simon89 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57152/olimpia-milano-piacciono-mike-green-e-bryant-dunston.html te pareva
kobain Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Bella gornata.E oggi vedo giocare mio figlio in un torneo con la maglia di Cantu'..... dove se posso sapere??
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Bella gornata.E oggi vedo giocare mio figlio in un torneo con la maglia di Cantu'..... Mai,mai è poi mai...tempo fa venne un osservatore del Milan a veder Giacomo, gli dissi subiti di lasciar perdere...
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57152/olimpia-milano-piacciono-mike-green-e-bryant-dunston.html te pareva Ormai bisogna rassegnarsi, il Consorzio puó solo tenere in vita Varese e quando azzecca gli acquisti provare a giocarsela in un campionato scarso come quello italiano...per provare a volare più in alto ci vorrebbero new entry danarose ma a Varese sembra che questo non sia mai possibile...ogni anno si ricomincia daccapo a volte con i Garrì a volte con i Dunston ma si ricomincia sempre...diventeró un occasionale non vale la pena metterci soldi e tantomeno fare il sostenitore piú
Fabsche73 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Il ridimensionamento del budget, a memoria, credo sia dovuto alla definitiva uscita di scena dei Castiglioni olè. Sulle aziende varesine.. Credo che in città, il grosso, sia rimasto ben poco varesino.. E di quel poco, qualcuno ha già dato al basket. La ricchezza vera, in provincia, è più giù. Prima fra tutte Agusta, poi qualche potentato bustocco (Bandera, che sostiene Yamamay) che al basket proprio non ci pensa. Ricordo, poi, che il signor Unendo, sempre Yamamay, ha investito qualcosa come due milioni di euro, l'anno scorso. Infine a cardano, in 500 metri, ci sono Carnaghi, Monava e Digicom che insieme potrebbero comprare Avellino e tutto quello che si son presi negli ultimi due giorni, ma che del basket se ne sbattono il pipino... A pochi metri da Masnago c'e' tale Dama Spa....(Paul and Shark) e a Castellanza la Petrolvalves... Bilanci da capogiro... Di realta' piene di soldi ce ne son per comprare il Milan non la Palk Varese... Bisogna poi capire chi realmente vuol buttare soldi nel basket... I Castglioni avevano un solo obiettivo nel "rientrare" nel basket...una volta ottenuto son usciti...se vedeste i bilanci del gruppo capireste... Il consorzio e' stata una fantastica idea x non sparire e continuare ad esistere...ma solo un proprietario puo' pensare di far sforzi ed eccezioni... Con la cooperativa dove si han tanti piccoli soci ahime' dovremi solo sperare in tante botte di culo e disgrazie altrui e esser pronti ad approfittarne..
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Sono a tanto così da dire: vitucci uomo di merda, ma aspetto l'ufficialità!! mah, uomo di merda mi sembra una parola grossa. uomo medio(cre) al massimo. specchio di una società in cui i contratti (quelli firmati con la penna, ma anche quelli marchiati col sudore e la passione) valgono come carta da culo. ha perso un occasione per dimostrarsi un grande, ma non me la sento di trattarlo come una merda. nello sport è così. detto questo, ci metterò 10 minuti per dimenticare il suo nome. perchè, in ogni caso, chi non ti vuole non ti merita.
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 ...Avellino deve accordarsi con Varese. Farsi prendere per il culo anche dal cugino di Vitucci no eh. appunto! :angry: -Onestamente dopo tutti questi tentennamenti sarei felice rimanesse solo nel caso riuscisse a trattenere qualche giocatore tipo green o ere.. Io sono dell'idea che i contratti vadano sempre rispettati.. Frank Vitucci Fans Page ...DA AMBO LE PARTI...23 minuti fa · Mi piace Frank Vitucci Fans Page Ambo le parti vuol dire da parte di tutti e due i contraenti in ogni virgola scritta. E questo discorso lo sanno solo Frank e la societá. Nessun'altro. Quindi nessuno a cui le due parti abbiano rivelato ogni aspetto, puó dire come stanno le cose...o chi ha rispettato e chi no...
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 appunto! :angry: -Onestamente dopo tutti questi tentennamenti sarei felice rimanesse solo nel caso riuscisse a trattenere qualche giocatore tipo green o ere.. Io sono dell'idea che i contratti vadano sempre rispettati.. Frank Vitucci Fans Page ...DA AMBO LE PARTI...23 minuti fa · Mi piace Frank Vitucci Fans Page Ambo le parti vuol dire da parte di tutti e due i contraenti in ogni virgola scritta. E questo discorso lo sanno solo Frank e la societá. Nessun'altro. Quindi nessuno a cui le due parti abbiano rivelato ogni aspetto, puó dire come stanno le cose...o chi ha rispettato e chi no... A tal proposito gli ho risposto per le rime...è all'ufficialitá tolgo la pagina del venesiano comunista
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 La voce che Vassilis Spanoulis possa lasciare l'Olympiacos é abbastanza sicura....fargli una proposta? Troppo tardi.. Lo danno per certo in Irpinia.
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Troppo tardi.. Lo danno per certo in Irpinia. Porca l'oca...ahhhhhhhhhhh.
