monica Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 I discordi sulla Varese dell’anno prossimo sono deprimenti più di quelli sulla Varese appena finita, andiamo bene… Se è vero (è vero?) che Vitucci non crede in quello che ha contribuito a creare e non ha il coraggio, lo spirito, la fiducia di confrontarsi l’anno prossimo con un altro progetto tutto in salita (ricominciando quasi da capo) e sceglie di farsi pagare altrove per quello che ha conquistato qui…. non va bene, ma va bene: pavido, avido o banalmente umano. Grazie lo stesso Se l’anno prossimo ci dovesse capitare di rivedere a Masnago tutti o alcuni degli indimenticabili, magari insieme a Frank, con un’altra maglia e un’altra bandiera…… non va bene, ma va bene: è qui che sono tutti nati o rinati “indimenticabili” e questo, per loro come per noi, resta. Grazie lo stesso Varese ha già dimostrato che si può riuscire a fare tanto con poco: bisogna ricominciare dall’inizio, come un anno fa, di nuovo con meno soldi ma con le stesse idee (e speranze da believers) a spiegare a sto mondo busone che è possibile fare magie anche senza denari? Non va bene ma va bene e si farà. La forza di Varese oggi è solo questa, inutile farsi il sangue amaro sulle ricchezze vere o presunte, bene o male spese degli altri
Binzaghino Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Frank,passata la (grossa)delusione per un comportamento che mai e poi mai mi sarei aspettato,visto anche che passa da VARESE ad Avellino, ora e' il momento di guardare avanti,che la vita va avanti,e allora mai è poi mai Frates, non griderei allo scandalo se si provasse a portare Gresta,che ha fino alla grande il campionato a Cremona,e vedrei bene anche Paolo Moretti,ma non so se lascerà Pistoia.
walk Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 I discordi sulla Varese dell’anno prossimo sono deprimenti più di quelli sulla Varese appena finita, andiamo bene… Se è vero (è vero?) che Vitucci non crede in quello che ha contribuito a creare e non ha il coraggio, lo spirito, la fiducia di confrontarsi l’anno prossimo con un altro progetto tutto in salita (ricominciando quasi da capo) e sceglie di farsi pagare altrove per quello che ha conquistato qui…. non va bene, ma va bene: pavido, avido o banalmente umano. Grazie lo stesso Se l’anno prossimo ci dovesse capitare di rivedere a Masnago tutti o alcuni degli indimenticabili, magari insieme a Frank, con un’altra maglia e un’altra bandiera…… non va bene, ma va bene: è qui che sono tutti nati o rinati “indimenticabili” e questo, per loro come per noi, resta. Grazie lo stesso Varese ha già dimostrato che si può riuscire a fare tanto con poco: bisogna ricominciare dall’inizio, come un anno fa, di nuovo con meno soldi ma con le stesse idee (e speranze da believers) a spiegare a sto mondo busone che è possibile fare magie anche senza denari? Non va bene ma va bene e si farà. La forza di Varese oggi è solo questa, inutile farsi il sangue amaro sulle ricchezze vere o presunte, bene o male spese degli altri Ti faccio i miei complimenti, belle parole espresse ancora meglio.
DRIZZY Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 io cmq nn avrei troppa voglia di fare una standing ovation a vitucci
robokop Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Io lo vidi la prima volta a Los Angeles allo Staples Center quando giocava nel Celtics atleta eccezionale. Ora ha messo, ad un livello più basso, anche tiro e 1vs1. Cmq lo prenderei da subito! se anche Ere dovesse andare via,anch io un pensierino lo farei....
Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Calma, ragazzi, calma. Allora, da quanto ho capito in qs.ore convulse: il cugino ha anche ragione, ovvero se manca l'ufficialità significa che non si è ancora trovato un accordo. Quale, visto il volere reciproco di Frank ed AV? Quello del buy-out (arguisco, ehh...)! Mettiamo che VA chieda una cifra congrua al contratto NON precedente, BENSI' attuale (non so se sussistano regole al riguardo): accetterà, nel caso, la ricca squadra irpina? Occhio, che potresTe tutti poi dover chiedere scusa al cuginetto... Chiaro che poi insorgerebbe un nuovo quesito: AV ha declinato per l'esosa richiesta di VA? Nel caso, meglio così oppure no? Quale sarebbe una giusta cifra di buy-out e rottura accordo firmato x un contratto di 2 anni come quello proposto (ed accettato?) da AV? Non penso che possa superare il 25% della cifra totale...no? Per quello che posso dirti io per esperienza personale il "mancato preavviso" nei contratti si calcola in DODICESIMI e si parte da 3/12. Quindi sì, da un minimo del 25 % a salire. Poi se nello specifico ci fossero delle clausole diverse chi lo sa?
