Jump to content

Recommended Posts

Posted

diciamo pure Gorenc...che ha fatto e disfatto a suo piacimento/tornaconto...e poi l'ha comunicato a Rok...

a mio parere. per quanto lo conosco, Rok è il tipo che non gradisce entrare in trattative dirette e decide di affidarsi in toto al procuratore - che decide in prima persona quello che è meglio per lui..(inteso in primis la percentuale che va nella sua saccoccia)

Tutto vero!

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

è ancora sotto contratto con MMilano a cifre superiori a quelle di quando stava a Varese

Ma non credo che Milano lo confermerà.. ha un 1 + 1 che scade a luglio se.ora di allora, non ci sarà la riconferma.

Posted

Dimmi che stai scherzando. Ti prego, dimmi che stai scherzando!

Sto cercando solo di fare le nozze con i fichi secchi. Se non si trovasse di meglio...

Posted

Se ricordo bene anche lui aveva il diritto di uscire e l'ha esercitato pochissimo prima che scadesse.

Quindi niente buy out, niente penale niente money di nessun genere.

MA posso ricordare male.

Sbagli: il suo tempo era scaduto. Varese non ha chiesto il buy out e, secondo me, non l'ha chiesto apposta per essere sicuri che se ne andasse...

Posted (edited)

Sto cercando solo di fare le nozze con i fichi secchi. Se non si trovasse di meglio...

Intanto worldbasket da Vitucci molto vicino ad Avellino... e visto che Gorenc, la "sanguisuga" è l'agente di Vitucci... non mi stupirei che...

Edited by Sir Joe
Posted

Da quel che si sente in giro.....(ma dove?) Varese. Ha come già fatto l'anno scorso intenzione di fare un buona squadra non vuole fare sapere il suo bujet perché siamo nella fase del mercato delle vacche .........se spendi troppo subito ti rifilano i finti campioni, quindi grande Fiducia e aspettiamo.......

però se così non fosse perché ha già prenotato l'eurocup?

Posted

Piuttosto: e seci riprendessimo Stip? In fin dei conti se trovassimo un buon pivot anche lui farebbe la sua figura... magari non sarebbe Green ma in una ottica di un certo tipo ci starebbe: risparmiamo con lui così abbiamo più soldi per il centro, per esempio.

... dopo aver cantato a squarciagola per un anno"del croato me ne frego..." :o

Posted

Eh ma non pucciarli nella merda almeno!

:D

Posted

... dopo aver cantato a squarciagola per un anno"del croato me ne frego..." :o

anche io due anni fa cantavo di ebagua me ne frego .. chi è il capocannoniere del Varese di quest'anno??

ecco spero che le cose non coincidano .. perché si prospetta un annata anonima

Posted

Piuttosto: e seci riprendessimo Stip? In fin dei conti se trovassimo un buon pivot anche lui farebbe la sua figura... magari non sarebbe Green ma in una ottica di un certo tipo ci starebbe: risparmiamo con lui così abbiamo più soldi per il centro, per esempio.

Preferisco riprendermi la varicella....

Posted

Intanto worldbasket da Vitucci molto vicino ad Avellino... e visto che Gorenc, la "sanguisuga" è l'agente di Vitucci... non mi stupirei che...

....stanno uscendo notizie come se fossero popcorn...l'incontro ci sarà stasera,worldbasket ha sparato una str...ata!!!

Che poi credo anche io che se ne vada( ed è un grandissimo peccato) è altro discorso, però aspettiamo almeno l'ufficialità!!

Posted

Si escono un sacco di boiate, poi anch'io penso che non resti perchè qui rifacendo praticamente mezza squadra non c'è un progetto neppure a breve termine, il budget è risicato, quest'anno è andata alla grande, il prossimo potrebbe andare così, potrebbe andare meglio, oppure potremmo essere lì a lottare per arrivare ai playoff, praticamente un'incognita totale e non credo che Vitucci voglia correre questo rischio. Mi spiacerebbe molto perchè senza almeno un allenatore che

resti per un minimo di 2-3 anni con un gruppo di giocatori non puoi costruire un ciclo vincente (anche breve) e le parole dell'intervista di Frank in Homepage le sottoscrivo in pieno.

Qui si cresce anno per anno ma per ora il nostro consorzio non può permettere la costruzione di una squadra costosa, magari con il passare degli anni si ma non adesso.

Posted

ma Avellino, più volte data vicina al fallimento, è società così ricca all'improvviso?

Non prendeterla è ....

ma il counter di questa domanda ha fatto un paio di volte il giro.

Posted

ma Avellino, più volte data vicina al fallimento, è società così ricca all'improvviso?

basta che leggi i post precedenti di questa discussione .. magicamente avrai la risposta

Posted

Si escono un sacco di boiate, poi anch'io penso che non resti perchè qui rifacendo praticamente mezza squadra non c'è un progetto neppure a breve termine, il budget è risicato, quest'anno è andata alla grande, il prossimo potrebbe andare così, potrebbe andare meglio, oppure potremmo essere lì a lottare per arrivare ai playoff, praticamente un'incognita totale e non credo che Vitucci voglia correre questo rischio. Mi spiacerebbe molto perchè senza almeno un allenatore che

resti per un minimo di 2-3 anni con un gruppo di giocatori non puoi costruire un ciclo vincente (anche breve) e le parole dell'intervista di Frank in Homepage le sottoscrivo in pieno.

Qui si cresce anno per anno ma per ora il nostro consorzio non può permettere la costruzione di una squadra costosa, magari con il passare degli anni si ma non adesso.

se uno dovesse interpretare le interviste, quelle di hackett dopo gara sette lo danno sicuramente a Varese l'anno prossimo!
Posted

Ma Avellino all'improvviso dove ha trovato tutti questi soldi?