pxg14 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il fatto è che - 25% mi sembra una esagerazione: se l'anno passato eravamo sui 4,5 MIL. vorrebbe dire 900K in meno: 3.6 MIL. Queste cifre fidandomi del "si dice" che qui appare. Ma, sempre per quello che ne so, un possibile approdo in semifinale era stato ipotizzazto anche nei contratti di sponsorizzazione per cui... fatti una domanda e datti una risposta. Solo una precisazione: il 25% di 4,5M è 1,125M quindi il budget sarebbe di 3,375M... Anche se a mio pare questo 25% in meno è quello che hanno oggi in attesa di accordi su rinnovi di sponsor in scadenza/nuovi
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il motivo si chiama soldo... Guarda caso che tutti questi allenatori/giocatori che fuggono da contratti firmati e blindati, lo facciano sempre per lidi molto piu ricchi ... E sanno, ovviamente, che le società originarie non li tratterranno mai controvoglia perché o non possono permetterselo economicamente ( è il caso di varese ) o non sarebbe una bella pubblicità per il mercato futuro... Anche se mi piacerebbe una volta vedere una società usare il pugno di ferro e far perdere un anno a uno di questi "signori" e vedere poi l'effetto che fa ( a lui... ) eh allora dovremmo prendere come presidente lotito. o per restare al mondo del basket, sabatini (brrrr)
Virgus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Solo una precisazione: il 25% di 4,5M è 1,125M quindi il budget sarebbe di 3,375M... Anche se a mio pare questo 25% in meno è quello che hanno oggi in attesa di accordi su rinnovi di sponsor in scadenza/nuovi mi sa che l'assuntore di Ser Gio non gli ha fatto domande di matematica altrimenti a calci nel culo - CIT In ogni caso che oggi il budget sia a meno 25 non preoccupa , piuttosto preoccupa la situazione di alcuni consorziati
fillmore Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ma visto che a quanto è stato detto i consorziati sarebbero tutti confermati mentre verrebbero meno i Castiglioni ( 200-300 k) ....come si arriva al 25% del budget?
sam66 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Me lo auguro proprio... Un bel 100/150k visto che il sig sidigas è ricco e non manca di farlo notare.. Mi sa che il Cecco ha sparato alto e se i lupacchiotti hanno messo la coda fra le gambe ora viene il bello
Ponchiaz Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Solo una precisazione: il 25% di 4,5M è 1,125M quindi il budget sarebbe di 3,375M... Anche se a mio pare questo 25% in meno è quello che hanno oggi in attesa di accordi su rinnovi di sponsor in scadenza/nuovi Ffffffffff stiamo qui a spaccare il capello, sei licenziato! Booooaaaaarrrrppppp!!
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) Calma, ragazzi, calma. Allora, da quanto ho capito in qs.ore convulse: il cugino ha anche ragione, ovvero se manca l'ufficialità significa che non si è ancora trovato un accordo. Quale, visto il volere reciproco di Frank ed AV? Quello del buy-out (arguisco, ehh...)! Mettiamo che VA chieda una cifra congrua al contratto NON precedente, BENSI' attuale (non so se sussistano regole al riguardo): accetterà, nel caso, la ricca squadra irpina? Occhio, che potresTe tutti poi dover chiedere scusa al cuginetto... Chiaro che poi insorgerebbe un nuovo quesito: AV ha declinato per l'esosa richiesta di VA? Nel caso, meglio così oppure no? Quale sarebbe una giusta cifra di buy-out e rottura accordo firmato x un contratto di 2 anni come quello proposto (ed accettato?) da AV? Non penso che possa superare il 25% della cifra totale...no? Edited June 16, 2013 by Silver Surfer
homersimpson Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Calma, ragazzi, calma. Allora, da quanto ho capito in qs.ore convulse: il cugino ha anche ragione, ovvero se manca l'ufficialità significa che non si è ancora trovato un accordo. Quale, visto il volere reciproco di Frank ed AV? Quello del buy-out (arguisco, ehh...)! Mettiamo che VA chieda una cifra congrua al contratto NON precedente, BENSI' attuale (non so se sussistano regole al riguardo): accetterà, nel caso, la ricca squadra irpina? Occhio, che potresTe tutti poi dover chiedere scusa al cuginetto... Chiaro che poi insorgerebbe un nuovo quesito: AV ha declinato per l'esosa richiesta di VA? Nel caso, meglio così oppure no? Quale sarebbe una giusta cifra di buy-out e rottura accordo firmato x un contratto di 2 anni come quello proposto (ed accettato?) da AV? Non penso che possa superare il 25% della cifra totale...no? Io mi fido di Cecco, persona poco permalosa.
sertar Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Beh no, il cugino non ha ragione perchè Vitucci il suo l'ha fatto, la decisione presa, e farebbe bene a dimettersi... di contro Varese chiede che il contratto di Vitucci, senza clausole di uscita, venga pagato. Vitucci ne esce malissimo
Dragonheart Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Se Vitucci ha già preso una decisione, Varese sará costretta a trovare un accordo sul buy out, pena il ritrovarsi in casa un allenatore insoddisfatto, con un accordo temporalmente sfasato rispetto al progetto triennale del Consorzio.
