sul transfert. CUGGINO DI FRANK MA VA AD AVELLINO!!
MarkBuford Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Dunston molto corteggiato da Milano. Letto stamane. Non mi pare strano. Ha fatto una stagione pazzesca vuoi che una società con i soldi e voglia dell'ennesimo riscatto non faccia un sondaggio con il suo agente? Se andasse in porto mi spiacerebbe, ma la colazione non mi va di traverso per queste cose. È dall'addio di Komazec che non rimetto più la colazione... Dunston se va a Milano torna l'anno prossimo con mezzo ingaggio pagato da Armani.
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Dai Silver, non lasciarci in sospeso, siamo adulti e vaccinati.
ROOSTERS99 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Meglio che non leggiate oggi i giornali locali. Potrebbe andarvi di traverso la colazione... Ellamadonna !!
tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Dunston se va a Milano torna l'anno prossimo con mezzo ingaggio pagato da Armani. Sarebbe un'ottima operazione di mercato quindi
Maurizio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Dai Silver, cosa è successo, Avellino ha comprato anche gli Arditi?
Federico Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Anche la stampa non locale non mette certo di buon umore: pure De NIcolao (oltre Ere e Vitucci) nella lista spese di Avellino.
Recommended Posts