Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ecco. Siamo arrivati al punto... Ecco il perchè della sequenza: Però, sempre che sia vero (GS si è già sbilanciato?): ricordiamoci comunque che il nostro budget è in evoluzione comunque positiva, ovvero, se ho ben compreso: si parte con un budget più basso del 25% rispetto all'anno scorso, ma se dovessero entrare altri Sponsor e consorziati --> si potrebbe pareggiare o persino crescere, rispetto al 2013/14. Giusto, 15? La riduzione è dovuta all'EuroCup e all'uscita dei Casty o c'é altro ancora?
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 sposare invece un progetto che prevede al momento Lakovic, Ere e il polacco significa uscire ai quarti di finale come Sassari. Il diritto di parola prevede anche il dovere di pensare, prima di sparare cazzate. Soprattutto in caso di conferma di una serie playoff tirata come quella del 2012/13... Sembra che stiano cercando di convincere anche Omar Thomas (il famoso passaporto sloveno falso...) a tornare all'ovile.
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Soprattutto in caso di conferma di una serie playoff tirata come quella del 2012/13... Sembra che stiano cercando di convincere anche Omar Thomas (il famoso passaporto sloveno falso...) a tornare all'ovile. alla fine sarebbe proprio un bell'album (di figurine)
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Soprattutto in caso di conferma di una serie playoff tirata come quella del 2012/13... Sembra che stiano cercando di convincere anche Omar Thomas (il famoso passaporto sloveno falso...) a tornare all'ovile. un'ennesima sporca non scontata, tipica della pallacanestro italiana.
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 Fammi dieci nomi di giocatori o allenatori che, secondo i tuoi parametri hanno i coglioni Qui dentro mi sembra che spesso si confonda la passione (tipica dei tifosi) con la professione (tipica dei giocatori e allenatori). Il mercato, non solo nel basket, è questo: dove c'è maggiore incentivo economico la gente va. Anche a me è capitato di rinunciare a soldi per rimanere in un posto di lavoro che per motivi sentimentali e di gratitudine non mi sentivo di lasciare. Ma non è che io sono figo e gli altri bastardi, mercenari etc... Semplicemente io ho fatto una scelta che non va nella direzione della maggioranza e, se vogliamo, anche della logica. Ma di quali 10 giocatori..? Chi ha un contratto che scade oggi lo ridiscute o non lo fa perchè ha già firmato altrove. Chi ha un contratto in essere lo rispetta e basta! Per quale cazzo di motivo ha firmato l'anno scorso per due anni? Come diceva quel tale: o sei uomo o sei quaqquaraquà! Vitucci è un quaqquaraquà! Che poi sia un allenatore di basket... e chi se ne frega! Allenatore di basket?... come i nazisti dell'Illinois (cit.)! Il nulla! E questo è il "signor" vitucci... Poi potrebbe vincere la coppa Europa, la coppa del nonno, il campionato italiano... sempre un quaqquaraqquà rimane... e questo per quattro soldi. Tutte le volte che ho dovuto selezionare personale per una azienda quelli che mi hanno dato questa impressione sono stati accompagnati alle porte dopo un nanosecondo e alla loro richiesta di spiegazioni l'unica risposta sarebbe stato un rutto! E il prossimo che giustificherà Vitucci sia professionalemnte che umanamente deve solo sperare di non avermi come "assuntore"... Per quelli che mi capiscono non servono altre parole! Per quelli che non mi capiscono non basterebbero 10 anni di spiegazioni!
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 e nel frattempo ricordiamoci che "domani è un altro giorno!" (cit)
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) ah però pensandoci bene...prima Rhett dice una bellissima frase: "Frank(amente) me ne infischio!!!!" Edited June 16, 2013 by marisa
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 daily basket spara un improbabile bombetta: http://www.dailybasket.it/serie-a/sutor-recalcati-rinvia-la-firma-aspetta-varese/ ma anche questo... Ma pensare prima di scrivere cazzate è così difficile?? Recalcati si è lasciato malissimo con Varese perché:- alla fine dell'anno ha litigato con il consorzio, togliendosi qualche sassolino nella scarpa a play off acquisito. - ha sparato la cazzata post "sconfitta assurda ad avellinomadaquandohatuttiquestisoldi" per giustificarsi e non rendere conto di un settimo posto (e play off diverso) buttato nel cesso. - ha litigato duramente con Vescovi con cui non parla più. - è oggettivamente l'allenatore meno adatto a fare le nozze con i fichi secchi per la sua mentalità (la scelta di Garrì e ganeto grida ancora vendetta). In questo ci metto anche il profilo di frates, che non c'entra un cazzo con il nostro "progetto".
tricky Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ma di quali 10 giocatori..? Chi ha un contratto che scade oggi lo ridiscute o non lo fa perchè ha già firmato altrove. Chi ha un contratto in essere lo rispetta e basta! Per quale cazzo di motivo ha firmato l'anno scorso per due anni? Come diceva quel tale: o sei uomo o sei quaqquaraquà! Vitucci è un quaqquaraquà! Che poi sia un allenatore di basket... e chi se ne frega! Allenatore di basket?... come i nazisti dell'Illinois (cit.)! Il nulla! E questo è il "signor" vitucci... Poi potrebbe vincere la coppa Europa, la coppa del nonno, il campionato italiano... sempre un quaqquaraqquà rimane... e questo per quattro soldi. Tutte le volte che ho dovuto selezionare personale per una azienda quelli che mi hanno dato questa impressione sono stati accompagnati alle porte dopo un nanosecondo e alla loro richiesta di spiegazioni l'unica risposta sarebbe stato un rutto! E il prossimo che giustificherà Vitucci sia professionalemnte che umanamente deve solo sperare di non avermi come "assuntore"... Per quelli che mi capiscono non servono altre parole! Per quelli che non mi capiscono non basterebbero 10 anni di spiegazioni! non sapevo di parlare con uno che ha la verità assoluta e non accetta il confronto. Detto questo da oggi io non commento più i tuoi post
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 A margine. Quando è stata l'ultima volta che un allenatore è stato comprato?? Non vigeva una sorta di accordo tra gentiluomini che lo "impediva"? A mia memoria non ricordo un caso del genere...
