Sir Joe Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 diciamo pure Gorenc...che ha fatto e disfatto a suo piacimento/tornaconto...e poi l'ha comunicato a Rok... a mio parere. per quanto lo conosco, Rok è il tipo che non gradisce entrare in trattative dirette e decide di affidarsi in toto al procuratore - che decide in prima persona quello che è meglio per lui..(inteso in primis la percentuale che va nella sua saccoccia) Tutto vero!
Sir Joe Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 è ancora sotto contratto con MMilano a cifre superiori a quelle di quando stava a Varese Ma non credo che Milano lo confermerà.. ha un 1 + 1 che scade a luglio se.ora di allora, non ci sarà la riconferma.
Sir Joe Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 Dimmi che stai scherzando. Ti prego, dimmi che stai scherzando! Sto cercando solo di fare le nozze con i fichi secchi. Se non si trovasse di meglio...
Sir Joe Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 Se ricordo bene anche lui aveva il diritto di uscire e l'ha esercitato pochissimo prima che scadesse. Quindi niente buy out, niente penale niente money di nessun genere. MA posso ricordare male. Sbagli: il suo tempo era scaduto. Varese non ha chiesto il buy out e, secondo me, non l'ha chiesto apposta per essere sicuri che se ne andasse...
Sir Joe Posted June 14, 2013 Author Posted June 14, 2013 (edited) Sto cercando solo di fare le nozze con i fichi secchi. Se non si trovasse di meglio... Intanto worldbasket da Vitucci molto vicino ad Avellino... e visto che Gorenc, la "sanguisuga" è l'agente di Vitucci... non mi stupirei che... Edited June 14, 2013 by Sir Joe
Tim basset Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Da quel che si sente in giro.....(ma dove?) Varese. Ha come già fatto l'anno scorso intenzione di fare un buona squadra non vuole fare sapere il suo bujet perché siamo nella fase del mercato delle vacche .........se spendi troppo subito ti rifilano i finti campioni, quindi grande Fiducia e aspettiamo....... però se così non fosse perché ha già prenotato l'eurocup?
Guest Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Piuttosto: e seci riprendessimo Stip? In fin dei conti se trovassimo un buon pivot anche lui farebbe la sua figura... magari non sarebbe Green ma in una ottica di un certo tipo ci starebbe: risparmiamo con lui così abbiamo più soldi per il centro, per esempio. ... dopo aver cantato a squarciagola per un anno"del croato me ne frego..."
Ponchiaz Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Sto cercando solo di fare le nozze con i fichi secchi. Se non si trovasse di meglio... Eh ma non pucciarli nella merda almeno!
homersimpson Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Intanto worldbasket da Vitucci molto vicino ad Avellino maledetto gps
parish76 Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ... dopo aver cantato a squarciagola per un anno"del croato me ne frego..." anche io due anni fa cantavo di ebagua me ne frego .. chi è il capocannoniere del Varese di quest'anno?? ecco spero che le cose non coincidano .. perché si prospetta un annata anonima
Federico Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Piuttosto: e seci riprendessimo Stip? In fin dei conti se trovassimo un buon pivot anche lui farebbe la sua figura... magari non sarebbe Green ma in una ottica di un certo tipo ci starebbe: risparmiamo con lui così abbiamo più soldi per il centro, per esempio. Preferisco riprendermi la varicella....
maio Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 piuttosto che stip, mi riprendo rusti la rue..........
maio Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Intanto worldbasket da Vitucci molto vicino ad Avellino... e visto che Gorenc, la "sanguisuga" è l'agente di Vitucci... non mi stupirei che... ....stanno uscendo notizie come se fossero popcorn...l'incontro ci sarà stasera,worldbasket ha sparato una str...ata!!! Che poi credo anche io che se ne vada( ed è un grandissimo peccato) è altro discorso, però aspettiamo almeno l'ufficialità!!
Andrew Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Si escono un sacco di boiate, poi anch'io penso che non resti perchè qui rifacendo praticamente mezza squadra non c'è un progetto neppure a breve termine, il budget è risicato, quest'anno è andata alla grande, il prossimo potrebbe andare così, potrebbe andare meglio, oppure potremmo essere lì a lottare per arrivare ai playoff, praticamente un'incognita totale e non credo che Vitucci voglia correre questo rischio. Mi spiacerebbe molto perchè senza almeno un allenatore che resti per un minimo di 2-3 anni con un gruppo di giocatori non puoi costruire un ciclo vincente (anche breve) e le parole dell'intervista di Frank in Homepage le sottoscrivo in pieno. Qui si cresce anno per anno ma per ora il nostro consorzio non può permettere la costruzione di una squadra costosa, magari con il passare degli anni si ma non adesso.
El Pampa Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ma Avellino, più volte data vicina al fallimento, è società così ricca all'improvviso?
tatanka Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ma Avellino, più volte data vicina al fallimento, è società così ricca all'improvviso? ci rinuncio
homersimpson Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ma Avellino, più volte data vicina al fallimento, è società così ricca all'improvviso? Non prendeterla è .... ma il counter di questa domanda ha fatto un paio di volte il giro.
parish76 Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 ma Avellino, più volte data vicina al fallimento, è società così ricca all'improvviso? basta che leggi i post precedenti di questa discussione .. magicamente avrai la risposta
Ale Div. Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Si escono un sacco di boiate, poi anch'io penso che non resti perchè qui rifacendo praticamente mezza squadra non c'è un progetto neppure a breve termine, il budget è risicato, quest'anno è andata alla grande, il prossimo potrebbe andare così, potrebbe andare meglio, oppure potremmo essere lì a lottare per arrivare ai playoff, praticamente un'incognita totale e non credo che Vitucci voglia correre questo rischio. Mi spiacerebbe molto perchè senza almeno un allenatore che resti per un minimo di 2-3 anni con un gruppo di giocatori non puoi costruire un ciclo vincente (anche breve) e le parole dell'intervista di Frank in Homepage le sottoscrivo in pieno. Qui si cresce anno per anno ma per ora il nostro consorzio non può permettere la costruzione di una squadra costosa, magari con il passare degli anni si ma non adesso. se uno dovesse interpretare le interviste, quelle di hackett dopo gara sette lo danno sicuramente a Varese l'anno prossimo!
Mangusta Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Però una giornata vuota senza il nulla é dura x chi é tifoso
joe Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Ma Avellino all'improvviso dove ha trovato tutti questi soldi?
Virgus Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Cazzo è vero che Avellino si è trasferita nella Silicon Valley ?
Mangusta Posted June 14, 2013 Posted June 14, 2013 Ma Avellino all'improvviso dove ha trovato tutti questi soldi? Giá...bella domanda
Recommended Posts