Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Vorrei sbagliare, ma ho l'impressione che ci sia nell'aria l'idea che la società non sia adempiente al progetto previsto dal contratto con Frank. Questo emerge dai commenti su FFSAC, NON É UNA MIA IDEA. sposare invece un progetto che prevede al momento Lakovic, Ere e il polacco significa uscire ai quarti di finale come Sassari. Il diritto di parola prevede anche il dovere di pensare, prima di sparare cazzate.
Ludo Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 da "La Gazza milano/lombardia" Una volta scelto l'allenatore, si passerà al fronte giocatori: Varese ha un budget ridotto del 25% rispetto a quest'anno PRATICAMENTE SIAMO CON LE PEZZE AL C...!!!!! Quindi più o meno 3,7M..??
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 da "La Gazza milano/lombardia" Una volta scelto l'allenatore, si passerà al fronte giocatori: Varese ha un budget ridotto del 25% rispetto a quest'anno PRATICAMENTE SIAMO CON LE PEZZE AL C...!!!!! noi quest'anno con meno dell'anno scorso, siamo arrivati a un polpaccio dallo scudetto. Roma, con meno ancora, se lo sta giocando..
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Quindi più o meno 3,7M..?? Bisogna solo sperare in Giofré affinché coi giocatori sconosciuti forti nel panorama cestistico...
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 noi quest'anno con meno dell'anno scorso, siamo arrivati a un polpaccio dallo scudetto. Roma, con meno ancora, se lo sta giocando.. Certo...ma se hai i soldi e li spendi non bene ma benino lo scudetto in Italia lo vinci a mani basse...
Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Bisogna solo sperare in Giofré affinché coi giocatori sconosciuti forti nel panorama cestistico... Fra un po' entriamo nel paranormale.
Ale Div. Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Cioè? La conferma in blocco della squadra dell'anno scorso? E grazie al cazzo... ma solo un fesso può pensare che, dopo una stagione così fuori dal credibile, si possa "continuare" quel progetto...ha colto la palla al balzo e ha ha preso due piccioni con una fava. Lascio un buon ricordo e prendo un fracco di soldi..
Maurizio Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 L'importante e' ricordarsi d pagare la quota dov uta agli arancioni Certo...ma se hai i soldi e li spendi non bene ma benino lo scudetto in Italia lo vinci a mani basse...
Bluto Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 sposare invece un progetto che prevede al momento Lakovic, Ere e il polacco significa uscire ai quarti di finale come Sassari. Il diritto di parola prevede anche il dovere di pensare, prima di sparare cazzate. Quoto, mi basta sapere che hai capito che sto solo riportando la SCIENZA di altre menti sopraffine.
meteora Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 epppperò leggo troppe sentenze sparate a caldo contro Vitucci senza sapere UN CAZZO! ... io andrei con calma e aspetterei i chiarimenti del caso (se ci saranno)... la domanda è: se firmi un contratto biennale con un progetto più o meno delineato ma ti ritrovi meno di un anno dopo (per un motivo o per un altro...) a dover rifare tutto, è così deprecabile se uno dei due (magari quello che aveva ricevuto le garanzie) dice "ho capito, ve saludi!" e accetta un contratto più ricco e con più possibilità di allestire una buona squadra? chi di voi non lo farebbe, di grazia.. perché diciamolo onestamente, sapevamo tutti che sarebbe stata dura confermare la squadra intera e si capisce bene il perché, ma non si può nemmeno perdere l'intero quintetto base! e sentire ancora parlare di progetti-costruirecicli-nuoviconsorziatietcetcetc... sopravvivere dignitosamente questo è l'unico progetto di Varese e sia chiaro a me va benissimo, ma non si può tutte le volte dare del traditore a questo o a quell'altro perché non si mette a novanta e non accetta aut aut... Vitucci ha fatto un lavoro eccellente. la mia riconoscenza l'avrà sempre e comunque... prima di sparare sentenze aspettiamo chiarimenti da ambo le parti... Non concordo. Le prospettive economiche (dignitosa sopravvivenza) erano chiarissime quando ha firmato l'anno scorso. Dopo questa ottima stagione non c'è oggettivamente la possibilità economica di confermare il gruppo. Non possiamo nemmeno fare follie per confermarne un paio, a meno che non si voglia fare un campionato con Bertoglio sesto uomo. Libero Vitucci di fare le sue scelte, ma non è la società a non aver rispettato i patti.
