Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho saputo e sono notizie certe, che a banks nn sarà fatta una proposta, per motivi disciplinari nn sarà a varese. nn posso dire altro

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ho saputo e sono notizie certe, che a banks nn sarà fatta una proposta, per motivi disciplinari nn sarà a varese. nn posso dire altro

Non ce posso credere... Come Goss?

Posted

Mi dispiace per Frank,credetemi ci contavo e ci tenevo alla sua conferma,la cosa brutta è che ci lascia oltre che per soldi,forse perchè ha capito che il progetto prospettatogli non era soddisfacente e questo mi preoccupa più della sua partenza!!

detto questo FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!

Posted

E va bbè, basta che non si porta dietro gente come Denik, Dusan e il Capitano che hanno le uscite contratto a loro favore.

Posted

Io son stato a Langkawi Malesia, tanta roba.

Peraltro avevo ripiegato su quella destinazione solo perche' ad Avellino non avevo trovato posto.

Posted

Io son stato a Langkawi Malesia, tanta roba.

Peraltro avevo ripiegato su quella destinazione solo perche' ad Avellino non avevo trovato posto.

per lankawi adesso non è periodo se no un giretto lo avrei fatto...giro un po per la penisola, kuala lumpur, melaka, penang poi volo nel borneo, purtroppo non ho tempo di andare a kuching...ovviamente è un ripiego anche per me, essendo alta stagione il diretto sydney avellino costa 10.000$ in seconda classe, con le mie finanze mi posso permettere solo il perth-kuala lumpur con tiger airways da 166$

Posted

Maledetti! A me tocca andare su e giù per la riviera adriatica fino a fine giugno per lavoro!!!

Consolati così: come si mangia in quella parte d'Italia, nel resto del mondo se lo sognano.

Posted

Consolati così: come si mangia in quella parte d'Italia, nel resto del mondo se lo sognano.

Le mie trippe confermano!

;)

Posted

:( :( :( :( :(

ma cos'ha fatto di così terribile?!?! :o

Posted

guarda io non chiedo nulla di troppo sofisticato, anche perchè in un paese dove bevono il cappuccino con le linguine allo scoglio mi sentirei fuori luogo, ma cosa darei per una pizza...me ne mandate una? quella del piedigrotta con la burrata sopra....!

Posted

per il momento accontentatevi di questo. cmq mi era sembrato strano come fosse sparito dopo gara 7, sia da twitter che nn venendo alla festa, c'era qualcosa sotto

Posted

In tutta sincerità, il Vitucci versione Playoff farei molta fatica a rimpiangerlo.

eh sì diciamo così ma fa tanto "la volpe e l'uva"..........

Posted

distrutto un mito..senza sapere il perchè!

:( :( :(

Posted

Per capire che con Banks c'era sotto qualcosa di strano bastava guardare il giorno in cui è VERAMENTE partito per gli States.

... già, lunedì non c'era x la festa ma era ancora qui .....

Posted

distrutto un mito..senza sapere il perchè!

:( :( :(

:( ... triste!