homersimpson Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Anche la stampa non locale non mette certo di buon umore: pure De NIcolao (oltre Ere e Vitucci) nella lista spese di Avellino. Ma la sidigas non fa prima a sponsorizzare Varese?
alberto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 me lo aspettavo. denik ha chiesto un ritocco al contratto (dicunt), quindi...
Federico Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 http://www.ilciriaco.it/sport/basket/news/?news=32158
tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Anche la stampa non locale non mette certo di buon umore: pure De NIcolao (oltre Ere e Vitucci) nella lista spese di Avellino. Nella mia lista "da trombare" ho inserito anche Belen, Cameron Diaz, Jessica Alba e (ho una certa età) Michelle Pfiffer. Ma non credo che vadano tutte in porto
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Polonara e Cerella non li vogliono invece?? Questi vengono via come gadget al seguito degli altri.
Federico Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Polonara e Cerella non li vogliono invece?? Il Buyout per la Cerellina lo pago io.
Bluto Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 me lo aspettavo. denik ha chiesto un ritocco al contratto (dicunt), quindi... Un ritocco ci può stare non è che adesso si deve per forza cacciare chiunque chieda 1 € in più.
edmundo Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 che schifo, che orrenda situazione ... la storia non insegna davvero nulla avellino sono anni che ruggisce per 2/3 del campionato per poi chiudere i rubinetti o viceversa aprirli a fine stagione per salvarsi eppure gode ancora di una credibilità tra gli addetti ai lavori ... poi vabbeh, Frank quella realtà la conosce bene e, quindi, avrà scelto con senno ... in ogni caso per me rimane un uomo di merda perché non si firma un biennale blindato (evidentemente voluto per avere almeno qualche certezza sul lato tecnico) per poi fottersene e mollare al primo colpo ... e non venitemi a parlare di soldi perché Frank è giovane cazzo e ha tutta una carriera davanti per farne a palate di soldi in squadre ben più solide di avellino ... poca serietà alla base poi il mio ultimo cruccio, la nostra tifoseria organizzata: troppo schierata (tanto da muoversi con una divisa che dei colori sociali della squadra per cui tifano non ha proprio nulla) verso un movimento la cui apologia è addirittura punita penalmente in Italia, un reato insomma, per non disturbare almeno un pò, secondo me, chi se li trova quotidianamente intorno ... poi vabbeh, sicuramente non sono loro l'ago della bilancia ... quanto poi "sicuramente" non lo so
uzzo Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 http://www.ilciriaco...ews/?news=32158 il Ciriaco? è come se varesenews si chiamasse iltrota
Federico Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 il Ciriaco? è come se varesenews si chiamasse iltrota Con tutto quello che ha fatto il "Ciriaco" per l'Irpinia, "dedicargli" un giornale è il minimo.
Silver Surfer Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Anche la stampa non locale non mette certo di buon umore: pure De NIcolao (oltre Ere e Vitucci) nella lista spese di Avellino. E non solo di Avellino. Vi è pure la ricca Venezia alla finestra x tutti e 2, ovvero x DeNik ed Ere. Ma...sbaglio, o anche qui (DeNik più di Ere che avrebbe un 1+1): contratto pluriennale già firmato?
cagi Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma scusate ma DeNik non aveva firmato un triennale come Polonara e Cerella ?
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma...sbaglio, o anche qui (DeNik più di Ere che avrebbe un 1+1): contratto pluriennale già firmato? Con uscita, non so se solo per il giocatore o per entrambe le parti: sicuramente per il giocatore (ne parlava lui in un'intervista di settimana scorsa).
walk Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Mi attendo da Avellino un'offerta per il baretto del palawhirlpool e le ragazze pon pon... ma Avellino vaffanculo è stato per caso detto? Oh ma che palle, fai un anno super e poi lo devi per forza pagare sempre? Seguivo il varese calcio e per due anni consecutivi la notte dell'eliminazione dai playoff l'allenatore ci ha bellamente lasciato, ora stessa cosa con il basket... Caxxo ma facciamo i furbi anche noi qualche volta, possibile che i soldi li abbiano sempre e solo gli altri? Mi stanno facendo disamorare dallo sport...
Dragonheart Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma stare tutti un filino più calmi ? Mio caro vicino di posto, fa caldo e il caldo, si sa, rende nervosi. Io attendo serenamente le prime mosse di mercato, a cominciare dal nuovo allenatore.
tricky Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma stare tutti un filino più calmi ? Posso quotarti all'ennesima potenza?
Silver Surfer Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma stare tutti un filino più calmi ? "Il valore di un uomo non si misura nei momenti in cui se ne sta comodamente a suo agio, ma in quelli in cui gli tocca lottare." (Martin Luther King, cit.) Tranquilli. Va tutto bene...
parish76 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma stare tutti un filino più calmi ? ha ragione rooster CALMIIIIII .. lo sapevamo che sarebbe successo.. in pallacanestro Varese non sono sprovveduti, e dalla coppa italia che sapevano che tutti i procuratori dei nostri giocatori si stavano muovendo per monetizzare per la prossima stagione .. e forse sapevano anche di Vitucci .. ora attraversiamo lo tsunami e poi si ripartirà ..
simon89 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Comunque si dice notevole distanza per ora tra domanda e offerta per il buy out di Vitucci http://www.sportando...di-vitucci.html Edited June 17, 2013 by simon89
walk Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Ma stare tutti un filino più calmi ? il fatto che tu sia calmo mi rende sereno, però certe letture fanno incazzare no?
edmundo Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57176/varese-non-ci-sta-e-fissa-un-prezzo-alto-per-il-buyout-di-vitucci.html questo è quello che voglio leggere! nessun buonismo! ... a costo di fermarlo per un anno ... normalmente in queste situazioni si finisce davanti a un tribunale ... capisco che è uno sport, ma è uno sport professionistico dove i "professionisti" o presunti tali firmano CONTRATTI ... e i contratti vanno rispettati, dalle parti ma anche dai terzi
Recommended Posts