Mangusta Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Fra un po' entriamo nel paranormale. Vabbé dai...un pó di fantasia ah ah ah
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 Applausi! Aggiungo solo che spero ancora in Dusan E invece io me ne sbatto anche di Dusko! Sono queste le regole del gioco? Si fa a chi è più figlio di... ? Benissimo! Quando il gioco di fa duro i duri cominciamo a giocare (cit.)! Se Vescovi non è più l'incapace che pensavo fosse al secondo anno di Recalcati questo è il momento di dimostrarlo! Sono stufo dei vari vitucci (v minuscola non a caso), dei giocatori ripescati dalla "melma" e rimessi a nuovo per poi sentirsi dire di andar a fare in c... che loro sono nati per altri livelli... salvo poi essere tagliati e spediti in squadre da retrocessione (vedi Stipcevic..) Vescovi: ora è il tuo momento!
marko Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Non concordo. Le prospettive economiche (dignitosa sopravvivenza) erano chiarissime quando ha firmato l'anno scorso. Dopo questa ottima stagione non c'è oggettivamente la possibilità economica di confermare il gruppo. Non possiamo nemmeno fare follie per confermarne un paio, a meno che non si voglia fare un campionato con Bertoglio sesto uomo. Libero Vitucci di fare le sue scelte, ma non è la società a non aver rispettato i patti. fermati. io non accuso nessuno di avere o meno rispettato i patti. ripeto, le cose non si sanno ancora e quindi son chiacchiere azzardate, nel messaggio di prima ho semplicemente ipotizzato un altro scenario... fosse così non infamerei Vitucci e paradossalmente capirei anche la società... dura la vita dei senza sghei...
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 Per me Vitucci è già il passato, ok se ne è andato con una scelta condivisibile dal punto di vista professionale e ma non dal punto di vista umano. Ora bisogna pensare veramente a trovare un buon allenatore che sposi il progetto Varese. Che futuro vuoi avere con Frates, uno che ha distrutto lo spogliatoio della Fortitudo ed è stato cacciato da Milano nel ruolo di vice allenatore? Mi fido comunque della società. No! Vitucci non è condivisibile neppure dal punto di vista professionale! E' il solito ciarlatano... l'ho già detto: di indimenticabile, per certi individui, c'è solo il portafoglio! Non è che a Varese lavorasse gratis... invece di 150 ha preferito 250... sinceramente è roba da pezzenti mentali! E Vitucci ha dimostrato di esserlo! Quelli con i coglioni, quelli che sanno, quelli che ci credono sono un'altra cosa! Vitucci non lo è!
marisa Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 E invece io me ne sbatto anche di Dusko! Sono queste le regole del gioco? Si fa a chi è più figlio di... ? Benissimo! Quando il gioco di fa duro i duri cominciamo a giocare (cit.)! Se Vescovi non è più l'incapace che pensavo fosse al secondo anno di Recalcati questo è il momento di dimostrarlo! Sono stufo dei vari vitucci (v minuscola non a caso), dei giocatori ripescati dalla "melma" e rimessi a nuovo per poi sentirsi dire di andar a fare in c... che loro sono nati per altri livelli... salvo poi essere tagliati e spediti in squadre da retrocessione (vedi Stipcevic..) Vescovi: ora è il tuo momento! un baubau almeno sufficiente per pagarsi il nuovo allenatore..... curiosità: ma Frates è ancora a libro paga di MM?
