Jump to content

Recommended Posts

Posted

La temuta notizia per i tifosi varesini è arrivata: Frank Vitucci lascerà la Cimberio per ritornare in Irpina. Il ricco contratto e le maggiori garanzie sul futuro hanno avuto la meglio e il coach of the year approda alla Sidigas. Avellino vuole fare le cose in grandi e chi meglio del coach di Varese per ricostruire una squadra e farla tornare ai vecchi fasti? Con l’arrivo dell’allenatore veneziano e la conferma di Lakovic, che avverrà a breve, Vitucci porterà in Irpina anche Szymon Szewczyk, in uscita da Venezia e ad un passo dall’ufficialità con la Sidigas. Attenzione, Avellino fa sul serio!

olè ... tutti ad avellino! codice fiscale vuole ripetere la stagione di venezia??

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Szwecoso non mi pareva esattamente un giocatore sano. Contenti loro...

Su Vitucci: non è ancora ufficiale, ma le pause di riflessione si sa che sono una stronzata.

Ennesima dimostrazione che i contratti sono solo carta da culo.

Ciao frenk, grazie frenk, vaffanculo frenk.

Tra parentesi, le mie perplessità su un certo modo di giocare le ho sempre avute, ma a parlarne oggi farei la figura della volpe con l'uva

Posted

Da Frank Vitucci fan page(FB)

"16 giugno 2013. Ore 11:09.

Alcuni giornalisti dicono di averci parlato e di aver saputo. Io non ho avuto da lui alcuna comunicazione.

Appena anche a me dirá qualcosa ve lo diró. (LZ GESTORE DELLA PAGINA)"

Se lo dice ai giornalisti e non a suo cugino,nonchè gestore della sua pagina ufficiale.......fatti delle domande...........

Posted

Sono parecchio deluso da Vitucci, non dico altro altrimenti mi bannano anche qui.

Aggiungo solo che certi discorsi fatti per i giocatori sui contratti, sull'opportunità della vita, sulla carriera breve - discorsi giusti e condivisibili - in questo caso sono tutte cazzate.

Dal punto di vista sportivo gli auguro una stagione fallimentare.

Sulla "carriera breve" non condivido nulla: mica l'ha detto il medico di fare il cestista, bastava andare in fabbrica e avrebbero potuto lavorare sino ai 67 anni. Che problemi ci sono?

Posted

Lakovic verrà confermato ad Avellino.

Piace a FV.

Certo che qs. irpini, se davvero si dovessero confermare le news che escono a fiotti nei siti, dovrebbero avere un budget molto alto...a qs.punto N°2 insieme a VE (e BR?) dopo Milano...

Conferma Lakovic (mi sembra che in Turchia avesse firmato a circa 800k), MG in alternativa allo sloveno, FV al doppio rispetto a VA, ritorna il codice fiscale polacco, vogliono Ere, ...e caspiterina!!! :o

10/12M€?

Posted

Piace a FV.

Certo che qs. irpini, se davvero si dovessero confermare le news che escono a fiotti nei siti, dovrebbero avere un budget molto alto...a qs.punto N°2 insieme a VE (e BR?) dopo Milano...

Conferma Lakovic (mi sembra che in Turchia avesse firmato a circa 800k), MG in alternativa allo sloveno, FV al doppio rispetto a VA, ritorna il codice fiscale polacco, vogliono Ere, ...e caspiterina!!! :o

10/12M¤?

Si sente puzza di gas....

Posted

Pensate la soddisfazione di eliminarli ai playoff con il tiro di uno sconosciuto frutto di uno schema in attacco dopo palla recuperata con difesa a zona.

Posted (edited)

Piace a FV.

10/12M€?

SI tengano pure il polaccone: più di tre, quattro belle partite all'anno non le gioca. Su Ere mi spiace perchè capisce il basket ma anche lui, secondo me, comincia ad essere cotto... c'è di meglio e a prezzi inferiori. Se poi tengono anche Lakovic... sarà la squadra di geriatria del Circolo.