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Arriverà Frates al 100 % Sei nel consorzio o hai conferme certe?
simon89 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Arriverà Frates al 100 % peggio di frates ne me vengono in mente pochi....Non lui per pietà
Ludo Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Sei nel consorzio o hai conferme certe? No..ma finirà cosi..
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 No..ma finirà cosi.. mi tocco rispettosamente i coglioni.
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 A tal proposito gli ho risposto per le rime...è all'ufficialitá tolgo la pagina del venesiano comunista visto...io me ne sono già liberata...già prima non mi era sembrato una cima...a volte scriveva cose poco opportune...capisco che FV non lo consideri come il primo a cui dare news! cmq c'è sempre tempo per ripensamenti.....ma non credo che servirà io ho già rimosso il campionato, è un attimo rimuovere tutto il resto giocatori e allenatore compreso! :angry:
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Arriverà Frates al 100 % e con l'estate arrivò anche la grandine.....
alberto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 A pochi metri da Masnago c'e' tale Dama Spa....(Paul and Shark) e a Castellanza la Petrolvalves... Bilanci da capogiro... Di realta' piene di soldi ce ne son per comprare il Milan non la Palk Varese... Bisogna poi capire chi realmente vuol buttare soldi nel basket... I Castglioni avevano un solo obiettivo nel "rientrare" nel basket...una volta ottenuto son usciti...se vedeste i bilanci del gruppo capireste... Il consorzio e' stata una fantastica idea x non sparire e continuare ad esistere...ma solo un proprietario puo' pensare di far sforzi ed eccezioni... Con la cooperativa dove si han tanti piccoli soci ahime' dovremi solo sperare in tante botte di culo e disgrazie altrui e esser pronti ad approfittarne.. il figlio della petrolvalves ha giocato, non so se lo faccia ancora, in un sacco di squadre qua attorno, tipo saronno, legnano...
walk Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Arriverà Frates al 100 % se lo dici per scaramanzia ti stimo, se lo dici per altro...un po' di meno...;-) Frates sta al basket moderno come il cellulare di Richard Gere in pretty woman all'iphone 5... CAxxo un giovane, prendiamo un giovane oppure calvani che ad essere sincero ha tirato fuori il sangue dalle rape...
ROOSTERS99 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57152/olimpia-milano-piacciono-mike-green-e-bryant-dunston.html te pareva Vabbé mai dai ....che MG e BD "piacciano" che cazzo di notizia é ?? Ormai è come nelle caserme....si può far circolare qualsiasi cazzata che te la ritrovi di ritorno nel giro di poche ore... Ma basta !
Ludo Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 se lo dici per scaramanzia ti stimo, se lo dici per altro...un po' di meno...;-) Frates sta al basket moderno come il cellulare di Richard Gere in pretty woman all'iphone 5... CAxxo un giovane, prendiamo un giovane oppure calvani che ad essere sincero ha tirato fuori il sangue dalle rape... Molta scaramanzia..ma temo che alla fine arriverà lui..
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 il figlio della petrolvalves ha giocato, non so se lo faccia ancora, in un sacco di squadre qua attorno, tipo saronno, legnano... il budget è già impegnato pesantemente nell'equitazione...."Appartamenti che saltano" [cit.] ... Per la cronaca, pure incapace e in concorsi da pochi mila euro di monte premi .....
Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ho appena scritto al cugino di Frank che se esce la notizia ufficiLe ci fa una figura di palta. Voglio vedere cosa risponde...
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Da Varese news L'ufficialità non c'è ancora, e probabilmente non arriverà a breve, ma ora pare chiaro che sulla panchina della Cimberio che verrà non ci sarà più Frank Vitucci. Il coach veneziano ha la valigia in mano, direzione Avellino, e si appresta quindi a ripetere in senso inverso la strada già percorsa dodici mesi fa.. La mossa di Avellino tra l'altro, ha certamente l'effetto di galvanizzare i tifosi irpini che adorano il coach da loro soprannominato “il Sindaco”, ma non ha riscosso lo stesso entusiasmo tra gli addetti ai lavori. L'operazione Vitucci infatti costerà carissima tra ingaggio biennale, risarcimento a Varese (non sarà leggero, fanno capire da piazza Montegrappa) e buonuscita di Cesare Pancotto, giunto in Irpinia a stagione in corso, autore di un ottimo girone di ritorno e rinnovato poche settimane fa. E con tutti quei soldi la Scandone avrebbe potuto ingaggiare almeno un giocatore di altissimo livello. Inoltre qualcuno storce il naso per il fatto che esattamente un anno fa Vitucci ha compiuto l'operazione inversa: ha cioè firmato con Varese quando in biancoverde gli avevano dato garanzie tecniche ed economiche per proseguire il rapporto. E questo ritorno di fiamma dettato principalmente da un rilancio economico non fa esattamente... sobbalzare i cuori nel petto.
walk Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 il figlio della petrolvalves ha giocato, non so se lo faccia ancora, in un sacco di squadre qua attorno, tipo saronno, legnano... del settore valvolieri la provincia è zeppa e vi assicuro che è un settore in controtendenza rispetto alla crisi fatturati in continua crescita e investimenti continui
Recommended Posts