Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Poco fa su FB il cugino di Frank scriveva "fidatevi, abbiate fiducia, aspettate le notizie ufficiali" rispondendo a chi stava già salutando il coach.

Posted

Poco fa su FB il cugino di Frank scriveva "fidatevi, abbiate fiducia, aspettate le notizie ufficiali" rispondendo a chi stava già salutando il coach.

si ma rispondeva a un tifoso di Varese che è stato appena acquistato da Avellino..

Oddio mi sono incartato :D

Posted

si ma rispondeva a un tifoso di Varese che è stato appena acquistato da Avellino..

Oddio mi sono incartato :D

Binario Zero a Avellino ^_^

Posted

Parlando seriamente: è notizia di oggi che Vitucci abbia chiesto 48h x decidere velocemente tra VA ed AV.

Lunedì mattina quindi la sentenza definitiva.

Troppo tardi. Domenica mattina Avellino ci annetterà alla sua provincia!

Scherzi a parte, credo che la società stia anche facendo un po' di manfrina per non rischiare che ci siano rilanci troppo alti sugli ingaggi di chi rinnova o che vengano offerti giocatori a prezzi impossibili. Penso che quando andremo a trattare con qualcuno dicendo "Siamo quelli che hanno preso Kangur e l'hanno portato a Siena, quelli che hanno fatto raddoppiare l'ingaggi di Diawara, quelli che hanno preso Dunston dalla media classifica Israeliana e l'hanno portato in NBA o al Barcellona" questo peserà qualcosa, perlomeno per i giocatori che hanno voglia di investire sul proprio futuro o di rilanciarsi dopo una stagione andata male. In fondo abbiamo piazzato pure Garri e Ganeto! :P

Vedremo come si andrà con i rinnovi. Vescovi ha già dimostrato di non essere un sentimentale (e questo gli è costato l'ira del Charlie che in sette telecronache non lo ha mai nominato), credo punterà a chiudere i rinnovi possibili per poi guardarsi in giro, tra "sciacallate" come Diawara, Ere, Sakota (reduci da stagioni poco brillanti e ingaggiati con stipendi decisamente al di sotto dei loro standard precedenti) o Polonara e DeNik (liberati da società fallite e desiderosi di avere spazio, cosa che una "big" non gli può garantire) e potenziali sorprese (Dunston, Banks, Rush). Se resterà Vitucci (e su questo sono ottimista) credo si farà uno sforzo per tenere Green o per trovare un play che soddisfi le richieste del tecnico veneziano.

Posted

Parlando seriamente: è notizia di oggi che Vitucci abbia chiesto 48h x decidere velocemente tra VA ed AV.

speriamo...sulla prealpina si fanno anche i nomi di possibili alternative: Calvani, Djordjevic, Frates....Dio ci scampi da Frates!
Posted

speriamo...sulla prealpina si fanno anche i nomi di possibili alternative: Calvani, Djordjevic, Frates....Dio ci scampi da Frates!

Ma pure da Djordjevic!

Posted

A me risulta che la famiglia Vitucci non è che faccia i salti di gioia quando sente la parola Avellino.

Vedremo.

Posted (edited)

A me risulta che la famiglia Vitucci non è che faccia i salti di gioia quando sente la parola Avellino.

Vedremo.

...La famiglia quando vede il conto corrente che si ingrossa andrà a piedi fino a Mercogliano!!!

Edited by maio