fillmore Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Secondo voi, a quanto potrebbe ammontare un giusto buyout?
kobain Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Sono a Cinisello Basamo, un torneo non ufficiale, con i ragazzi mischiati. A mio figlio e' toccata la squadra con la maglia di Cantu'. So ragazzi.... grazie, fosse stato piu' vicino sarei venuto con junior
alberto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 non sapevo di parlare con uno che ha la verità assoluta e non accetta il confronto. Detto questo da oggi io non commento più i tuoi post +1
ROOSTERS99 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 non sapevo di parlare con uno che ha la verità assoluta e non accetta il confronto. Detto questo da oggi io non commento più i tuoi post Bastava chiedere Tricky....
ROOSTERS99 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Secondo voi, a quanto potrebbe ammontare un giusto buyout? L' ingaggio di un discreto giocatore....
Virgus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 epppperò leggo troppe sentenze sparate a caldo contro Vitucci senza sapere UN CAZZO! ... io andrei con calma e aspetterei i chiarimenti del caso (se ci saranno)... la domanda è: se firmi un contratto biennale con un progetto più o meno delineato ma ti ritrovi meno di un anno dopo (per un motivo o per un altro...) a dover rifare tutto, è così deprecabile se uno dei due (magari quello che aveva ricevuto le garanzie) dice "ho capito, ve saludi!" e accetta un contratto più ricco e con più possibilità di allestire una buona squadra? chi di voi non lo farebbe, di grazia.. perché diciamolo onestamente, sapevamo tutti che sarebbe stata dura confermare la squadra intera e si capisce bene il perché, ma non si può nemmeno perdere l'intero quintetto base! e sentire ancora parlare di progetti-costruirecicli-nuoviconsorziatietcetcetc... sopravvivere dignitosamente questo è l'unico progetto di Varese e sia chiaro a me va benissimo, ma non si può tutte le volte dare del traditore a questo o a quell'altro perché non si mette a novanta e non accetta aut aut... Vitucci ha fatto un lavoro eccellente. la mia riconoscenza l'avrà sempre e comunque... prima di sparare sentenze aspettiamo chiarimenti da ambo le parti... te l'ho già detto che ti voglio bene e che ti quoto col sangue , piastrine e globuli rossi compresi ?
Virgus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 non sapevo di parlare con uno che ha la verità assoluta e non accetta il confronto. Detto questo da oggi io non commento più i tuoi post benvenuto nel club
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Fammi dieci nomi di giocatori o allenatori che, secondo i tuoi parametri hanno i coglioni Qui dentro mi sembra che spesso si confonda la passione (tipica dei tifosi) con la professione (tipica dei giocatori e allenatori). Il mercato, non solo nel basket, è questo: dove c'è maggiore incentivo economico la gente va. Anche a me è capitato di rinunciare a soldi per rimanere in un posto di lavoro che per motivi sentimentali e di gratitudine non mi sentivo di lasciare. Ma non è che io sono figo e gli altri bastardi, mercenari etc... Semplicemente io ho fatto una scelta che non va nella direzione della maggioranza e, se vogliamo, anche della logica. Diciamo che in quel caso sei stato...un Pirla!! Ah ah ah
Virgus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Certo...ma se hai i soldi e li spendi non bene ma benino lo scudetto in Italia lo vinci a mani basse... qualcuno ha detto Milano ? O Venezia ?
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 qualcuno ha detto Milano ? O Venezia ? Spesi male...bisognerebbe vedere se Vescovi & C. Cosa avrebbero fatto con un budget del genere...
tricky Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 benvenuto nel club Peraltro un club in cui mi trovo a meraviglia vista che la compagnia è ottima
Chuck Norris Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Szwecoso non mi pareva esattamente un giocatore sano. Contenti loro... Su Vitucci: non è ancora ufficiale, ma le pause di riflessione si sa che sono una stronzata. Ennesima dimostrazione che i contratti sono solo carta da culo. Ciao frenk, grazie frenk, vaffanculo frenk. Tra parentesi, le mie perplessità su un certo modo di giocare le ho sempre avute, ma a parlarne oggi farei la figura della volpe con l'uva quoto, anzi amen! e aggiungo, che non si parli più di progetto se facciamo i contratti annuali e quelli biennali non riusciamo a farli rispettare. 25% in meno di budget? bene. non benissimo.
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 (edited) non sapevo di parlare con uno che ha la verità assoluta e non accetta il confronto. Detto questo da oggi io non commento più i tuoi post Ma non ce l'ho con te... figurati. E non vuol dire aver la verità assoluta il dolersi perchè qualcuno non rispetta la propria parola, la propria firma, il proprio lavoro e, di conseguenza, il lavoro altrui... oppure tu sei uno così, forse? Edited June 16, 2013 by Sir Joe
Theus Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Non è che Dalmonte si rompe i maroni di fare il secondo in Turchia e viene da noi per quattro noccioline e un biglietto del traghetto Verbania - Laveno?
Ponchiaz Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 +1 benvenuto nel club Bastava chiedere Tricky.... Voi, voi....siete solo fortunati se non vi troverete proprio LUI come "assuntore"' se no...alla porta a colpi di rutti.
Recommended Posts