gabruz06 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 (edited) No! Vitucci non è condivisibile neppure dal punto di vista professionale! E' il solito ciarlatano... l'ho già detto: di indimenticabile, per certi individui, c'è solo il portafoglio! Non è che a Varese lavorasse gratis... invece di 150 ha preferito 250... sinceramente è roba da pezzenti mentali! E Vitucci ha dimostrato di esserlo! Quelli con i coglioni, quelli che sanno, quelli che ci credono sono un'altra cosa! Vitucci non lo è! Ma non sono d'accordo. L'attaccamento alla maglia non esiste più. Poi, sinceramente, chissenefrega. A fine luglio saremo qui a benedire il buyout di Vitucci come un anno fa con Stipcevic. La società opererà bene. L'importante è trovare un allenatore giovane e preparato e comprare giocatori funzionali al suo gioco. Edited June 16, 2013 by gabruz06
Spaten Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 daily basket spara un improbabile bombetta: http://www.dailybasket.it/serie-a/sutor-recalcati-rinvia-la-firma-aspetta-varese/
SteBo Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 No! Vitucci non è condivisibile neppure dal punto di vista professionale! E' il solito ciarlatano... l'ho già detto: di indimenticabile, per certi individui, c'è solo il portafoglio! Non è che a Varese lavorasse gratis... invece di 150 ha preferito 250... sinceramente è roba da pezzenti mentali! E Vitucci ha dimostrato di esserlo! Quelli con i coglioni, quelli che sanno, quelli che ci credono sono un'altra cosa! Vitucci non lo è! Nel basket di oggi non conta un cazzo ... ma la cosa che più mi fa imbestialire è che si scelga una piazza come Avellino ad una come Varese ... È come fare una scelta tra la merda e il cioccolato ... Basta veramente avere due soldi e ogni blasone, progetto, stima dei tifosi e della gente in genere vanno a farsi fottere ... Sarà molto gustoso lo scontro contro gli irpini il prossimo anno!
tricky Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 No! Vitucci non è condivisibile neppure dal punto di vista professionale! E' il solito ciarlatano... l'ho già detto: di indimenticabile, per certi individui, c'è solo il portafoglio! Non è che a Varese lavorasse gratis... invece di 150 ha preferito 250... sinceramente è roba da pezzenti mentali! E Vitucci ha dimostrato di esserlo! Quelli con i coglioni, quelli che sanno, quelli che ci credono sono un'altra cosa! Vitucci non lo è! Fammi dieci nomi di giocatori o allenatori che, secondo i tuoi parametri hanno i coglioni Qui dentro mi sembra che spesso si confonda la passione (tipica dei tifosi) con la professione (tipica dei giocatori e allenatori). Il mercato, non solo nel basket, è questo: dove c'è maggiore incentivo economico la gente va. Anche a me è capitato di rinunciare a soldi per rimanere in un posto di lavoro che per motivi sentimentali e di gratitudine non mi sentivo di lasciare. Ma non è che io sono figo e gli altri bastardi, mercenari etc... Semplicemente io ho fatto una scelta che non va nella direzione della maggioranza e, se vogliamo, anche della logica.
ROOSTERS99 Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 daily basket spara un improbabile bombetta: http://www.dailybasket.it/serie-a/sutor-recalcati-rinvia-la-firma-aspetta-varese/ Siamo al laqualunque minchiata .... Venghino signori, il circo è aperto...
