Bluto Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Onan ci fa una sega. Onan inventore del coitus interruptus, sallo!
Bluto Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 oltre Bryant che si sapeva anche Green via .........ma solo noi non riusciamo ad avere continuita' .. non capisco Coitus interruptus
monica Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Vado controcorrente e magari sbaglio ma penso che Vitucci resterà a Varese. Peccato solo che non sono La Monica giusta ...
Bluto Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Vado controcorrente e magari sbaglio ma penso che Vitucci resterà a Varese. Peccato solo che non sono La Monica giusta ... Sei la regina Mab
corny t. Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 (edited) Vorrei dire una cosa senza polemiche e altre cose.......... ma il nostro non doveva essere un progetto per il futuro ??? a me pare di aver capito cosi' all' inizio dell' anno....... poi quest' anno abbiamo fatto i miracoli , allora progetto completatato ? Edited June 15, 2013 by corny t.
walk Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 E prendiamoci Griccioli che non è male. Con quello che risparmiamo più il buyout ci prendiamo un giocatore! Però se vitucci va ad Avellino suo cugino su ffsac x me chiude i battenti ?
Freskino Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 SE (e ripeto SE) così fosse un po' mi girerebbero. Indipendentemente da tutto un saluto ai tifosi che lo han sempre adorato poteva e doveva farlo. bhe una cosa è certa... Io abito a Casbeno e martedì cioè il giorno DOPO la festa in piazza monte grappa, l'ho visto in piazza libertà.
Bluto Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Vorrei dire una cosa senza polemiche e altre cose.......... ma il nostro non doveva essere un progetto per il futuro ??? a me pare di aver capito cosi' all' inizio dell' anno....... poi quest' anno abbiamo fatto i miracoli , allora progetto completatato ? Con i soldi che abbiamo si può fare questo. Ormai dovremmo averlo capito tutti. Pregio\difetto del consorzio: abbiamo il basket a Varese\abbiamo QUESTO basket a Varese. Ma se non salta fuori un Tycoon si magna questa minestra, e ringraziamo il Signùr.
Sir Joe Posted June 15, 2013 Author Posted June 15, 2013 Con i soldi che abbiamo si può fare questo. Ormai dovremmo averlo capito tutti. Pregio\difetto del consorzio: abbiamo il basket a Varese\abbiamo QUESTO basket a Varese. Ma se non salta fuori un Tycoon si magna questa minestra, e ringraziamo il Signùr. Tutto vero, senza dubbio. Ma il rispetto dei contratti, gli altri che si inseriscono sapendo dei contratti in essere... questo sistema prima o poi scoppierà; senza regole, senza dignità, arbitri condizionati, poteri forti o dei soldi... comincio ad avere il vomito.
geronimo Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Credo che a Varese resti solo il modello Udinese calcio, scovare, produrre e crescere giovani da contrattualizzare e vendere al momento opportuno.
Tim basset Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 vado serio un secondo, poi torno agli infradito, calza bianca, pantaloncino stile bassista dei Queen e canottiera macchiata di sugo. Soldi o non soldi, Varese non può trattenere nessun giocatore/allenatore di quest'anno, contratto sì contratto no. Se fossi Vitucci, dopo un anno così e un anno da riprogrammare, col cacchio che resto qui, con l'incognita di una squadra che subirà il paragone con quella di quest'anno e io che devo ripetere almeno la "semifinale a un polpaccio dallo scudetto". E in fin dei conti conviene anche alla società ripartire da zero, con la stessa filosofia di quest'anno. Quindi: benvenuto Calvani.... Se venisse Calvani ......non. Sarebbe affatto male....
robokop Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Credo che a Varese resti solo il modello Udinese calcio, scovare, produrre e crescere giovani da contrattualizzare e vendere al momento opportuno. .....e non vincere mai un c...o!
Spaten Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Credo che a Varese resti solo il modello Udinese calcio, scovare, produrre e crescere giovani da contrattualizzare e vendere al momento opportuno. si, col fatto che in termini di liquidità monetizzano solo i giocatori. puoi guadagnare in prestigio, dato che i giocatori sanno che è l'ambiente giusto per (ri)lanciarsi.
Ale Div. Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 .....e non vincere mai un c...o! cazzate. Se non ci fosse stata la sfiga di un polpaccio stirato, un tendine infiammato e la mafia senese, io ora sarei a Roma a festeggiare il 3-0..
