Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che i giocatori senza contratto monettizzino la bella stagione ci sta.

Che Vitucci, nonostante il contratto blindato, monetizzi ad Avellino ci può stare, ma piace già meno.

Mi lascia più perplesso la questione Ere.

Ha il contratto, ma sarebbe troppo pesante, per cui si valuta se liberarcene...

E perchè mai gli abbiamo fatto un biennale a quelle cifre allora?

Un discorso del genere lo concepirei solo per un giocatore che non ha rispettato le attese, ma non mi sembra proprio il caso del capitano.

Mah

Varese tira acqua al suo mulino e fa benissimo. Se inizia il 15 giugno a far intendere che non ci sono problemi di soldi finisce subito il giochino.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto che sull'internet non ho trovato niente, mi piacerebbe sapere di chi è la proprietà della Sidigas Spa e guardarne i bilanci, non vorrei mai che la squadra della scandone gliela paghiamo noi alla fin della fiera.

Posted

IPOTESI:

Va=300.000x3

Av=500.000x2

Se va ad Avellino (dove c'é anche la NASA da ieri) non c'é proprio niente da dire. Solo grazie.

Contro-ipotesi:

Va=220k x 3

Av=400k x 2

...?

Posted

Contro-ipotesi:

Va=220k x 3

Av=400k x 2

...?

La morale è sempre quella fai merenda con girella.

Io andrei per i 400k x 2, vi voglio bene siete tutti fratelli è stato bellissimo ^_^

Posted

Perchè sì?

A Milano non mi sembra abbia fatto cose memorabili. A Treviso un po' meglio, ma un suo sclero e conseguente tecnico nella partita con Roma troncarono le speranze di playoff della benetton che sarebbe sparita di lì a poco.

Gran giocatore, ma mi sembra che la carriera di allenatore sia basata più sul ricordo del suo passato in canotta che su quello che ha fatto in panchina. Se quest'anno è rimasto a spasso ci sarà una ragione....

A milano chi ha fatto cose memorabili?

Posted

Quanto può essere quantificata la buonuscita che la nuova capitale d'Italia AVELLINO ci dovrebbe pagare per liberare il coach??

Posted (edited)

....Sasha era presente a Masnago a gara 5....

Anche Johnny Rogers e Pillastrini...

Edited by Freddy
Posted

ad agosto sono nel borneo, se capito dalle parti del brunei chiedo al sultano se gli avanzano 4 spiccioli per vincere un'eurolega...

Posted (edited)

Contro-ipotesi:

Va=220k x 3

Av=400k x 2

...?

150 x 3 = 450

250 x 2 = 500

Per questo si dice che anche con tre anni a Varese, a queste cifre si guadagni di più ad Avellino. Ma noi battiamo sul chiodo che a Varese, nei 3 anni li prenderà sicuramente, ad Av non si sà... e poi il progetto di Varese è più a lungo termine; e qui mi chiedo cosa voglia dire visto che ad ogni buona stagione la squadra viene saccheggiata... progetto a lungo termine, per benissimo che vada, vuol dire cominciare ogni anno quasi da zero.

Edited by Sir Joe
Posted

comunque se frank dovesse lasciarci,pensandoci bene io punterei su Griccioli (scuola mens sana,sai mai che con gli arancioni...)

Posted

Pero' devi dirgli che i soldi li deve inviare a VA e non ad AV.

sembra che il ministro delle finanze del brunei, tale mohammed bin ferdinand al minucc abbia appena stanziato un prestito a tasso zero ad una nota banca del centro italia...

Posted

comunque se frank dovesse lasciarci,pensandoci bene io punterei su Griccioli (scuola mens sana,sai mai che con gli arancioni...)

Quoto!

Se mai si dovesse ripartire da quasi zero, lo farai prendendomi anche dei rischi sul coach che, nel caso di Griccioli, in legadue, ha dimostrato di saper fare risultato anche con squadre da quasi retocessione. E poi costerebbe, credo, meno dei vari Frates, Diordevic (che tra l'altro non hanno mai dimostrato nessun talento extra)... solo chiacchere e distintivo.

Posted

ad agosto sono nel borneo, se capito dalle parti del brunei chiedo al sultano se gli avanzano 4 spiccioli per vincere un'eurolega...

Kuching ?