Sir Joe Posted June 16, 2013 Author Posted June 16, 2013 epppperò leggo troppe sentenze sparate a caldo contro Vitucci senza sapere UN CAZZO! ... io andrei con calma e aspetterei i chiarimenti del caso (se ci saranno)... la domanda è: se firmi un contratto biennale con un progetto più o meno delineato ma ti ritrovi meno di un anno dopo (per un motivo o per un altro...) a dover rifare tutto, è così deprecabile se uno dei due (magari quello che aveva ricevuto le garanzie) dice "ho capito, ve saludi!" e accetta un contratto più ricco e con più possibilità di allestire una buona squadra? chi di voi non lo farebbe, di grazia.. perché diciamolo onestamente, sapevamo tutti che sarebbe stata dura confermare la squadra intera e si capisce bene il perché, ma non si può nemmeno perdere l'intero quintetto base! e sentire ancora parlare di progetti-costruirecicli-nuoviconsorziatietcetcetc... sopravvivere dignitosamente questo è l'unico progetto di Varese e sia chiaro a me va benissimo, ma non si può tutte le volte dare del traditore a questo o a quell'altro perché non si mette a novanta e non accetta aut aut... Vitucci ha fatto un lavoro eccellente. la mia riconoscenza l'avrà sempre e comunque... prima di sparare sentenze aspettiamo chiarimenti da ambo le parti... Ma di quali chiarimenti parli? Delle solite manfrine trite e ritrite... se c'è un programma chiaro è quello di Varese: € + o € - si sapeva benissimo quale sarebbe stato il budget di quest'anno... "E chi non lo avrebbe fatto? dici!" Io non l'ho fatto e tutt'ora non lo faccio! Mi richiedono una consulenza... se la accetto la porto sino in fondo, e anche oltre, se serve... ma sai quante volte mi hanno chiesto di lavorare gratis solo perchè per loro la mia presenza era indispensabile ma non avevano i soldi per pagarmi? Non ho mai rifiutato una richiesta di questo tipo! Hai bisogno? Son qui, non ti preoccupare.... non ti lascio in mutande... mi sbatto, sarà dura, dovrò rubare tempo al sonno ma in mutande non ti lascio... e non guadagno i soldi di un "qualcuno", tipo l'allenatore di pallacanestro, che se anche non esistesse non cambierebbe niente per nessuno. Vitucci: tu non brillerai neppure per assenza! E a culo tutto il resto! (cit.)
Silver Surfer Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Ecco. Siamo arrivati al punto... da "La Gazza milano/lombardia" Una volta scelto l'allenatore, si passerà al fronte giocatori: Varese ha un budget ridotto del 25% rispetto a quest'anno PRATICAMENTE SIAMO CON LE PEZZE AL C...!!!!! Ecco il perchè della sequenza: Ho brutti presentimenti. E non mi limito ad AB. Però sono voci da Forum, quindi mooolto opinabili e soggettive/potenzialmente false. Una di qs. viene però da persona normalmente molto informata sui fatti. Comincio a preoccuparmi. Attendo news nelle prox settimane. ... Però, imho, il problema che mi ha di fatto preoccupato maggiormente è un altro. Il budget attuale. Anche se so benissimo che è in evoluzione, da oggi pure positiva. Spero. ... Ah, mancava una chicca: oggi era meglio evitare che qualcuno mi sms-asse dopo aver fatto colazione con la Gazza sotto gli occhi. Però, sempre che sia vero (GS si è già sbilanciato?): ricordiamoci comunque che il nostro budget è in evoluzione comunque positiva, ovvero, se ho ben compreso: si parte con un budget più basso del 25% rispetto all'anno scorso, ma se dovessero entrare altri Sponsor e consorziati --> si potrebbe pareggiare o persino crescere, rispetto al 2013/14. Giusto, 15?
maxsciu Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 io posso sopportare tutto, ma non un anno di frates....sarebbe l'UNICO dealbreaker per non farmi rinnovare l'abbonamento...
marko Posted June 16, 2013 Posted June 16, 2013 Fammi dieci nomi di giocatori o allenatori che, secondo i tuoi parametri hanno i coglioni Qui dentro mi sembra che spesso si confonda la passione (tipica dei tifosi) con la professione (tipica dei giocatori e allenatori). Il mercato, non solo nel basket, è questo: dove c'è maggiore incentivo economico la gente va. Anche a me è capitato di rinunciare a soldi per rimanere in un posto di lavoro che per motivi sentimentali e di gratitudine non mi sentivo di lasciare. Ma non è che io sono figo e gli altri bastardi, mercenari etc... Semplicemente io ho fatto una scelta che non va nella direzione della maggioranza e, se vogliamo, anche della logica. Q sarà l'età, ma a me certi discorsi su tradimenti-mercenari-palleomicapalle lasciano un po' così salutiamo il buon Frank (come Green-Ere-Dunston Sakota-Talts-Banks. anche loro sporchi mercenari perché non si riducono lo stipendio perché Noi Siamo Varese) e monetizziamo il baiaut AVANTI !!!
Recommended Posts