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) Quindi VA potrebbe chiedere 150k€, giusto? Ovvero il Valore di 1 anno di contratto firmato con Varese la stagione passata? Edited June 16, 2013 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Io chiederei un bel centone. Si tratta pur sempre dell'allenatore dell'anno. Oh no?
Virgus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Silver , quello che Varese può chiedere é ragionevolmente diverso da quello che può ottenere , cioè poco .
fillmore Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Quanto sei disposto a pagare oggi una cosa che puoi avere gratis domani?
Dragonheart Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Io chiederei anche una milionata: domandare, si sa, è lecito. Ma ormai Vitucci ha deciso, e allora che vada, per una cifra equa, e ci lasci pensare al futuro.
Tim basset Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Nel basket di oggi non conta un cazzo ... ma la cosa che più mi fa imbestialire è che si scelga una piazza come Avellino ad una come Varese ... È come fare una scelta tra la merda e il cioccolato ... Basta veramente avere due soldi e ogni blasone, progetto, stima dei tifosi e della gente in genere vanno a farsi fottere ... Sarà molto gustoso lo scontro contro gli irpini il prossimo anno! tu sei un vero poeta! ....quoto!
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Io chiederei anche una milionata: domandare, si sa, è lecito. Ma ormai Vitucci ha deciso, e allora che vada, per una cifra equa, e ci lasci pensare al futuro. ma anche no! Se ti presenti con il suv, topa griffata da capo a piedi, orologiazzo d'oro e lista di carte di credito, i soldi li tiri fuori! Non lo tiri fuori? Non ti do una sverza.. Tornando a noi, se non trovano l'accordo, Vitucci resta senza fare troppo l'offeso. Mi sembra che 150 € all'anno bastino per consolarsi... Tanto ad Avellino lo vogliono talmente tanto che se ne sono sbattuti del fatto che avevano un Pancotto sotto contratto...
Eddy Lee Wilkins Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 In firma ho il valore di Recalcati e Mrsic. Vitucci vale + o meno 2 di Recalcati, quindi 10000 euro, più i danni morali che ammontano ad un miniabbonamento playoff, una bottiglietta e un giornale x5000. Quindi (5000X60)+10= 310K
Tim basset Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 A mio giudizio se è tutto vero e non verremo smentiti dai fatti un allenatore che rinuncia a tre anni di contratto garantito con Varese ossia la leggenda del basket vuol dire che non merita Varese quindi fuori dai coglioni a calci in culo! Ossia nel mondo del basket business ......volere andare dovere pagare.....
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 (edited) Ffffffffff stiamo qui a spaccare il capello, sei licenziato! Booooaaaaarrrrppppp!! Giusto! C'è scritto 25 e ho letto 20... sarà stato il vino che ha annaffiato la grigliata... Edited June 16, 2013 by Sir Joe
sam66 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 "In Lombardia, invece, la Cimberio, dopo aver incassato la decisione del coach, non vede l’ora di sedersi a tavolino con Avellino per discute del buyout da chiedere al club campano. Vitucci, infatti, aveva con Varese un contratto biennale senza possibilità di uscita. Gianandrea De Cesare dovrà, per forza di cose, pagare “qualcosa” al Presidente Vescovi. Offerta che, stando a sentire le voci varesine, è già partita. Ma così come è arrivata così è stata rispedita al mittente. Non è dato sapere quanto Avellino abbia offerto a Varese ma è certo che la Cimberio vuole almeno il doppio. E’ questione di ore." da Orticalab vai Cecco
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 (edited) Io chiederei un bel centone. Si tratta pur sempre dell'allenatore dell'anno. Oh no? Ho letto da qualche parte che si tratta sui 50K Ma intanto sta sera guarderò Giddens... visto che anche Ere si sta trasferendo ad Avellino... Edited June 16, 2013 by Sir Joe
franz79 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Bye bye frank Welcome buy out!! Frankasboro è stato detto?
DRIZZY Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) OOOOOOOOOOOO VITUCCI$$$$$$ portaci ad avelllino, portaci portaci portaci ad avellino OOOOOOOOOOOO VITUCCI$$$$$$$ portaci ad avellino Edited June 16, 2013 by DRIZZY
walk Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ho letto da qualche parte che si tratta sui 50K Ma intanto sta sera guarderò Giddens... visto che anche Ere si sta trasferendo ad Avellino... Io lo vidi la prima volta a Los Angeles allo Staples Center quando giocava nel Celtics atleta eccezionale. Ora ha messo, ad un livello più basso, anche tiro e 1vs1. Cmq lo prenderei da subito!
Recommended Posts