Su... un po' di ottimismo! In fin dei conti abbiamo sempre la coppia di giovani migliore d'Italia e il miglior sesto uomo (Cerella). Saremo competitivi: faremo il paiolo a molti, compresa Avellino!

Edited by Sir Joe
Posted

Piace a FV.

10/12M€?

Questa poi mi fa ribaltare dalle risate! bel passo avanti per uno di 28 anni fare il secondo di uno di 38!!!! perchè io non credo all'alternativa.....Jaka resta se è il primo!!! altrimenti ciao ciao lupetti!

Posted (edited)

Mi ripeto, trovo decisamente fuori luogo e di pessimo gusto il suo saluto ai tifosi lunedì scorso.

X quello che ne capisco io di basket...Griccioli non è per nulla male e devo dire che Calvani ha dimostrato, più di vitucci, di saper adattare la sua squadra alle partite

vedi il press a tutto campo e la zona contro siena

e se le merde in arancio non fossero pagate da Minucci, ieri sera la serie cambiava padrone perché BB andava ESPULSO e poi voglio vedere se lo deploravano un'altra volta...

MERDE, è stato per caso detto?

Edited by walk
Posted

Questa poi mi fa ribaltare dalle risate! bel passo avanti per uno di 28 anni fare il secondo di uno di 38!!!! perchè io non credo all'alternativa.....Jaka resta se è il primo!!! altrimenti ciao ciao lupetti!

Ho scritto

in alternativa allo sloveno

e non

come back-up dello sloveno.

Traduco: sembra che ad AV siano indecisi se confermare Jaka Lakovic o provarci seriamente con MG.

I costi potrebbero essere equivalenti.

Ah, mancava una chicca: oggi era meglio evitare che qualcuno mi sms-asse dopo aver fatto colazione con la Gazza sotto gli occhi.

Posted

vedo grandi volumi di emotività mischiarsi a considerazioni tecniche e contrattuali.

se il coach ha trovato più interessante il biennale di avellino, che ci vada.

la stagione passata non ce la toglie nessuno.

il futuro dobbiamo ancora vederlo.

mi dispiace che si smonti il giocattolo, ma non che una serie di giocatori vengano sostituiti.

in realtà, quello insostituibile sapevamo se ne sarebbe andato, quindi tutto ok.

Posted

Frank Vitucci Fans Page

SMS A FRANK DA PARTE MIA ADESSO:" BUONDÍ FRANK, NEWS???" RISPOSTA: " NON ANCORA"......che vi devo dire ???? Come fanno a scrivere che é sicuro ???

...Avellino deve accordarsi con Varese.

Farsi prendere per il culo anche dal cugino di Vitucci no eh.

Posted

Frank Vitucci Fans Page

SMS A FRANK DA PARTE MIA ADESSO:" BUONDÍ FRANK, NEWS???" RISPOSTA: " NON ANCORA"......che vi devo dire ???? Come fanno a scrivere che é sicuro ???

Non sono su FB, nè mi interessa (lo so lo so...faccio male...evabbè...).

Però una domanda/affermazione la farei:

Scusami Frank, ma come mai i giornalisti parlano di sicurezza nell'accettazione della proposta irpina?

Non è che magari hai già detto , aggiungendo però mettiamoci d'accordo con VA x il buy-out?

Perchè se il problema fosse solo qs., beh...allora...direi che hanno ragione a pubblicare la news e magari pure i varesini a sentirsi un attimo "traditi"...no?

Però, imho, il problema che mi ha di fatto preoccupato maggiormente è un altro.

Il budget attuale.

Anche se so benissimo che è in evoluzione, da oggi pure positiva. Spero.

Posted (edited)

Pensiamo al Futuro, dai.

E se andassimo a guardare all'estero per il coach?

Lo Spartak San Pietroburgo ha appena defenestrato Jurij "Jure" Zdovc...che è quindi libero...

Edited by Silver Surfer
Posted

Però, imho, il problema che mi ha di fatto preoccupato maggiormente è un altro.

Il budget attuale.

Anche se so benissimo che è in evoluzione, da oggi pure positiva. Spero.

Qualche problema con... Torino?