Jump to content

Recommended Posts

Posted

... già, lunedì non c'era x la festa ma era ancora qui .....

ma il "Sorry" a chi era rivolto?

domanda da un miliardo e mezzo..................

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per lankawi adesso non è periodo se no un giretto lo avrei fatto...giro un po per la penisola, kuala lumpur, melaka, penang poi volo nel borneo, purtroppo non ho tempo di andare a kuching...ovviamente è un ripiego anche per me, essendo alta stagione il diretto sydney avellino costa 10.000$ in seconda classe, con le mie finanze mi posso permettere solo il perth-kuala lumpur con tiger airways da 166$

kuala Lumpur , tioman , kuching con jungle trekking . Dovevo andare anche a l'ora kinabalu ma non ho fatto in tempo
Posted

In tutta sincerità, il Vitucci versione Playoff farei molta fatica a rimpiangerlo.

Mah...

Vero per certi aspetti (abbiamo patito le triple sugli scarichi, le entrate di Hackett e Brown e la loro difesa per tutta la serie), ma è anche vero che dopo la batosta in gara 3 la squadra è rinata e ha ritrovato molta fiducia. In questo credo ci sia molto merito da parte sua.

Posted

Per capire che con Banks c'era sotto qualcosa di strano bastava guardare il giorno in cui è VERAMENTE partito per gli States.

Su twitter sembra essere partito mercoledì ...

Posted

A me Djiordevic o come si scrive non dispiacerebbe affatto...inoltre è uno di quelli a cui la stampa nazionale darebbe risalto e x Varese è oro colato...

Posted

Su twitter sembra essere partito mercoledì ...

SE (e ripeto SE) così fosse un po' mi girerebbero.

Indipendentemente da tutto un saluto ai tifosi che lo han sempre adorato poteva e doveva farlo.

Posted

SE (e ripeto SE) così fosse un po' mi girerebbero.

Indipendentemente da tutto un saluto ai tifosi che lo han sempre adorato poteva e doveva farlo.

Magari lo hanno lasciato a casa forzatamente.

Posted

Bon, è andata così, inutile piangere sul latte versato.

A quando il nome del nuovo coach?

E il primo innesto al roster 2013/2014?

Posted

Magari lo hanno lasciato a casa forzatamente.

Non ho visto controlli armati per entrare in piazza montegrappa. Sai che smacco per gli altri ^_^

Comunque si fa così per parlare ne...

Col senno di poi anche i nostri sogni di scudetto erano grilli e onanismo

Posted

Comunque vederlo andar via (dopo solo una stagione) a me spiace ...poi son professionisti e va bene così ma per la piazza non è troppo confortante doversi confrontare ogni anno con cambi su cambi ... In ogni caso, mentre noi vinceremo l'eurocup, lui lotterà per l'ottava piazza in regular season ... :-) ... Tante parole e poi magari, a sorpresa, resta ...

Posted (edited)

Dopo gara 7 si diceva che Green e Banks ritardavano per l' antidoping; più tardi Green è uscito trionfalmente con la sua BMW , nessuna notizia di Adrian...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Per il secondo nn c'è una possibilità

ascolta un po, o spieghi la situazione o smettila di menarla...ci facciamo già abbastanza seghe mentali senza quelli che si bullano di sapere ma non dicono