Bluto Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Poco fa su FB il cugino di Frank scriveva "fidatevi, abbiate fiducia, aspettate le notizie ufficiali" rispondendo a chi stava già salutando il coach.
Ale Div. Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Poco fa su FB il cugino di Frank scriveva "fidatevi, abbiate fiducia, aspettate le notizie ufficiali" rispondendo a chi stava già salutando il coach. si ma rispondeva a un tifoso di Varese che è stato appena acquistato da Avellino..Oddio mi sono incartato
Bluto Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 si ma rispondeva a un tifoso di Varese che è stato appena acquistato da Avellino.. Oddio mi sono incartato Binario Zero a Avellino
Ale Div. Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Binario Zero a Avellino ecco perché mi danno del "voi" e entrano tutti con un lupo al guinzaglio..
Maurizio Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Binario Zero a Avellino Ecco perché stasera non sono ancora arrivato.......
tricky Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 La radio ha appena detto che Avellino ha vinto Il premio Nobel
Dragonheart Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Sono entrato nel solito bar e il barista mi ha detto: "ué dottò, ve facite nu cafè?"
Silver Surfer Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Parlando seriamente: è notizia di oggi che Vitucci abbia chiesto 48h x decidere velocemente tra VA ed AV. Lunedì mattina quindi la sentenza definitiva.
MarkBuford Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Parlando seriamente: è notizia di oggi che Vitucci abbia chiesto 48h x decidere velocemente tra VA ed AV. Lunedì mattina quindi la sentenza definitiva. Troppo tardi. Domenica mattina Avellino ci annetterà alla sua provincia! Scherzi a parte, credo che la società stia anche facendo un po' di manfrina per non rischiare che ci siano rilanci troppo alti sugli ingaggi di chi rinnova o che vengano offerti giocatori a prezzi impossibili. Penso che quando andremo a trattare con qualcuno dicendo "Siamo quelli che hanno preso Kangur e l'hanno portato a Siena, quelli che hanno fatto raddoppiare l'ingaggi di Diawara, quelli che hanno preso Dunston dalla media classifica Israeliana e l'hanno portato in NBA o al Barcellona" questo peserà qualcosa, perlomeno per i giocatori che hanno voglia di investire sul proprio futuro o di rilanciarsi dopo una stagione andata male. In fondo abbiamo piazzato pure Garri e Ganeto! Vedremo come si andrà con i rinnovi. Vescovi ha già dimostrato di non essere un sentimentale (e questo gli è costato l'ira del Charlie che in sette telecronache non lo ha mai nominato), credo punterà a chiudere i rinnovi possibili per poi guardarsi in giro, tra "sciacallate" come Diawara, Ere, Sakota (reduci da stagioni poco brillanti e ingaggiati con stipendi decisamente al di sotto dei loro standard precedenti) o Polonara e DeNik (liberati da società fallite e desiderosi di avere spazio, cosa che una "big" non gli può garantire) e potenziali sorprese (Dunston, Banks, Rush). Se resterà Vitucci (e su questo sono ottimista) credo si farà uno sforzo per tenere Green o per trovare un play che soddisfi le richieste del tecnico veneziano.
maio Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 ..i miei genitori sono della provincia di AVELLINO :drool:
Dragonheart Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 L'agente di Vitucci: "Varese offre un triennale? Avellino ha rilanciato con l'eternità".
simon89 Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Parlando seriamente: è notizia di oggi che Vitucci abbia chiesto 48h x decidere velocemente tra VA ed AV. Lunedì mattina quindi la sentenza definitiva. speriamo...sulla prealpina si fanno anche i nomi di possibili alternative: Calvani, Djordjevic, Frates....Dio ci scampi da Frates!
MarkBuford Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 speriamo...sulla prealpina si fanno anche i nomi di possibili alternative: Calvani, Djordjevic, Frates....Dio ci scampi da Frates! Ma pure da Djordjevic!
homersimpson Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 Parlando seriamente: è notizia di oggi che Vitucci abbia chiesto 48h x decidere velocemente tra VA ed AV. Lunedì mattina quindi la sentenza definitiva. A me risulta che la famiglia Vitucci non è che faccia i salti di gioia quando sente la parola Avellino. Vedremo.
maio Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 ...no, vi prego Frates no...se dovesse arrivare Frates, mi faccio Frate...
maio Posted June 15, 2013 Posted June 15, 2013 (edited) A me risulta che la famiglia Vitucci non è che faccia i salti di gioia quando sente la parola Avellino. Vedremo. ...La famiglia quando vede il conto corrente che si ingrossa andrà a piedi fino a Mercogliano!!! Edited June 15, 2013 by maio
Recommended Posts