SteBo Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Per il secondo nn c'è una possibilità Si ma adesso hai incuriosito tutti! Questo era un mezzo idolo, irreprensibile sul campo e fuori ... La società aveva adottato il figlioletto ... mai uno screzio ... E ora fuori per motivi disciplinari??? Cosa può aver combinato! comunque anche qui la storia si ripete ... Mah ...
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 ascolta un po, o spieghi la situazione o smettila di menarla...ci facciamo già abbastanza seghe mentali senza quelli che si bullano di sapere ma non dicono ascolta quello che fa il bullo sei tu scrivendo così', ho saputo questa cosa ma mi è' stato chiesto di nn dire il motivo, che penso verrà fuori. Siccome è il forum dei tifosi di Varese, era giusto informare che banks nn sarebbe rimasto. Spero che hai capito. Io nn dito' più niente di questa storia, ok va bene?
Silver Surfer Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Ho brutti presentimenti. E non mi limito ad AB. Però sono voci da Forum, quindi mooolto opinabili e soggettive/potenzialmente false. Una di qs. viene però da persona normalmente molto informata sui fatti. Comincio a preoccuparmi. Attendo news nelle prox settimane.
ROOSTERS99 Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Sì ma calmi ragazzi perché non è successo proprio nulla...
SteBo Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 ascolta quello che fa il bullo sei tu scrivendo così', ho saputo questa cosa ma mi è' stato chiesto di nn dire il motivo, che penso verrà fuori. Siccome è il forum dei tifosi di Varese, era giusto informare che banks nn sarebbe rimasto. Spero che hai capito. Io nn dito' più niente di questa storia, ok va bene? Comprensibilissimo ... Ma era sicuramente meglio non dir niente ... Forse qualche problema all'antidoping?
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Ho brutti presentimenti. E non mi limito ad AB. Però sono voci da Forum, quindi mooolto opinabili e soggettive/potenzialmente false. Una di qs. viene però da persona normalmente molto informata sui fatti. Comincio a preoccuparmi. Attendo news nelle prox settimane. Ora sono preoccupato
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Sì ma calmi ragazzi perché non è successo proprio nulla... se uno ha una notizia e' giusto che la dia. Chiuso il discorso, via banks ne arriva un Altro, nn sono quello i problemi
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Ho brutti presentimenti. E non mi limito ad AB. Però sono voci da Forum, quindi mooolto opinabili e soggettive/potenzialmente false. Una di qs. viene però da persona normalmente molto informata sui fatti. Comincio a preoccuparmi. Attendo news nelle prox settimane. Drizzy si è impadronito di Silver! ESCI DA LUI !!!!
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Comprensibilissimo ... Ma era sicuramente meglio non dir niente ... Forse qualche problema all'antidoping? perché scusa, uno prende atto della news e chiuso. Tutti si chiedevano banks che fine ha fatto? Ci sono stati dei problemi chiuso il discorso
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 (edited) se uno ha una notizia e' giusto che la dia. Chiuso il discorso, via banks ne arriva un Altro, nn sono quello i problemi se la pensi così .... cambia nick name Edited June 15, 2013 by clod
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 comunque le prospettive nn sono delle migliori, sensazioni.
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Dopo gara 7 si diceva che Green e Banks ritardavano per l' antidoping; più tardi Green è uscito trionfalmente con la sua BMW , nessuna notizia di Adrian...
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 (edited) se la pensi così .... cambia nick name drizzy rimane un grande, Perché devo cambiare? Edited June 15, 2013 by DRIZZY
SteBo Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 perché scusa, uno prende atto della news e chiuso. Tutti si chiedevano banks che fine ha fatto? Ci sono stati dei problemi chiuso il discorso Ma infatti chiudiamo il discorso ... aspettiamo a questo punto una nota della società in merito ... Nota che magari dirà che AB rinnova un altro anno ... O forse va ad Avellino anche lui?? :-)
Guest Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 ma il "Sorry" a chi era rivolto? domanda da un miliardo e mezzo.................. a me
Dave Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 perché scusa, uno prende atto della news e chiuso. Tutti si chiedevano banks che fine ha fatto? Ci sono stati dei problemi chiuso il discorso prima cosa non ho nulla contro di te, per bullarsi intendevo vantarsi ma senza voglia di prendermela con te però scusa per me una news non è un mezzo titolo senza nè fonti nè spiegazioni lasciate a metà, tanto vale non dir nulla, comunque scusa se ti sei sentito attaccato
Virgus Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Ho brutti presentimenti. E non mi limito ad AB. Però sono voci da Forum, quindi mooolto opinabili e soggettive/potenzialmente false. Una di qs. viene però da persona normalmente molto informata sui fatti. Comincio a preoccuparmi. Attendo news nelle prox settimane. la so io : han scoperto che banks in realtà é fantatrader
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 prima cosa non ho nulla contro di te, per bullarsi intendevo vantarsi ma senza voglia di prendermela con te però scusa per me una news non è un mezzo titolo senza nè fonti nè spiegazioni lasciate a metà, tanto vale non dir nulla, comunque scusa se ti sei sentito attaccato nessun problema, tutto ok
Tim basset Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Domanda in questo mondo dove valgono solo i soldi chi te lo fa fare di lavorare tre anni e guadagnare meno di lavorare due? Ma è chiaro i colori biancorossi di Varese! Ma cazzo allora perché abbiamo giocato in bianco nero.....? Allora la risposta c'è giocheremo in bianco verde........ma no cazzo questo no!
Ponchiaz Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Questo e' stato un thread di merda dal primo post e non accenna a migliorare di un'epsilon.
DRIZZY Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 prima cosa non ho nulla contro di te, per bullarsi intendevo vantarsi ma senza voglia di prendermela con te però scusa per me una news non è un mezzo titolo senza nè fonti nè spiegazioni lasciate a metà, tanto vale non dir nulla, comunque scusa se ti sei sentito attaccato però puoi anche avere pazienza, e aspettare no????
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Onanismo mentale in un sabato pomeriggio Erano meglio i grilli autunnali e primaverili!! Dovrò pur stare al computer facendo finta di svolgere mansioni di estrema importanza per la famiglia Simpson, se no mi tocca tagliare il prato!!!! :-)
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Questo e' stato un thread di merda dal primo post e non accenna a migliorare di un'epsilon. Se non migliora ora non è un problema, speriamo migliori intorno a fine luglio.
Recommended Posts