marko Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 te l'ho già detto che ti voglio bene e che ti quoto col sangue , piastrine e globuli rossi compresi ? VI', fratello di fede... già che ci siamo prestami qualche neurone del cervello in coabitazione... qua siamo messi maluccio!
marko Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Se non sbaglio Dalmonte è già ufficialmente libero da una settimanella, ed è sicuramente uno preparato...vedremo nei prox giorni. Dalmonte? mmmmhhhh... Mastro Silver, a Luino c'è una macelleria equina? (fatti mettere da parte una testa di cavallo... sai dovesse buttare male con il Dalmonte... dicono che a pesaro sia usanza...)
Virgus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 VI', fratello di fede... già che ci siamo prestami qualche neurone del cervello in coabitazione... qua siamo messi maluccio! marko , amico mio : Qui scrive gente di ogni razza e religione , persino canturini , ma quelli che più schifo sono certi " tifosi" varesini .
marko Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 marko , amico mio : Qui scrive gente di ogni razza e religione , persino canturini , ma quelli che più schifo sono certi " tifosi" varesini . ecchettelodicoaffa'?!
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 "In Lombardia, invece, la Cimberio, dopo aver incassato la decisione del coach, non vede l’ora di sedersi a tavolino con Avellino per discute del buyout da chiedere al club campano. Vitucci, infatti, aveva con Varese un contratto biennale senza possibilità di uscita. Gianandrea De Cesare dovrà, per forza di cose, pagare “qualcosa” al Presidente Vescovi. Offerta che, stando a sentire le voci varesine, è già partita. Ma così come è arrivata così è stata rispedita al mittente. Non è dato sapere quanto Avellino abbia offerto a Varese ma è certo che la Cimberio vuole almeno il doppio. E’ questione di ore." da Orticalab vai Cecco ma cosi sulla fiducia. tipo che il mr gas è arrivato, si è seduto e fa "io per vitucci offro..." e cecco senza nemmeno sentire quanto ha rilanciato "voglio il doppio".
SteBo Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 "In Lombardia, invece, la Cimberio, dopo aver incassato la decisione del coach, non vede l’ora di sedersi a tavolino con Avellino per discute del buyout da chiedere al club campano. Vitucci, infatti, aveva con Varese un contratto biennale senza possibilità di uscita. Gianandrea De Cesare dovrà, per forza di cose, pagare “qualcosa” al Presidente Vescovi. Offerta che, stando a sentire le voci varesine, è già partita. Ma così come è arrivata così è stata rispedita al mittente. Non è dato sapere quanto Avellino abbia offerto a Varese ma è certo che la Cimberio vuole almeno il doppio. E’ questione di ore." da Orticalab vai Cecco Spolpiamoli fin dove possiamo! Lo vogliono e lui vuole andare? Sgancino il grano e FV la prossima volta stia più attento alla durata dei contratti!
Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 ma cosi sulla fiducia. tipo che il mr gas è arrivato, si è seduto e fa "io per vitucci offro..." e cecco senza nemmeno sentire quanto ha rilanciato "voglio il doppio". l'ho immaginato anch'io così "offro..." "almeno il doppio!" "ma...."
sam66 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 l'ho immaginato anch'io così "offro..." "almeno il doppio!" "ma...." "quanto ti è costata la maglietta che indossi" "ah ok"
tricky Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Domani gara quattro a Siena sarà tra Montepaschi e Avellini
franz79 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Domani gara quattro a Siena sarà tra Montepaschi e Avellini E vitucci ha già dichiarato: io vengo ad Avellino ma contro la zona non capisco un belino!!
Dragonheart Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Di tutti i rumors irpini, il peggiore è quello che riguarda De Nik, al quale offrirei al volo lo spot titolare.