Tim basset Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Io rimangi convinto di una cosa Avellino due anni di stabilità' economica non li avrà..... Il buon Frank se punta al colpaccio deve farsi pagare anticipato altrimenti i dinderi li vede con il binocolo inoltre se rinuncia al triennale con Varese poi si mangerà' i coglioni.....
geronimo Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 .....e non vincere mai un c...o! Invece Mi l'anoo camptu o gli altri che han investito, Siena a parte han vinto molto.... e Varese anche.... già si si, vinto un sacco. Poi la teoria che monetizzano i giocatori e basta è tutta da dimostrare, inizia ad avere contratti chiusi e non 1+ 1 cazzo o escape varie .. poi ne riparliamo, vero è che per poter firmare certi contratti lo devi fare quando uno è sconosciuto o giovane, insomma ti devi prendere tu il rischio se vuoi poi monetizzare.
hammer70 Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Se venisse Calvani ......non. Sarebbe affatto male.... Se venisse Cavani ......non. Sarebbe affatto male....
Tim basset Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Se venisse Cavani ......non. Sarebbe affatto male.... quoto!
Tim basset Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Ma sti cazzo di contratti cosa li fanno a fare se poi non valgono niente in quanto sono sempre rinegoziabili, Ad esempio il così detto buono uscita di Vitucci qualora andasse ad Avellino a quanto ammonta?
Sir Joe Posted June 15, 2013 Author Posted June 15, 2013 Io rimangi convinto di una cosa Avellino due anni di stabilità' economica non li avrà..... Il buon Frank se punta al colpaccio deve farsi pagare anticipato altrimenti i dinderi li vede con il binocolo inoltre se rinuncia al triennale con Varese poi si mangerà' i coglioni..... Basta che anche il "buon Frank" non inizi con la patetica manfrina: - Ringrazio tutti, vi ho tanto amati, rimarrete per sempre nei miei più bei ricordi...- Farebbe più bella figura dicendo: - Io lavoro per i soldi e me ne sbatto dei contratti: la parola che ho dato, fessi voi che ci avete creduto, non vale una beata fava, compresa la mia firma. Addio e richiamatemi quando avrete un'offerta più alta di quella che mi ha fatto Avellino perchè anche se lì avrò un contratto, arriverò di corsa.
Virgus Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 É tutta unaamovra diversiva , in realtà Avellino è a un passo dal firmare phil jackson
Tim basset Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Basta che anche il "buon Frank" non inizi con la patetica manfrina: - Ringrazio tutti, vi ho tanto amati, rimarrete per sempre nei miei più bei ricordi...- Farebbe più bella figura dicendo: - Io lavoro per i soldi e me ne sbatto dei contratti: la parola che ho dato, fessi voi che ci avete creduto, non vale una beata fava, compresa la mia firma. Addio e richiamatemi quando avrete un'offerta più alta di quella che mi ha fatto Avellino perchè anche se lì avrò un contratto, arriverò di corsa. Vero e' che in campo vanno i giocatori non siamo sicuri di chi è' il merito di aver azzeccato quest'anno i tre USA se li ha trovati Frank tanto di capello se invece se li è trovati allora il discorso cambia........
Sir Joe Posted June 15, 2013 Author Posted June 15, 2013 Vero e' che in campo vanno i giocatori non siamo sicuri di chi è' il merito di aver azzeccato quest'anno i tre USA se li ha trovati Frank tanto di capello se invece se li è trovati allora il discorso cambia........ Credo che i giocatori siano usciti dalla collaborazione di tutto il vertice societario: qualcuno avrà preparato un ventaglio di offerte e Vitucci avrà insistito e poi dato l'OK per quelli che abbiamo avuto. In fin dei conti credo che Vescovi abbia cominciato i contatti con Vitucci nei primi mesi dell'anno e con i giocatori da prendere verso aprile/maggio: non credo che la velocità con cui è stata assemblata la scquadra sia frutto di contatti presi e chiusi alla velocità della luce. Quello che sicuramente Vitucci avrà chiarito da subito con Vescovi sarà stato il far piazza pulita della squadra dell'anno prima: vengo a Varese ma non voglio nessuno della ciurma dell'anno prima e, nel possibile, sbarazziamoci anche dei contratti in essere (vedi Stipcevic)... l'unico che potrei sopportare è Talts, ma giusto perchè costa così poco che, se volessi un giocatore migliore, potrei non avere più soldi per qualcuno che davvero riterrei utile. Questo, dietrologicamente, è plausibilmente successo.
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Ma com'è che sto Avellino c'ha tutti sti soldi??????
Recommended Posts