Quindici Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Mi sembra che la dirigenza di Avellino abbia fatto un errore mica da ridere con questa storia del buyout, il che - unito al contratto che vogliono dare per un play di 35 anni delicato come un fiore - mi lascia ben sperare per il futuro: insomma, o hai l'accordo certo con entrambi le parti, oppure si sta zitti e si lavora. Adesso voglio vedere come ne esce. E ovviamente pessima figura di Vitucci, che già l'anno scorso - non dimentichiamolo - aveva flirtato con noi per mesi (ricambiato, ok) quando avellino se la passava molto male, il che dovrebbe far capire, ormai, che tipo di professionista è. Liberissimo di esserlo, ovviamente, e sempre grato per i bei ricordi, ma adesso per me ha toppato in pieno, conoscendo i numeri che gli sono stati offerti. Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). E allora il buon Frank si giustifica dicendo che ha paura della reazione della piazza dopo una stagione del genere con mezzi inferiori. Come se gli fosse stato chiesto di vincere l'Eurolega. Inoltre, non credo che Avellino con i numeri che sta mettendo sul piatto, si accontenti di una qualificazione playoff, per cui semmai le aspettative sono più alte là che non qui. Per me c'è qualcos'altro, qualcosa di oscuro e poco dichiarato, in tutto questo, ma come si fa a dire. Ma chi se ne frega, alla fine. Mi divertirei molto se dovesse rimanere - perché quelli di buyout pagano quanto diciamo noi oppure nisba - ipotesi remotissima, ma comunque, al momento, un'ipotesi.. Però, ragazzi, su con la vita: personalmente non scambierei mai la coppia Gioffrè e, soprattutto, Vescovi per Vitucci, per cui direi che sarebbe anche ora di sottolineare il bene e non solo il male: chi ha costruito le squadre in questi anni c'è ancora, e direi che un minimo di fiducia se la sono guadagnata sul campo.
masso Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 "In Lombardia, invece, la Cimberio, dopo aver incassato la decisione del coach, non vede l’ora di sedersi a tavolino con Avellino per discute del buyout da chiedere al club campano. Vitucci, infatti, aveva con Varese un contratto biennale senza possibilità di uscita. Gianandrea De Cesare dovrà, per forza di cose, pagare “qualcosa” al Presidente Vescovi. Offerta che, stando a sentire le voci varesine, è già partita. Ma così come è arrivata così è stata rispedita al mittente. Non è dato sapere quanto Avellino abbia offerto a Varese ma è certo che la Cimberio vuole almeno il doppio. E’ questione di ore." da Orticalab vai Cecco :-D
walk Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Giusto x segnalare partitina di JR giddens vs Pistoia 25 (10/16) 14 rimb. 7 recuperi e un onesto 40 di valutazione...poi ecco... Lui e la difesa non proprio amici intimi...
parish76 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Poi, è vero, c'è la questione budget, quello sì molto a favore di Avellino, al momento (e ripeto: al momento). questa è l'unica cosa che mi interessa e sono fiducioso .
franz79 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Io di stendardi che penzolano con la scritta 2012-13 da masnago non ne vedo... Quindi ok la storia degli indimenticabili, ma fino ad un certo punto. È ora di voltare pagina, sicuramente faremo peggio di quest'anno, ma sono altrettanto sicuro che qualcosa di meglio ed indimenticabile verrà nei prossimi anni.. Ad maiora!!
Tim basset Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Sempre se non verremo smentiti dallo stesso Frank che potrebbe dire che lui vuole rimanere a Varese, ......e farebbe l'unica scelta intelligente, in caso contrario grande mossa della società che si è comportata abilmente offrendo un contratto triennale penso con gli stessi soldi che il buon Frank avrebbe (forse.... Sempre che i lupi a metà' anno non finiscano come quest'anno i soldi) guadagnato in due anni ad Avellino. Ma mi domando le grandi qualità umane ......serietà, onesta umiltà attaccamento alla societa' del nostro 'papa" dove sarebbero finite.... C'è qualcosa che non mi torna non vorrei che siamo sbagliati tutti e il buon Frank ci smentisca tutti alla faccia dei proclami dei giornalisti......oppure siamo di fronte a un ......dott.jack e Mr. Hyde........ Mistero........
Recommended Posts